Mah,sinceramente anche io forse un paio di anni fa avrei pensato di poter essere tanto sportivo da tifare Milan o Inter in una competizione europea (avrei solo potuto pensarlo,ma effettivamente nel profondo del mio cuore ho sempre sperato ke uscissero era una piccoola cosa ke sentivo dentro ma ke non volevo ammettere =PP...+ ke altro nel caso in cui la juve fosse già fuori dalle coppe o in un torneo europeo inferiore).Nel caso di altre squadre non avrei problemi a tifarci a favore(ho seguito tristemente l'uscita dall'europa del Parma ),ma non è la stessa cosa,non c'è la stessa rivalità ke esiste tra Inter,juve e milan.
Sono tre squadre oggettivamente "nemiche" da sempre e che sia in Italia o in Europa,se vincono una competizione è sempre vista come una vittoria che hanno ottenuto in più rispetto all'altra.
Io tifo palesemente contro il milan,spero che perda la Champions e ammetto che mi roderebbe se ce la facesse e sarebbe bellissimo per me vedere i rossoneri a secco quest'anno,mentre noi ci intaschiamo lo scudetto(utopia). Non sto dicendo ke nn sia + forte di noi,lo è palesemente in questo periodo,ma considerandola una squadra rivale alla mia ed essendo io uno sfegatato (ma di brutto) tifoso bianconero, spero vivamente che nn ce la faccia.Sotto questo punto di vista credo ke di sportività si possa fare anke a meno e non credo che sia poi così assurdo tifare contro milan o inter(nel mio caso) in una situazione del genere,sono pronto ad ammettere che il milan, se ci riuscirà, avrà meritato di vincere la Champions o/e llo scudetto,ma credo che prima di vedermi tifare una delle due squadre di Milano (e ci aggiungo anke la Roma,nonostante sia un grandissimo tifoso di Totti!) credo ke dovrete aspettare che gli elefanti volanti.
Che poi dico,ma la maggior parte dei TIFOSIi ke conoscete sono tutti sportivi fino a questo punto?Non sto dicendo ke nn ce ne siano,ma tra tutta la gente che conosco sono rari certi casi... sarà che frequento pessima gente =P
Saluti e Forza Liverpool!!(e qui forse la maggior parte degli juventini nn saranno daccordo...o forse solo quelli estremisti =P)
facciamo così,ti rispondo dopo la finale!!!
Mah,sinceramente anche io forse un paio di anni fa avrei pensato di poter essere tanto sportivo da tifare Milan o Inter in una competizione europea (avrei solo potuto pensarlo,ma effettivamente nel profondo del mio cuore ho sempre sperato ke uscissero era una piccoola cosa ke sentivo dentro ma ke non volevo ammettere =PP...+ ke altro nel caso in cui la juve fosse già fuori dalle coppe o in un torneo europeo inferiore).Nel caso di altre squadre non avrei problemi a tifarci a favore(ho seguito tristemente l'uscita dall'europa del Parma ),ma non è la stessa cosa,non c'è la stessa rivalità ke esiste tra Inter,juve e milan.
Sono tre squadre oggettivamente "nemiche" da sempre e che sia in Italia o in Europa,se vincono una competizione è sempre vista come una vittoria che hanno ottenuto in più rispetto all'altra.
Io tifo palesemente contro il milan,spero che perda la Champions e ammetto che mi roderebbe se ce la facesse e sarebbe bellissimo per me vedere i rossoneri a secco quest'anno,mentre noi ci intaschiamo lo scudetto(utopia). Non sto dicendo ke nn sia + forte di noi,lo è palesemente in questo periodo,ma considerandola una squadra rivale alla mia ed essendo io uno sfegatato (ma di brutto) tifoso bianconero, spero vivamente che nn ce la faccia.Sotto questo punto di vista credo ke di sportività si possa fare anke a meno e non credo che sia poi così assurdo tifare contro milan o inter(nel mio caso) in una situazione del genere,sono pronto ad ammettere che il milan, se ci riuscirà, avrà meritato di vincere la Champions o/e llo scudetto,ma credo che prima di vedermi tifare una delle due squadre di Milano (e ci aggiungo anke la Roma,nonostante sia un grandissimo tifoso di Totti!) credo ke dovrete aspettare che gli elefanti volanti.
Che poi dico,ma la maggior parte dei TIFOSIi ke conoscete sono tutti sportivi fino a questo punto?Non sto dicendo ke nn ce ne siano,ma tra tutta la gente che conosco sono rari certi casi... sarà che frequento pessima gente =P
Saluti e Forza Liverpool!!(e qui forse la maggior parte degli juventini nn saranno daccordo...o forse solo quelli estremisti =P)
Anche io mi comporto nello stesso modo, sostituendo nel tuo discorso il milan alla juve ovviamente..... è che un trofeo vinto da un' altra di queste squadre è troppo temuto per gli sfottò che arriverebbero.....
Forza Milan!!!!!!!!
Ma si ,alla fine è anche giusto così!Ciò rende solo più emozionante il gioco,ci vuole competizione e rivalità, sempre entro i limiti eh !
L'importante è poi rimanere obiettivi, mi sta sulle balle quando qualkuno piuttosto ke ammettere,per esempio, ke la propria squadra è inferiore a un'altra si inventa cose assurde.
W lo sfottò!
Ma con ritegno
Ma si ,alla fine è anche giusto così!Ciò rende solo più emozionante il gioco,ci vuole competizione e rivalità, sempre entro i limiti eh !L'importante è poi rimanere obiettivi, mi sta sulle balle quando qualkuno piuttosto ke ammettere,per esempio, ke la propria squadra è inferiore a un'altra si inventa cose assurde.
W lo sfottò!
Ma con ritegno
quoto garlan al 100%
Ma si ,alla fine è anche giusto così!Ciò rende solo più emozionante il gioco,ci vuole competizione e rivalità
E' vero.Io ce l'ho verso gli angloispanofrancocrucchi.Da bresciano,se ci fosse l'atalanta in coppa contro una qualsiasi società spagnola,francese,crucca o altro tiferei i bergamaschi.Innanzi al nemico straniero fronte compatto,accantoniamo le rivalità e prepariamoci a respingerlo. E' sempre rivalità.Se un'italiana perde,gli sfottò se li becca il calcio italiano tutto (quando non direttamente il paese),non solo la juve o il milan dalle loro tifoserie locali.E visto come ci vogliono bene gli altri...
Da bresciano,se ci fosse l'atalanta in coppa contro una qualsiasi società spagnola,francese,crucca o altro tiferei i bergamaschi.
eheheheh
Eh bè,queste sono parole forti fratello =))
Conoscendo la tua passione per Bergamo e dintorni devo dire ke li detesti proprio gli angloispanofrancocrucchi!!
Cmq io non volevo dire ke è assurdo tifare a favore delle altre squadre italiane
semplicemente ke non ritengo assurdo il fatto ke si tifi contro,per pure questioni di rivalità.
E io sono così =PP
Ma solo per quanto riguarda Milan Inter e Roma (Pure sempre rispettandole eh! )
sarà una vera e propria battaglia( se il Milan azzecca la giornata).
Certo che se giochiamo come contro il psv, la fiorentina e la juve va a finire che quest'anno non vinciamo proprio nulla...
Se invece il milan arriva in Turchia al meglio, credo che il Liverpool se lo possa mangiare tranquillamente.
E come dargli torto? Da super-mega-iper-plus-plus-juventino non posso che tifare per il Liverpool, pur essendo convinto che se il Milan becca la sereta giusta, gli inglesi li fa a polpette (Dio non voglia). E dopo anni di sfottò del genere da parte di amici milanisti, mi auguro anche che l'Inter vinca la Coppa Italia, per potermi sbudellare alla scena di tifosi milanisti presi per il c**o da tifosi interisti (oh gente, non accade da 15 anni!!!)
Cmq io non volevo dire ke è assurdo tifare a favore delle altre squadre italiane
Ma nono tranquillo capito Era per spiegare meglio la mia posizione All'estero per me c'è solo l'Italia e ci son solo italiani Tutto qui
sono juventino, ma tifo per il milan in coppa (per quanto ormai segua poco il calcio)...è pur sempre una squadra amica, fosse stata l'inter la roma o la fiorentina... XD
se questo non è uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma stiamo skerzando,ma come ca**o si fà a perdere una partita vinta già nel primo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma perchè qualcuno non ha avuto il buon senso di spezzare le braccia a quel lurido inglese di me*da durante i rigori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove ca**o stava guardando l'arbitro mentre quella feccia di portiere inglese usciva di qualche metro dalla porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per pietà che partita ridicola!!!!!!!!!!!!!!!!!con oggi ho finito di seguire il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Youll never walk alone!!!!
Ciao!
Vainamoinen
Una parte della colpa è dell'arbitro,che non ha visto il fuorigioco dal quale è scaturito il secondo goal e che ha fatto fare al portiere inglese quei balli ridicoli di un buon metro fuori dalla porta.
Ma un'altra gigantesca metà della colpa va al Milan.Nesta e Stam hanno condannato il Milan con quei loro svarioni,mentre sulle fasce non si correva.
Io tifo Milan ma devo ammettere che nel secondo tempo abbiamo fatto pena.
Cmq sia,due anni fa,avevo detto che preferivo perdere la Champions ma avere in cambio la vittoria ai Mondiali.Speriamo bene per Germania 2006...
guarda per una cosa del genere vado in germania scalzo!!!!!