No, questo non c'entra niente. Tutto il divertimento del mondo sta nel far ingelosire la partner fingendosi (parola grossa XD) interessati a una più gnocca
Ciauz
hahaha va boh.. m trattengo o t vengono fuori i discorsi sessisti che nn avresti intenzione d fare..
peace rhox
Damien, se l'espediente funziona la partner vi ripassa come si conviene e vi restano solo le infermiere con cui flirtare...
hahaha va boh.. m trattengo o t vengono fuori i discorsi sessisti che nn avresti intenzione d fare..
peace rhox
BWHAHAHAHAZ
Hai ragione, la smetto
Ciauz
peace rhox
BWHAHAHAHAZ
Hai ragione, la smetto
Ciauz
hahaha ok!!!
peace rhox
vi restano solo le infermiere con cui flirtare...
buttale via...............
Risposta al sondaggio: Un sanissimo rapporto con la mia mano destra, sono monogamo, non la tradirei neppure con la sinistra.
E' difficile trovare una donna che meriti attenzione, quindi meglio soli che male accompagnati, meglio ancora gli amici, quelli se sono buoni non tradiscono mai.
non so perchè... ma amo da morire quest'uomo!
Robby, ti amooooooooo!!!
(chissà com'è, ora mi attendo le indignate reazioni del publlico.... )
Sono pronto a combattere come si deve, non cederà di un cm, mi posso spezzare ma non mi piegherò mai più !
Sono il Lord dei Noldor e non temo nessuno
E poi diciamoci la verità, se non si creano post polemici ogni tanto, il bello dove sta ?
Licia colò docet?
via così che sei il migliore
ehm... un po' equivoca come cosa..
la reazione del pubblico doran? stai aspettando il lancio dei cavoli?
peace rhox
Doran, ti faccio internare e poi vediamo quante gnocche mi trovi in un ospedale a caso?
Siete fissatelli...
isky è che sognano sempre infermiere stile jessica rabbit..
peccato che d solito le infermiere siano + simili a piattaforem petrolifere e con la stessa delicatezza e simpatia d un cactus...
peace rhox
a dire il vero quando sono stato di recente a trovare il mio povero amico Wilmer caduto dal marciapiede... di infermiere gnokke ne ho viste parecchie... ricordi Fin?
Si confermo
anche se quel giorno non sono potuto venire