questo spazio è dedicato a chi come me vuoi per delle preoccupazioni vuoi perchè semplicemente non ha sonno voglia lasciare un pensiero magari rivolto a se stesso alla persona che ama o semplicemente uno sfogo notturno quì potete sbizzarrirvi!!!!!
heilà giooo
ganzo sembra una radio..
sono le 5 e 10 e dovrei andare a letto...giornata lunga
preoccupazioni: domattina a che ore mi alzeranno? spero nn troppo presto XD
stato del mio sonno: alto, stato mentale basso.
pensiero rivolto a se stesso: mettiti il piagiama dai
pensiero rivolto alla persona che ami: ale ti amo
sfogo notturno: è un ingiustizia avere solo due occhi per vedere il mondo
w la fuffaaaa
Sono le 9 e 20 e sono al lavoro. Stanotte ho dormito solo 2 ore causa festaggiamento addio al celibato di un mio amico...
Mi unisco ai brindisi...
w la fuffa!!
sono le 10.20 e ho lavorato in giardino. sono fiorite le mie prime rose nella casa nuova, i rododendri sbocciano e il bosco si veste.
tra un mese mi sposo
ach.. alle 4 ero sveglio e non mi sono accorto di questo tread?
Beh, in ogni caso sono le 13.33 e ho appena mangiato... si prepara una lunga giornata....
tra un mese mi sposo
sul serio???? congratualzioniiii!!! Vino a go-go!!
auguri ninaeve!!!!!
peace rhox
Ale occhio che a volerti così bene diventi cieco
/ me considera tutto il giorno notte,idnipercui buonanotte
Cioò io ho detto e ciò va considerato vero,qualsiasi cosa voglia dire....
Auguri Ninaeve
'NOTTEEEEEEEEEEEEEE
PS:ma non c'era già la discussione di Paolo sulla buonanotte?
italo ha fatto una faccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ALE è ETEROOOOOOOOOOOO!!!!!!
E così abbiamo detto na boiata a testa
Caro anore mio
sono le 10.20 e ho lavorato in giardino. sono fiorite le mie prime rose nella casa nuova, i rododendri sbocciano e il bosco si veste.tra un mese mi sposo
NINA AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Auguri Ninaeve!
Ma non c'era anche qualcun'altro che era in procinto di sposarsi? Mmmh... Kindra? In ogni caso, auguri ^_^
io cos'ho fatto ieri sera?
Ho studiato chimica fino a mezzanotte e mezza... la prossima volta magari inizio prima delle 7 meno un quarto
Una base azotata mi ucciderà...
sono le ore riportate sopra ( ^ )
Ho sonno
Penso che l'arte sia una cosa molto ipotetica ed incoerente, ma resta bella, a parte quella che non mi piace.
Ale occhio che a volerti così bene diventi cieco
Ale ti amo da morire
Italo, magutt, sei forse troppo cool per ammettere che sei stato sconfitto e per ammettere la mia suprema esistenza?
Penso che non ho ben chiaro che ore sono e che ho sete e che ci sono tante cose che......mi stò illuminando d'immenso.
Uhm Ale io mi sono illuminato di Immenso già diverse ore fa come è mia abitudine fare d'altonde...
Piuttosto tu perchè ti rifiuti di credere che non ho mai realmente perso il tuo ragazzo?
Accettalo!Io tollero te e tu tolleri me!
/ me va da Ale(ssio)
NOn mi rifiuto di crederlo, ne sono certa e, no, figlio mio peloso, non ti tollererò.
/me tira fuori spiedo minaccioso
Ore 21.10, fino a qualche minuto fa ero rimbambita di fame e praticamente arrosto.
Avvertenza al pubblico: se trovate qualcosa con su scritto "un leggero bruciore è del tutto normale" sappiate che potrebbe farvi quasi svenire dal dolore.
Tra poco vado a nanna (se non son troppo nervosa... /me sbircia tazza di caffè appena fatta fuori), pensierino della buonanotte: IN QUESTO PERIODO NON HO FORTUNA CON LA ROBA CHE USTIONA. Damndamnpork....