Che fai, ci diamo il cambio?
Io fine aprile / inizio maggio... hai sicuramente ragione, passerà
uh.. stanotte ho passato una splendida nottata.. nn sono praticamente riuscita a chiudere occhio.. colpa del caldo.. posso iniziare già apatire ora? è che nn ho anocra voglia d trasferirmi a dormire in salotto dove fa + fresco.. poi mio fratello viene a rompere le scatole troppo presto..
in compenso sono riuscita a dormire dalle 7 alle 12(nn so perchè proprio quando fa + caldo.. ).. in comepnso.. alzarsi a avere in mente le mille cose che dovrei fare.. le mille cose da studiare.. oddio..
bah.. e anche oggi m sa che passerà nel cazzeggio.. m ridurrò al solito agli altimi 3 giorni prima dell'esame..
peace rhox
naturale che l'estate porti depressione...c'è più tempo per pensare....
/me consiglia terapia del rotolamento: viste sottosopra, le cose assumono nuove sfaccettature...
xaytar Inviato il Jun 2 2005, 04:28 PM/me consiglia terapia del rotolamento: viste sottosopra, le cose assumono nuove sfaccettature...
Quasi quasi provo ankio
/me comincia a rotolare
Allora allora...facciamo il punto della situation:
1) sto chattando col mio presidente degli ellenisti ( meglio noto come Morgil o Giovi, kiamatelo cm vi pare ) su msn ed è una conversazione moooolto seria
2) Anke il mio raga sta su msn e dopo aver trascorso tutta la sera da lui fino a mezzanotte eccoci qui a parlottare sul messenger ( domani abbiamo scuola entrambi ma tanto kissenefrega )
3) Devo dire ke un pò della mia depressione cronica è passata per fortuna, grassie anke alla sicurezza ke miky mi ha infuso ce soir...
beh ke altro dire, in attesa di andare a nanna do bacio a todos!
P.s. Consentitemi un post scriptum melenso: Miky ti amo tanto tanto!
ma capirai la serietà del dialogo!!!
è una gara di rutti mediatici!
e da svenimento repentino direi!
Aaaaaah se nn ci metti le uova vengo ad affettare e mangiare cipolle + birrozza a casa tua x sempre cosi avoja a morire! :(
l'unico compromesso sarebbe WURSTEL E CIPOLLE!!!
ovviamente continuerei a farmi le uova di nascosto!
Morgil Inviato il Jun 3 2005, 01:02 AMl'unico compromesso sarebbe WURSTEL E CIPOLLE!!!
Quoooot Quoooot!
Ma sono l'unica che riesce ancora a dormire benissimo? XD
/me comunque rotola
Non dormo da ormai più di 24 ore e ancora devo affrontare una delle giornate più piene della settimana....ditemelo voi come sto....
Male direi ... Italo ( giusto vero? Non è ke sto a prende na grezza no? ) vatti a riposareee!!!
italo sei pazzo??? vai a dormire che è meglio!!!
comunque io mi sono appena alzato,ho fatto colazione e ora mi metto a studiare che ho l'esame tra una settimana!!!