Entra Registrati
sono le 4 e tutto và bene
M di Morgil
creato il 07 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 12:23

Io mi attacco a un argomento che su di me ha moltissima presa: "non posso sbagliare, vincere o morire". Ne faccio una questione esistenziale, insomma. Allora divento disposta a bruciarmi i neuroni per otto ore di fila, fare la brillante all'esame e poi crollare rimbecillita sul letto per il resto della settimana. :D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 14:11

Quoto il ghiacciolo... Pure io faccio così.

Infatti in questo momento il mio stato intellettivo è all'incirca quello di un paguro (senza offesa per i paguri, sia chiaro)... Perché mi mettono esami al sabato? :D

Ora se non mi addormento vado alla fiera del libro.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 14:23

a che belllo sono le 2 e mezza e devo stare tutto il giorno in casa a studiare, vabbè, vedro anche la partita, ma fuori ci sono 30 gradi e mentre staro facendo analisi ci sarà mezzo mondo a godersi il sole. :D:D:unsure:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 14:30

beati voi che c riuscite anche con le materie no..

io nn riesco a farmi una questione esistenziale in quel modo..nn riesco a far leva così tanto.. sempre che prima nn rifiuti un voto.. a quel punto m incazzo.. ma ridare gli esamid ue volte.. nn è conveniente..

bah..vado a cucinarmi qualcosa e poi vedo d fare un po' d esercizi.. che male nn fanno..

peace rhox

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 14:34

Anch'io oggi devo studiare. Letteratura. Ho in arretrato una sessantina di pagine. Da suicidio. E fra una settimana ho compito.

Ah, e devo anche fare un saggio breve sull'immigrazione... sempre gli stessi argomenti :D ... Non voglio ç_ç bè, prima vado a farmi un giro in giardino, magari trovo l'ispirazione XD

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 21:38

Ore 21.37, sono rimbambita mica male.

Ho fatto gli schemi, ma devo ancora leggermi la roba.

Ho gli occhi a talpa, damn alle tecnologie cava-vista come il mio beneamato pc...

Penso che mi stravaccherò sul letto a leggere quel malloppo al posto di Geisha. *sigh*

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 23:09

io 2 ore fa ho scoperto due capitoli che nn avevo mai visto.. e visto che l'esame è domani alle 4.. mi sa che lo salto.. e m faccio matematica con cui vado + a colpo sicuro alle 3..

per farne uno male.. meglio fanre l'altro anche se m accumulo studio dopo..

peace rhox

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 23:18

sono le 23:07..

Non è esattamente un'ora notturna però credo che vada bene comunque..

C'è qualcosa che non mi fa sentire completamente in pace con me stessa..non so cos'è..o forse lo so ma preferisco non parlarne(sopratutto a me stessa)

Non affrontare i problemi è sbagliato ma a volte è l'unica soluzione che può farti sopportare meglio alcune situazione..

C'è chi è capace di decire per se stesso e per gli altri ed io a queste persone vorrei chiedere di fermarsi ogni tanto a pensare se davvero è la cosa più giusta da fare.se forse non era meglio pensarci ancora un pò di più perchè le cose da soli è difficile risolverle ma in due diventa tutto più semplice..è anche vero che per costruire qualcosa ci vogliono due anime e molto tempo ma per distruggerle ci vuole un secondo..

Nella vita sono molte le cose che ci fanno crescere e quasi sempre corrispondono con quelle che più ci fanno soffrire..

Con quest'ultimo pensiero auguro la buona notte a tutti e alla persona che amo...

Notte amore.. :D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 23:47 Autore

sono le 23:44 e ho appena finito di vedere spade laser su google( :D:D:unsure: :smack: ) e ho letto in questo momento il messaggio di cersei!!

NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA NEMMENO PER AMORE!!dopo che ho detto quello che penso vado a vedermi minaccia fantasma!se qualcuno ma preferirei qualcuna vuole qualcosa mi invii un mp! :smack:

che la forza sia con voi!!! :smack:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 0:27

Ti amo ale :smack: :D:D:unsure: :smack: :smack: non riesco a pensare ad altro

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 3:15 Autore

signori sono le 3:15 e sono l'unico rimasto a guardia di questo gelido bastione ma anche io ora andrò a nanna!!!che gli estranei passino saremo pronti a dargli un caldo benvenuto!!! ^_^;):D:D;):D^_^^_^

ho appena visto la minaccia fantasma quindi sò già che stanotte sognerò sith e jedi!! :wub::wub::wub::wub:

come vedete il mio cervello si è spento già da un pò e ora lo seguirà anche il corpo accompagnato dalla canzone Alexander the great degli intramontabili iron!notte a tutti vivi e ghiaccioli!! -_-

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 10:38

Che vuoi, Morgil caro? ^_^

Ore 10.35, stanno suonando le sirene antiaereo, antinucleare e antincendio: sono dell'umore più esplosivo dei miei ultimi dieci secoli di vita!! ^_^

Segnalo dunque ai barrieristi di correggere le previsioni meteo per la propria città: BLIZZARD IN ARRIVO. ;):D

Prossimo aggiornamento, in tarda serata. ^_^ (lo leggeranno i sopravvissuti ;) )

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 10:42

Guarda, se proprio ci tieni non è che potresti buttare giù un paio di metri di neve in Valle d'Aosta? Avrei voglia di fare qualche ultima sciata...

E di riflesso le temperature si abbatterebbero anche a Torino, riportandola alla vivibilità... ;)

Ovviamente pagamento immediato, preferisci bonifico, assegno o vaglia? :D^_^ ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 12:09

potresti offrirle un po' d succo per poter trasformare definitivamente la barriera nel ghiacciolo designato..;)

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 12:54

Ghiacciolo... :D gigante... ^_^ mio... ^_^

Ho parlato per quasi tre quarti d'ora per discutere un "piano di battaglia" (vedi post sopra) e la Barriera è il minimo per riparare i danni alla mia ugola. ;)

Gusto frutti di bosco, grazie! ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE