ho votato milan, ma spero Chelsea..........tanto la Juve è stata eliminata, vabbe ke è inconcepibile, ma d altronde, se gioca male, ma dico, contro il Liverpool??? ma daaai abbiam segato il real e ci facciam fregare dal Liverpooooool ? mah.....
cmq fia il chelsea è forte, ma anke il milan !! e poi il milan è pieno di fuoriclasse !!!!
a proposito di pallone ma quel brocco di Cannavaro l'avete visto nel filmato?
a proposito di pallone ma quel brocco di Cannavaro l'avete visto nel filmato?
non so, il farmaco non era vietato, ma da come sono lì con la videocamera e tutti ridenti , immagino fosse una pratica abituale....
A NOI!!!
la cosa di cannavaro è la dimostrazione che il calcio vive di scandali e di cose che fanno discutere...finchè la gente parla di calcio non pensa ad altro!!!
tra l'altro fatto da una trasmissione che aveva bisogno di pubblicità....
ma se uno si dopa, secondo voi si va a filmare mentre lo fa?
Bah..mi ha deluso la Rai più che Cannavaro!E' pericoloso divulgare certe immagini (tra l'altro piacerebbe sapere anche come ne sono entrati in possesso) in questi tempi,dove se frequenti palestre trovi gente che ti chiede dove può comprare steroidi...il doping uccide.Non solo lo sport,ma anche la persona.I calciatori di oggi che muoiono 50enni o che hanno una serie di problemi fisici e mentali ne sono un esempio tragico,per non scomodare altri sport.Cannavaro stava utilizzando degli integratori nel filmato,ma le modalità particolari e la situazione non sarebbero secondo me dovute essere trasmesse da nessuna rete se non in orari particolari.Al loro posto avrei messo in onda gli effetti del doping,con tanto di interviste e filmati e testimonianze,che troppo spesso finiscono per essere insabbiate appena si spengono le luci della ribalta.
Dico solamente che tiferò ardentemente per le tre non-italiane.
Mi spiace,ma proprio nn riesco a tifare milan. E dire ke sono molto patriottico per quanto riguarda lo sport,ma gli anti-juventini a prescindere milanisti e interisti mi hanno portato a provare una simpatica antipatia nei confronti delle loro squadre =P
Quindi Forza....ehm...anzi...abbasso milan!
(Perfino il Chelsea ,ke mi sta sui maroni quanto il Real Madrid,preferirei....Cmq credo k il milan sia la squadra più forte delle 4 semifinaliste.)
Ora torno in silenzio stampa.
Saluti
Da tifoso avrei scaramanticamente votato Chelsea... però non me la sono sentito di far troppa ipocrisia, alla fine son convinto che quest'anno l'accoppiata scudetto e coppa sia alla nostra portata, quindi perchè non sperarci fino in fondo.
Personalmente ho questa convinzione dalla doppia sfida del chelsea col bayer... fanno tanti gol, ma ne prendono anche tanti... quindi forte attacco e debole difesa, si suppone. considerando che il milan è più forte del bayern in entrambi i reparti mi aspetto che il risultato sia opposto... ne potranno fare meno e ne subiranno ancora di più. questi sono gli elementi sulla carta, poi nel calcio non si sa mai, ma io ci credo.
che bello il liverpool ha fatto il miracolo:ha sbattutto fuori quegli skifosi del chelsea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immaginate un gestaccio:mourinho tiè!!!!!!!!!!
che bello il liverpool ha fatto il miracolo:ha sbattutto fuori quegli skifosi del chelsea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immaginate un gestaccio:mourinho tiè!!!!!!!!!!
Anche se una finale milan chelsea mi sarebbe piaciuta di piuù, l'avrei trovata piuù epica...
Lol non ci avrei mai scommesso Bella partita cmq ieri,sempre sul filo dle rasoio
devo aggiungere altro???
Un solo commento, dopo stasera: che sofferenza!!!!!!
Un solo commento, dopo stasera: che sofferenza!!!!!!
quoto al 100%!!!!
è stato straziante loro ci hanno creduto fino alla fine noi no!
E come al solito, Kulovich ha fatto il suo dovere per il Milan, segnando al novantesimo...