io purtroppo dopo la brutta avventura,che mi ha spezzato il cuore,con Alessia ( )
ricorda che sarai sempre la regina del mio harem, anche se non potrai mai avere il mio cuore
Fisso, poffarbacco!
Fede fai come ho fatto io con Alessio:non posso avere il suo cuore ma in compenso mi prendo il suo c**o
NO Non ti cederò nemmeno un pelo di Ale Nemmeno se m'ammazzi
Io sinceramente non riesco a concepire un tipo di rapporto diverso da quello fisso il mio cervello non accetta il fatto che si possano amare (e intendo amare, non voler bene e basta) anche solo due persone diverse. Anche in passato, quando magari prendevo qualche cotta, continuando a pensarci mi rendevo conto che era solo simpatia, nulla di più, e quando ho poi scoperto cos'è realmente l'amore mi sono resa conto che sono due sentimenti assolutamente diversi
Nessun dubbio: ora un sano e perfetto rapporto fisso...
E' curioso che siano quasi tutti per il rapporto fisso...io vado per i 30, tra i miei amici/conoscenti annovero varie separazioni, un paio di divorzi, la maggior parte è single o si comporta come se lo fosse...
Oltre a me ci saranno forse un altro paio di persone con un rapporto decente...quel che succede passati i 25 è terrificante........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Oltre a me ci saranno forse un altro paio di persone con un rapporto decente...quel che succede passati i 25 è terrificante........
Che iettatoren fedele alleaten!!!
Io avrei superato i trenta (ma solo anagraficamente) e la maggior parte delle mie amicizie sono rappresentate da rapporti fissi e duraturi. Certo con alti e con bassi, ma comunque sempre rapporti fissi.
Poi ci sono le eccezioni
vi prego chiudiamo questa discussione che a leggere le risposte di Alessia sto troppo male..
Italo...io non sono interessata al c**o di Alessia vorrei il suo cuore ma mi devo accontentare di essere la regina dell'harem..
so che anche tu sei in una situazione simile con Alessio..non siamo in un triangolo qua siamo in un quadrato..lui lei l'altra e...Italo.(come si fa a definire Italo??)
ciao ragazzi!
Un giorno di quattro anni fa ho incontrato quella creatura fantastica che sarebbe diventata mia moglie.
Ora dunque rapporto fisso.
Ma nel passato da scapolo ho avuto bellissime storie lunghe 12 ore.
Ma nel passato da scapolo ho avuto bellissime storie lunghe 12 ore.
12 ore? Complimenti! Fautore del tantra? Seguace di Sting?
Io ogni volta che passo i 30 minuti mi sento Rocco.........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
12 ore? Complimenti! Fautore del tantra? Seguace di Sting?
Guarda che è ormai provato che Sting cominciava a contare dalla cena in poi (antipasti compresi).
Beh, con gli antipasti, il dolce, due chiacchere per salvare le apparenze....no no...a 12 ore non ci arrivavo mica...
con 12 ore è compreso pure dormire, la partita alla playstation e il sigaro? XD
/me butta via italo
un sano rapporto fisso... ormai inizio ad avere una certa età...
Beh, con gli antipasti, il dolce, due chiacchere per salvare le apparenze....no no...a 12 ore non ci arrivavo mica...
Beh, tu parti dall'aperitivo, ci aggiungi un cena completa, una retrospettiva sul film coreano degli anni sessanta, una lunga ricerca per l'unico distributore di condom aperto in città (dalle dimensioni minime di Milano) e le dodici ore non rappresentano più una barriera insormontabile.
In alternativa vi è la teoria di un mio caro amico "che te frega, l'importante è godere tu"