Secondo voi Stannis Baratheon è veremente il principe destinato a combattere la battaglia per l’alba come dice Melisandre?
Sicuramente la sua spada non è la vera Portatrice di Luce.
Ma se non è Stannis, allora chi è secondo voi il re destinato a sconfiggere le tenebre? " />
Secondo voi Stannis Baratheon è veremente il principe destinato a combattere la battaglia per l'alba come dice Melisandre?
" />
" />AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
" />
Un'Estraneo lamer, ma al nord siete tutti cosi? " />
Tornando a noi, jon forse, o forse bran, o Danerys, cmq una cosa è sicura il fuoco di Melisandre non funziona tanto bene!
Magari Jaime................ " /> gli estranei si scompiscerebbero dalle risate
" /> *un'estraneo che ride*
......Bran?
Magari é Jamie sul serio a diventare il nuovo Azor... che consacra la sua spada
SPOILER????
trafiggendo il cuore di chi ama.. Cersei
Non si sa mai.. quanti se lo aspetterebbero?
Se mi dai una sommaria descrizione di "lamer" ti posso rispondere.Un'Estraneo lamer, ma al nord siete tutti cosi? " />
secondo me stannis nn lo è..
nn ha abbastanza qualità per poterlo essere.. troppa rigidità !
peace rhox
Uhm carina l'ipotesi su jaime, ma sarebbe esagerato, tra l'altro chi sa se è vera poi quella storia della spada!
che domande IO sono azor qualcosa!!
hum, di chiunque si tratti la vedo brutta per gli estranei °°
e se fosse manifredde?hum, di chiunque si tratti la vedo brutta per gli estranei °°
è assurda come ipotesi.. ma tutti immaginano sia qualcuno nato dove c'è il sole.. e se fosse qualcuno invece dell'estremo nord? nessuno d noi sa ancora cosa c sia..
peace rhox
Theon Greyjoy. Sento ke avrà ancora un ruolo importante da giocare
beh, visto che siamo in vena di caxxate, perchè non Catelyn? Oppure meglio, Lysa rediviva? " />
Macché... Sarà il piccolo Robert Arryn... " />
In ogni caso, credo che gli appellativi di Azor Azhai redivivo, principe promesso ecc ecc finiranno per essere attribuiti ad una sola persona...
Altrimenti avremo una sfilza di eroi leggendari redivivi che fanno la coda alle porte dei tendaggi del cielo per massacrare (o farsi massacrare) i ghiaccioli...