e la Fiorentina si salvò all'ultima giornata
i miti delle profezie cicliche sono fatti apposta per essere sfatati
e cmq la fiorentina è fallita, ora è florentia viola no?
In realtà in qualche modo credo che abbiano ricomprato il vecchio nome... non sono sicuro però, se qualcuno ne sa di più sarei curioso anche io di sapere...
il bastardo che anguilleggia me lo sognerò per mesi...
Da milanista non posso che quotare in tutto Theon e Mik....
Abbiamo giocato meglio, abbiamo preso 3 gol da polli, non siamo riusciti a segnarne un altro, abbiamo perso.
Certo che un portiere che ti fa lo scemo davanti quando devi battare un rigore...
per me se sì resta in ambito nazionale lo sfottò ci stà,anzi è d'obbligo,ma contro una squadra straniera lo reputo abbastanza stupido che gioia c'è a vedere una squadra nostrana sconfitta immeritatamente da una straniera?
Eh ehehe mi sa che vado contro io qua!
Io sono tanto interista tanto quanto sono anti-juventino ed, in misura minore, anti-milanista.
E ti garantisco che piuttosto che vedere vincere la Juve preferirei vincesse la Dinamo Soviet!
Che ci vuoi fare? E' il bello dell'antitifo!
Senza buttarla sul serio, che c'è di più bello di andare mimando un applauso o il balletto di Dudek dal tuo amico milanista??? Nisba!
Da milanista ho votato liverpool......
Non male come scelta...
Allora per coerenza devi aver fatto i salti di gioia quando il Parma è stato eliminato dalla Uefa, dal momento che non si trattava della tua squadra...
No zero, l'antitifo e' estremamente selettivo, di solto prende di mira le squadre tifate dagli amici/parenti/concittadini e quelle piu' vittoriose e potenti ; io sono per la Fiorentina, niente contro il Parma (sono messi quasi peggio), ma l'odio per il Milan mi ha portato a tifare per la Juve (no ma vi rendete conto), in campionato e in Champions (sempre in spregio al Milan).
Le 6 pappine rimediate a San Siro mi hanno costretto a cercare consolazione negli altri avversari del Milan...
Ci fosse stato il Chelsea o il Real Madrid, in finale non avrei tifato per nessuno, ma il Liverpool mi sta anche simpatico.
E comunque non sono felice per l'infelicita' altrui, sono proprio felice
Sono appena tornato dalla clinic (seminario musicale insomma) di un chitarrista... beh, ieri aveva una data a modena ed è stato costretto ad iniziare alle 11 e 30 invece delle 9 per lasciar finire la partita. Sono perplesso... ahhh Italia ._.
Dan
Da milanista ho votato liverpool...... mad.gif
Non male come scelta...
Cacchio, mi ero scordato di aver votato così nel post!
Meglio che non lo dico a miei amici senno pensano che porto sfiga!!
ma contro una squadra straniera lo reputo abbastanza stupido che gioia c'è a vedere una squadra nostrana sconfitta immeritatamente da una straniera?
Sono d'accordo!
Se il parma andava in finale di uefa?Tifavate contro?Mah......
Un pò di sfotto ci sta ovviamente, xò un pò di obbiettività anche o + neutralità magari.....
e la Fiorentina si salvò all'ultima giornata
i miti delle profezie cicliche sono fatti apposta per essere sfatati :smack:
e cmq la fiorentina è fallita, ora è florentia viola no?
In realtà in qualche modo credo che abbiano ricomprato il vecchio nome... non sono sicuro però, se qualcuno ne sa di più sarei curioso anche io di sapere...
Si,come dici te, è tornata Fiorentina!
Premetto ke ,come molti di voi già sanno o se ne sono resi conto, io sono parecchio juventino ,molto spesso esagerato =PPP ,oltre che un grande amante del calcio.
Tornando alla discussione...ho già detto kome vivo queste situazioni scrivendolo parecchi giorni prima della partita e lo ribadisco. Niente invidia o a ssurdità simili. E' questione di rivalità,Il milan non è per gli juventini come il Parma o il Chievo,non si possono fare confronti, sono due squadre avversarie da anni e anni,no a caso il derby d'Italia è tra Milan e juve (o juve e inter,fate voi ,tanto per me Inter=Milan =P).
Oltretutto questa sconfitta mette in risalto la vittoria dello scudetto della juve (e sostanzialmente è la cosa ke più mi da motivo di essere contento).
Quindi,sono felice per questa sconfitta del milan,ma nn perkè sono cattivo o perkè odio i milanisti e godo per la loro sofferenza. Non ho nemmeno mandato sms di sfottò ai miai amici, alcuni dei quali spesso lo fanno, a parti invertite =P ,ma ci sta, fa parte del calcio, un giorno uno ride,l'altro piange,io nn credo ke ci sia poi niente di male in queste cose...l'importante è mantenere l'obiettività,posso dire ke il milan ha giocato meglio (vero,non posso assolutamente dire il contrario)ma alla fine è il risultato ke conta (ovvio =P).
Io cmq quella piaga di Inzaghi almeno in panchina me lo sarei portato....
Concordo con Max... Se al posto del milan in finale ci fossero stati la juve o l'inter, avrei sicuramente tifato contro.... Gufare contro le squadre dei propri amici (e non immaginate l'accoglienza che mi è stata riservata a scuola giovedì, neanche quando sono tornato dall'appendicite )
insomma, come dice mik, preferiamo godere delle disgrazie altrui piuttosto che migliorarci. e piuttosto che diventare piu forti, meglio far abbassare chi è più forte ^^" il brutto è che è una mentalità che si estende pure fuori il calcio...
Esatto.Quoto in pieno sto pensiero
E tra l' altro bella cosa far come i capponi di Renzo eh
Ho tifato Milan fino alla fine.L'ho tifato perchè italiana.
Detto ciò sta partita mostra due realtà indiscutibili:
1) Piccinini porta sfiga.Ha iniziato a blaterare cose senza senzo e a parlare di partita chiusa,di "vittoria virtuale" e vaccate varie ed ecco il patatrac.A fine partita gli avrei cacciato tutta la coppa orecchie incluse in un posto dove neppure Pellegatti sarebbe riuscito a trovarla..
2) Dudek.Seguivo i rigori un po' preso,e mi ritrovo sto demente che fa i balletti più stupidi del mondo sapendo che tutto il globo se lo stava guardando o se lo sarebbe visto.Su Sheva mi aspettavo la Polka.Mi ha fatto cappottare dalle risate nonostante tifassi rossonero.
Amesso che l'inter faccia il suo dovere e che la fiorentina si salvi ( e speriamo di no perchè domenica gioca con il Brescia e ciò vorrebbe dire Brescia in B ) questa sarebbe solo una coincidenza o semplicemente un ciclo che si ripete ??
Ciclo o non ciclo,forza brescia.Se ce ne andremo in b sarà perchè siam stati dei paolotti,non per un ciclo negativo.
Io cmq quella piaga di Inzaghi almeno in panchina me lo sarei portato....
anche io!!!!è una piattola un parassita ma segna dove nessun altro si sporcherebbe le mani!!!
1) Piccinini porta sfiga.Ha iniziato a blaterare cose senza senzo e a parlare di partita chiusa,di "vittoria virtuale" e vaccate varie ed ecco il patatrac.A fine partita gli avrei cacciato tutta la coppa orecchie incluse in un posto dove neppure Pellegatti sarebbe riuscito a trovarla..
anche andrea bocelli ha il deretano dolorante.... (senza offesa per i bocellomani, i deretanomani, e i masochisti)