Ok,ieri ho raggiunto all'incirca le 39 ore di astinenza dal sonno
Ovviamente stamattina di svegliarsi non se ne parlava,così sono entrato a scuola con un'ora di ritardo(fortuna che la seconda ora abbiamo avuto storia dell'arte,cioè cazzeggio e alla terza ora supplenza....)e stile zombie di Resident Evil...inutile dire che inoltre dovevo iniziare a studiare letteratura italiana(ovvero tutto il Barocco più tutto Tasso...lo so che siamo indietro,ma che ci volete fare?Quando vi nominano la professoressa di italiano a inizio novembre....)perchè dovevo andarci volontario(queste sono le mie follie:non tocco mai libro però ci vado volontario lo stesso...).Così dopo 5 minuti circa di studio stentato decido che è troppo faticoso(università aspettami!!!! )e mi metto a giocare a quella boiata(a cui perdo sempre...)di nomi città cose o qualcosa di simile,però in versione guinnes dei primati:circa 21 persone partecipanti.......
Ad ogni modo,9 in italiano,un mal di testa indescrivibile,tanta,tanta,tanta voglia di strafarmi di assenzio......(oddio se suona male detta così...)
Italo, io ti ano. SALLO! :singing:
Tranquillo,SOLLO,SOLLO!
inutile dire che inoltre dovevo iniziare a studiare letteratura italiana(ovvero tutto il Barocco più tutto Tasso...lo so che siamo indietro,ma che ci volete fare?Quando vi nominano la professoressa di italiano a inizio novembre....)perchè dovevo andarci volontario(queste sono le mie follie:non tocco mai libro però ci vado volontario lo stesso...).Così dopo 5 minuti circa di studio stentato decido che è troppo faticoso
Ad ogni modo,9 in italiano,
e t lamenti pure????????
bah.. se è il risultato d quando n dormi.. nn oso immaginare quando dormi..
peace rhox
Nono tranquilla non mi lamento per il voto(anche perchè più di 9 non viene mai messo per convenzione...).Per me questi voti sono normali in italiano,e lo sarebbero anche in filosofia e storia se solo la prof avesse un minimo di senso di esistere(una che ti viene a dire che il Generale Lee era il generale del'armata Nordista e il Generale Grant quello dell'armata Sudista...e soprattutto una che ne resta convinta anche quando un "alunno a caso" le fa notare l'errore mostruoso...una che ti fa saltare di pari passo Guerra di Secessione e di Crimea solo perchè "non sono europee",tralasciando il fatto che non si possono capire le due guerre mondiali senza aver prima analizzato appunto le due guerre di cui prima.....).Il fatto è che del libro dico poco e nulla,poi faccio solo collegamenti miei e dico quel che penso analizzato in modo critico ogni aspetto dell'argomento,e per questo non c'è bisogno di perdere tempo sui libri...poi c'è il professore che apprezza e quello che ti abbassa il voto perchè non sai una data.....
e' notte, credo, si mi pare l'una e qualcosa,e volevo dire che adesso vado a dormire perchè di si e che siena è una bellissima città
Azz oggi non son potuto andare d'assenzio.......peccato........
In compenso però son tornato a Nicolosi in quella pizzeria che i miei amici radunisti certqamente ricorderanno....beh vi farà sapere che il cameriere rompicojoni e rincojonito è sempre là!/ me lo apprezza troppo sempre e comunque....
/ me abbastanza bevuto
sono le 4 e pure stasera in un torneo pes la francia ha battuto l'italia ai mondiali con un gol nei minuti di recupero
meno male che c'è l'opzione carica partita
magari fosse sempre così
Non sono le 4 e non è notte ma fa niente:
-FINALMENTE HO FINITO TUTTE LE INTERROGAZIONIIIII!!!!!-
Tao Taoo
Non sono le 4 e non è notte ma fa niente:-FINALMENTE HO FINITO TUTTE LE INTERROGAZIONIIIII!!!!!-
Tao Taoo
BENEEEEEEEEE!!!!!
ma hai recuperato tutto????
Ehi Ehi Ehi... Io non avevo nulla da recuperareee! /Me brava studentessa
/me nottambulo incallito XD
"Ho notato che tutti quelli che sono favorevoli all'aborto sono già nati."
Ronald Reagan
grandioso
/me invece si sveglia sempre troppo presto mezzogiorno..........
ho sonno ma non ho voglia di dormire pll.....
cmq buona giornata a tutti
Ho un sonno che mi schianto
L'unico pensiero che riesco a fare è: "è l'8 giugno e c'è aria da montagna".
L'unico pensiero che riesco a fare è: "è l'8 giugno e c'è aria da montagna".
Ho pensato la stessa cosa qua da Torino stamattina... Anche se pensarlo mentre stai per iniziare 10 ore consecutive di lezione fa molto male alla salute...