nè credo che una donna prenda il righello e vada a misurare....Povero ingenuo...
E in quel momento se hai barato anche di un solo millimetro lei se ne accorgerà...
e se non è la tua ragazza si mettera a bisbigliare paroline alle orecchie delle sue amiche le quali rideranno acidamente mentre ti guarderanno e punteranno il dito verso di te
io concordo...le dimensioni contano eccome...
c'è chi dice che non importa quanto è ma come lo si usa..
io credo sia una cavolata...
HAHAHAHAHAHAH Grande Sergio!
Come farei senza i tuoi consigli?La prima volta che riuscirò a farlo(e temo non sarà molto presto... )alla fine,se sarà andato tutto bene,urlerò "GRAZIE MEZZO"!
E allora tu saprai che il tuo ruolo su questo mondo è terminato e allora ti ucciderai.
Ciò io dico
Oppure ucciderà TE
Ciauz
io concordo...le dimensioni contano eccome...c'è chi dice che non importa quanto è ma come lo si usa..
bof... cacchiate... a eno che non si parli di ipodotati le dimensioni non contano un granchè...
conta la resistenza...
...e la bravura!!
e comunque se lui è un po' imbranatino le cose si possono insegnare!
l'importante è che lui sappia anche capire come soddisfare lei... si sa, i tempi son diversi, se lui si lascia andare subito e bello pacioso si riveste è ovvio che lei non sia soddisfatta...
ci vorrebbero dei corsi per imparare a farlo bene!!
/me approva i corsi e si iscrive per i laboratori
Oppure ucciderà TE
Ciauz
Probabile Mik!
Ma tanto la cosa non succederà mai,anche perchè se io non dovessi morire vergine tu perderesti la tua scommessa
Questo dando per scontato che tu sia una persona in grado di intendere e volere... cosa che non è
posso dimostrar nulla ogni scommessa che ho fatto con te
Ciauz
Ashan 'Tyr Inviato il Jun 19 2005, 09:34 AMQUOTE (Cersei @ Jun 18 2005, 11:36 PM)
io concordo...le dimensioni contano eccome...
c'è chi dice che non importa quanto è ma come lo si usa..
bof... cacchiate... a eno che non si parli di ipodotati le dimensioni non contano un granchè...
conta la resistenza...
...e la bravura!!
e comunque se lui è un po' imbranatino le cose si possono insegnare!
l'importante è che lui sappia anche capire come soddisfare lei...
GIUSTISSIMOOO!!! Chissene frega se il mio lui è pipino il breve se è bravo e sa come comportarsi non mi importa un fico secco...E poi a volte è anke più divertente insegnare e vedere le reazioni...
Aye?
Io non trovo per niente carino dover spiegare qualcosa a qualcuno a letto... se si tratta di imparare qualcosa di in più ben venga, ma dare ripetizioni di base...
io concordo...le dimensioni contano eccome...c'è chi dice che non importa quanto è ma come lo si usa..
finalmente una donna onesta...
Perchè?
Di solito non sono i maschi a dire che le dimensioni non contano?
Mah Isk...a me risulta ke i maski dicono ke le dimensioni sono fondamentali...
allora, giusto per dissolvere i dubbi circa l'entità delle preoccupazioni maschili sulle dimensioni....
...chi è dotato dice generalmente che contano. Chi non ne è generalmente sotiene il contrario. 7
Ovvio e prevedibile, no?
Quanto a quello che pensano le donne... è quello che stiamo cercando di appurare, no?
Tuttavia non posso non lasciarmi sfuggire un sorriso quando vedo, in un coro di "non contano, non contano!", che qualcuna sostiene il contrario.
Sarà, ma un'affermazione del genere mi fa sempre pensare a "il re è nudo, il re è nudo!"... ovvero, la voce dell'innocenza...
Io allora ho beccato tutti quelli finto-evoluti che dicono "ma nooo... non conta, lo so io, bisogna essere bravi"