se trovate qualcosa con su scritto "un leggero bruciore è del tutto normale" sappiate che potrebbe farvi quasi svenire dal dolore
Tempo fa, una ragazza si era messa una qualche pomata (depilatrice?) ed era finita ustionata; per errore di produzione, aveva il pH della soda caustica...
Allora il fango alle alghe ha il ph della soda caustica inka**ata...
Era un millennio che non mi capitava di dovermi concentrare per non svenire... andava tenuto su 45 minuti...
Damndamnpork... MEGASGRUNT!!
Allora il fango alle alghe ha il ph della soda caustica inka**ata
Ti so dire che quella ragazza è finita all'ospedale con ustioni gravi (terzo grado?), e, salvo operazione, si terrà le cicatrici a vita... spero il tuo caso non sia cosí grave
Ok questa non è proprio un'ora notturna.......
ma lo sfogo c'è lo stesso!!!
Ho la febbre,quindi sono inchiodato a casa.Oggi tutti quelli che conosco(ma proprio tutti,a partire dai miei fino ad arrivare ai suoceri del mio portiere e passando per un centinaio di amici)sono andati a mare a farsi un bagnetto o a prendere un pò di sole.Mio padre è tornato rivestito di uno strano color peperone(bell'effetto faceva vicino al mio pallido,febbricitante colore).E' un'ingiustizia......e io sono piccolo e nero(oddio,magari!)
a proposito........auguri agli sposi!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare, sono abbastanza viva da poter sbraitare come si deve!!
è l'1:50 ho appena finito il capitolo 16 della grande caccia di Jordan onestamente Selene mi puzza un pò,ma considerando che stò dormendo in piedi ci penserò domani!ora dormo notte a tutti!!!
ore x
progetto della giornata: mandare Mignolo a sabotare gli impianti termonucleari del Vaticano e di San Marino.
proclamare la repubblica indipendente di Lucca entro il 2010
finire la collezione delle figurine di gilmore girls.
grazie, veramente.
grazie, veramente.
guarda che anche se ti sposi non ti salvi!!!continuerò a romperti l'anima sulla ruota del tempo!!!!!!!
ciaoooooooooo!!!!!
ha già sono le 11:09 mi sono alzato da 2 ore stò provando a masterizzare un gioko per la play con scarsi risultati studio mooolto svogliatamente visto che è domenica e considerando che ci sono le elezioni e che devo scegliere tra un idiota un ladrone e un SS non sò ancora dove andare a parre!!!io aboirei le elezioni del sindaco a d Iglesias!!!a questo punto l'anno prossimo mi candido anche io!!!!
Ore 11.29, tira un vento spettacolare.
Dovrei decidere che è ora di studiare, visto che ho un esame domattina.
morgil ,stai tranquillo. io sono lieta di avere l'anima rotta sulla ruota del tempo e ti dico che le tipe vestite di bianco che saltano fuoti dove non dovrebbe esserci nessuno a me stanno antipatiche e molto.!
nn parliamo d esami.. che ce ne ho uno domani pomeriggio e nn ho ancora studiato.. è + forte d me.. economia nn la sopporto..
m sono anche svegliata stanotte.. la ODIO!!!
peace rhox
Solidarizzo... mi tocca... farò una secchiata degna di miglior causa (come sempre).
morgil ,stai tranquillo. io sono lieta di avere l'anima rotta sulla ruota del tempo e ti dico che le tipe vestite di bianco che saltano fuoti dove non dovrebbe esserci nessuno a me stanno antipatiche e molto.!
penso di aver capito!!! allora ci ho visto giusto!
Solidarizzo... mi tocca... farò una secchiata degna di miglior causa (come sempre).
come fai? insegnami t prego!!!!!!!!!!!!!
per me studiare una cosa che nn m piace è praticamente impossibile..
e m vien già male ora a pensare che d economia ce n'ho un altro a giugno.. :smack: :smack:
peace rhox