dai votate ormai manca poko alla fine e di "papabili"ne sono rimaste solo4!!!!
ovviamente il mio voto và agli irriducibili diavoli rossoneri!!!!
Da buon milanista, direi che do un voto scaramantico al Chelesa...
La vince il Chelsea,anche se tiferò Milan fino alla fine,ultimo baluardo italiano rimasto (come -quasi-sempre
Visto che non tifo Milan, voto Milan.
Tra le quattro rimaste, alla luce delle gare d'andata delle semifinali a questo punto tifo Liverpool.
A proposito, si scrive PSV Eindhoven.
Visto che non tifo Milan, voto Milan.Tra le quattro rimaste, alla luce delle gare d'andata delle semifinali a questo punto tifo Liverpool.
A proposito, si scrive PSV Eindhoven.
azz l'avevo quasi azzekkato!!!
Da milanista ho votato liverpool......
il milan secondo me è più forte (e ve lo dico da juventino )
com'è andata la partita chelsea-liverpool?
zero a zero è stata una delusione immonda!!!!ALTRO CHE CALCIO SPETTACOLO!|!!!!!!
eheheh...il calcio spettacolo ormai è raro, si punta sempre e solo alla vittoria
Temo purtroppo... Milan
come temi che la vinca il milan???????
io mi auguro sempre che quell'enorme tazza vada ad un italiana non a una straniera!"!!
riguardo al calcio spettacolo non possono certo permettersi di dire che noi non ne facciamo,loro sono peggio di noi!!!
Temo purtroppo... Milan
Dai, ora che la Juve è fuori, perché non tifare per una squadra italiana?
Sarebbe come sperare che il Parma non vinca la Uefa... Che male ti fa?
io sono juventino e tiferò per il milan. anche se dovesse vincere il campionato tanto di cappello, le polemiche fanno male...è un gioco in fin dei conti, perchè creare dei dissapori inutili?
Vinca il migliore, il più fortunato, il più qualcos altro...l'importante è divertirsi (per noi tifosi). Per i giocatori, tanto guadagnano un sacco comunque vada XD
Milan, tanto la scarmanzia è inutile, come va, va.........
/ me si aspetta di essere massacrato se usciamo.
dico Milan, ma d'altronde potrebbe non arrivare in finale, 1 anno fa aveva vinto l'amdata dei quarti 4 a 1 in casa e poteva perdere 3 a 0 e passare e riuscì a prenderne 4, quindi...