Anch'io l'avevo smaltita... solo che...
Ore 19.58, convocazione perentoria in palestra per le 20.15 da parte del maestro.
Ah se li ammazzo, 'spetta...
Quanto manca al 21?
ore 20:11
Bestemmio da due ore ormai, essendo i server della Blizzard intasati e la mia paladina orfana di me su WoW....
Anch'io l'avevo smaltita... solo che...
Ore 19.58, convocazione perentoria in palestra per le 20.15 da parte del maestro.
Ah se li ammazzo, 'spetta...
Quanto manca al 21?
santa pazienza..
dovranno farci sante un giorno o l'altro..
peace rhox
Ore 22.06, ero convinta di non essermi loggata e di essere come visitatore... faccio per loggarmi e... wow, sono loggata da un pezzo!
/me post-allenamento version mode on (si nota?)
Talpa gigante in palestra, promemoria per me stessa: Is, sei un barattolo di vetro!!!
sono le due e ancora non riesco a prendere sonno,continuo a pensare e ripensare al film di star wars che ho appena visto penso che sia davvero il più bell mai visto una sfida all'oppressione un inno alla libertà,ma di certo non ti lascia indiferente,mi ha commosso il finale che lascia intravedere che la speranza soppravive,mai il titolo una nuova speranza fù più azzeccato dopo aver visto ep tre potete capire il perchè!!lo consiglio a tutti,anche ai detratori della nuova trilogia!!!!quì george lucas ha davvero dato tutto senza risparmiarsi!!è il miglior star wars di sempre!!!
io invece, alle 5, annuncio che Old Boy è il film che tutti coloro che amano il cinema devono vedere. ma anche coloro che non lo amano XD
09:13 appena seduto davanti al pc!
mi fido!vado a vederlo lunedì se non dò retta al cuore altrimenti vado di nuovo a vedermi star wars!!!
Ore 13.45, torno adesso dalle prove di quello stramaledetto spettacolo e tra due ore e qualcosa devo ripartire.
Nel frattempo medito vendetta.
Lo so, sono pesante... ... è un pezzo che posto qua dentro soltanto teschietti e tibie, ma se un dragozzo avesse in corpo la metà della rabbia che ho io avremmo un pianeta fatto di lava!!
Nel mio caso, se io fossi un'Estranea anche qui a Milano l'umanità sarebbe già estinta.
Oki, sono in Kaboom Version, ma vorrei vedere uno qualunque di voi, dama o cavaliere che sia, a covare come una bomba a orologeria senza esplodere...
...
...
...
... non è escluso che stasera io esploda davvero.
sono le 4:01 e non riesco a dormire sento addosso tutto il peso delle mie fobie dei miei fallimenti ma sopratutto il peso terribile e angosciante di paure che credevo di aver sconfitto e che invece sono tornate da me più violente di prima e credo che se non mi dò una mossa torneranno a travolgermi forse anche peggio di 4 anni fà......uff non ne posso più....cosa non darei per tornare indietro e dare un senso alla mia vita.....sicuramente sono parole già sentite eppure mai come ora l sento mie......
... stanca... uff... voglia di fare: 0....
Appena alzato
Certo che se penso a tutto quello che devo fare oggi mi vien già male...
A me vien male se penso alle decisioni che devo prendere per la palestra... e che non voglio prendere... ma ci dovrò pur pensare... domani, dopo, non adesso...
Oggi per me è una giornata "allegria portami via". Quando arriva l'estate mi deprimo sempre.
/me sospira melodrammaticamente
Anche tu?
Io appena comincia a cambiare il clima e a fare caldo vado in crisi... il periodo più brutto dell'anno...
/me meteopatica incurabile
In compenso quando il mondo va in sindrome da depressione invernale (SAD) io sono tonica e arzilla come un furetto imbottito di caffè.
Non è per il caldo... è proprio l'estate che arriva che mi getta nella depressione. Da un paio di anni, il periodo fine maggio - inizio giugno mi crea profonde crisi. Va bè, prima o poi mi passerà. Passa sempre.