Entra Registrati
sono le 4 e tutto và bene
M di Morgil
creato il 07 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 19:59

Anch'io l'avevo smaltita... solo che...

Ore 19.58, convocazione perentoria in palestra per le 20.15 da parte del maestro.

Ah se li ammazzo, 'spetta...

Quanto manca al 21? ^_^

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 20:10

ore 20:11

Bestemmio da due ore ormai, essendo i server della Blizzard intasati e la mia paladina orfana di me su WoW.... ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 21:49
Anch'io l'avevo smaltita... solo che...

Ore 19.58, convocazione perentoria in palestra per le 20.15 da parte del maestro.

Ah se li ammazzo, 'spetta...

Quanto manca al 21? ^_^

santa pazienza..

dovranno farci sante un giorno o l'altro.. ^_^

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 22:08

Ore 22.06, ero convinta di non essermi loggata e di essere come visitatore... faccio per loggarmi e... wow, sono loggata da un pezzo!

/me post-allenamento version mode on (si nota?)

Talpa gigante in palestra, promemoria per me stessa: Is, sei un barattolo di vetro!!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 2:03 Autore

sono le due e ancora non riesco a prendere sonno,continuo a pensare e ripensare al film di star wars che ho appena visto penso che sia davvero il più bell mai visto una sfida all'oppressione un inno alla libertà,ma di certo non ti lascia indiferente,mi ha commosso il finale che lascia intravedere che la speranza soppravive,mai il titolo una nuova speranza fù più azzeccato dopo aver visto ep tre potete capire il perchè!!lo consiglio a tutti,anche ai detratori della nuova trilogia!!!!quì george lucas ha davvero dato tutto senza risparmiarsi!!è il miglior star wars di sempre!!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 4:54

io invece, alle 5, annuncio che Old Boy è il film che tutti coloro che amano il cinema devono vedere. ma anche coloro che non lo amano XD

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 9:14 Autore

09:13 appena seduto davanti al pc!

mi fido!vado a vederlo lunedì se non dò retta al cuore altrimenti vado di nuovo a vedermi star wars!!! ^_^^_^:wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 13:48

Ore 13.45, torno adesso dalle prove di quello stramaledetto spettacolo e tra due ore e qualcosa devo ripartire.

Nel frattempo medito vendetta.

Lo so, sono pesante... ^_^ ... è un pezzo che posto qua dentro soltanto teschietti e tibie, ma se un dragozzo avesse in corpo la metà della rabbia che ho io avremmo un pianeta fatto di lava!! ^_^

Nel mio caso, se io fossi un'Estranea anche qui a Milano l'umanità sarebbe già estinta.

Oki, sono in Kaboom Version, ma vorrei vedere uno qualunque di voi, dama o cavaliere che sia, a covare come una bomba a orologeria senza esplodere...

...

...

...

... non è escluso che stasera io esploda davvero.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 4:01 Autore

sono le 4:01 e non riesco a dormire sento addosso tutto il peso delle mie fobie dei miei fallimenti ma sopratutto il peso terribile e angosciante di paure che credevo di aver sconfitto e che invece sono tornate da me più violente di prima e credo che se non mi dò una mossa torneranno a travolgermi forse anche peggio di 4 anni fà......uff non ne posso più....cosa non darei per tornare indietro e dare un senso alla mia vita.....sicuramente sono parole già sentite eppure mai come ora l sento mie......

M
Missandei
Confratello
Utente
54 messaggi
Missandei
Confratello

M

Utente
54 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 10:54

... stanca... uff... voglia di fare: 0....

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 11:54

Appena alzato :stralol:

Certo che se penso a tutto quello che devo fare oggi mi vien già male... :ninja:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 12:24

A me vien male se penso alle decisioni che devo prendere per la palestra... e che non voglio prendere... ma ci dovrò pur pensare... domani, dopo, non adesso... :ninja:

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 14:03

Oggi per me è una giornata "allegria portami via". Quando arriva l'estate mi deprimo sempre.

/me sospira melodrammaticamente

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 14:47

Anche tu? :D

Io appena comincia a cambiare il clima e a fare caldo vado in crisi... :ninja::stralol::lol: il periodo più brutto dell'anno...

/me meteopatica incurabile ^_^

In compenso quando il mondo va in sindrome da depressione invernale (SAD) io sono tonica e arzilla come un furetto imbottito di caffè. ^_^

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 02 giugno 2005 14:55

Non è per il caldo... è proprio l'estate che arriva che mi getta nella depressione. Da un paio di anni, il periodo fine maggio - inizio giugno mi crea profonde crisi. Va bè, prima o poi mi passerà. Passa sempre. :ninja:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE