Entra Registrati
sono le 4 e tutto và bene
M di Morgil
creato il 07 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 14:03 Autore

sono le 14:07 e io vado a votare!!!a dopo!!! ;)

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 14:09

ore 14:09

reduce da due ore di nuoto intense e tuttora sotto gli effetti di un raffreddore da sopvraesposizione al cloro (in realtà, semplice congesitione delle vie aeree...) che ammazza... ;)

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 14:40

sono le 14.37 e ho appena finito una lotta con il burotauro (il toro burocratico) dell'ENEL GAS. mi hanno fatto chiamare da un ufficio di recupero crediti perchè sembra non abbia pagato tre bollette e ora della fine non solo i pagamenti sono regolari, ma risulto a credito di 200 talleri GRRRRRRRRRRRR ;):D

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 14:40

Ore 14.40 umore a un paio di chilometri sotto lo zero, mi domando oziosamente se andrò ad allenarmi...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 14:48

Ore 14:47 ho appena scoperto un baco esistenziale nel mio programma... ;)

/me sta emettendo versi neanderthaliani intraducibili...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 14:50

Che bella l'aria fredda...

/me beatitude mode on

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 17:34
Ti amo ale ^_^;):lol:^_^^_^:wub: non riesco a pensare ad altro

ore 17:30: me quota :wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 17:44
Ti amo ale  :wub:  ;)  :lol:  ^_^  ^_^  :wub:  non riesco a pensare ad altro

ore 17:30: me quota :wub:

/ me too :wub:^_^:wub::wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 20:29

Ore 20.28: mi sto ingozzando di wafers, cioè l'unica cena possibile prima dell'allenamento.

Aye folks, allenamento alle 22.00!!!

Mah, bah, boh...

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 21:17

Penso che c'è tanta gente idiota nel posto dove sto, ma veramente tanto idiota, sembra che gli idioti si siano messi d'accrdo per venirmi a vivere attorno, non vedo l'ora di andarmene da questo posto e stare dove voglio stare, senza che qualcuno mi dica se la cosa secondo lui è tecnicamente eticamente e moralmente corretta. La gente, e con gente intendo quelle che non considero persone che si sono guadagnate il mio rispetto, dovrebbe smetterla di blaterare credendosi saggia, pensando di parlare con la prima scema che passa, stupida e sprovveduta e che non ha ancora capito di avere la possibilità di usare una cosa chiamata "cervello", dovrebbe smetterla di dispensare consigli costruendosi dal nulla le storie degli altri. Dovrebbe imparare che se sta zitta non fa la figura dell'idiota, la gente dovrebbe capire che PUO' stare in silenzio, piuttosto che dire cose stupide, potrebbero tutti vivere con più tranquillità, con calma, dando il giusto peso alle cose, ma a quanto pare pochi, e grazie a Dio un paio di questi pochi li conosco, sono in grado di farlo. Il problema è che se tratto male qualcuno poi sono tanto idiota da sentirmi anche dalla parte del torto.

sono le 21.16. Adesso vado a mangiare qualcosa di grasso e dolce.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 22:08

uh.. piccolo momento d incazzo per l'esame andato male oggi.. ma pzienza.. dovevo andare a fare matematica.. nn importa.. sempre avanti!! siamo samurai!!! ;)

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 23:26

Piccolo momento d'incazzo anche per me, ore 23.22: allenamento finito, orario stralunato, deficienti sempre vivi e vegeti. Se certa gente avesse le pa**e di prendersi sul serio, la pianterebbe di rendersi oltremodo scocciante per chi ha di meglio da fare che ca**eggiare facendo il figo.

Vabbè, ore 23.24: vado a dormire che è sicuramente un'azione più meritevole che sprecar parole sulla parte più umanamente ridicola del wushu.

Creperete tutti!!! Bwhahahahahha!!!! Ahem... sì... qualcosa del genere...

Oki, come diceva l'Icy Master... cold night! ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 10:47 Autore

sono le 10:50 e io mi metto a studiare!!!con l'inkazzo a mille perchè non riesco a far partire knight of the old republic!!!!!!! ^_^:mellow::wub::D:stralol::stralol:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 18:08

Ore 18.04 continuo a rimpinzarmi di latte condensato in tubetto. :yeah:

Lo shift mi ha abbandonato. :angry:

Ho comprato Icy Cold per il giorno e Kalihka per la sera. Cmq ho su Ghiaccio. ^_^

Ho un mal di gambe da vecchietta artritica ma tant'è. ^_^

Le porte di casa tinte in verde sono un sacco carine. ^_^

Wait (The Whisper Song) dei Ying Yang Twins sarebbe capace di ribaltare gli ormoni a un'iceberg fatto e finito... :sbav::sbav:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 19:35

dopo aver smaltito l'incazzo di ieri invece oggi ho passato una splendida mattinata in compagnia di biochimica degli alimenti.. queste sono materie da studiare!!!!! ^_^^_^^_^

peace rhox

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE