Entra Registrati
E la Champions a chi la dò???
M di Morgil
creato il 28 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E la Champions a chi la dò??? 30 votanti
E la Champions a chi la dò???
Milan
43.3% (13 voti)
Chelsea
13.3% (4 voti)
Liverpool
26.7% (8 voti)
PSV Eheindover(non sò come si scrive)
3.3% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 23:29
E come al solito, Kulovich ha fatto il suo dovere per il Milan, segnando al novantesimo...

>_>^_^^_^

sisi quoto il vaina.............strano ke sto milan fa sempre gol all utlimo minuto o anke fuori tempo!!!

ah si ma almeno mi consolo pensando al PSV ke ha infilato ben tre volte i diavolacci......... ^_^:D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 23:35

Curioso come i campanilismi riescano a far dimenticare che c'è una squadra italiana in champions...

Mi domando se le stesse persone si dichiarerebbero altrettanto scontente e sconsolate se il buon caro Parma arrivasse alla finale di Uefa!

Non è per scatenare flame o attaccare qualcuno, ma non capisco proprio...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 23:38
Un solo commento, dopo stasera: che sofferenza!!!!!!

Mi sembrava di rivivere la finale con la juve di due anni fa x la sofferenza!!

E come al solito, Kulovich ha fatto il suo dovere per il Milan, segnando al novantesimo...

Bè, ma credo che qui si vede la differenza tra una grande e una buona squadra: sull'unica loro ingenuità difensiva (guardate dove stava alex e capirete...) sono stati castigati, e all'andata non sono riusciti a segnare creando molto e prendendo due gol sempre su due ingenuità difensive.

ah si ma almeno mi consolo pensando al PSV ke ha infilato ben tre volte i diavolacci

Si ma intanto la finale loro se la guardano alla tv >_>

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 0:03

Vendicata in parte la Corea.Hiddink che ci spera fino all'ultimo e poi non gli resta che rosicare.Olandesi eliminati dagli italiani e costretti a portarsi a casa gli striscioni di sfottò (w l'europa unita).Una squadra italiana col tricolore sul petto contro una squadra inglese per giocarsi il trono d'europa.E' andata decisamente bene. >_>

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 0:07 Autore
ah si ma almeno mi consolo pensando al PSV ke ha infilato ben tre volte i diavolacci

Si ma intanto la finale loro se la guardano alla tv >_>

quoto al 100% e penso non ci sia altro da aggiungere,almeno nel pallone siamo uniti,quando si è mai visto un italiano sperare che una squadra italiana venisse eliminata dalla + alta competizione per clubs è a dir poco impensabile!ci mancherebbe che non tifi il parma n uefa ora che ha quasi agguantato la finale!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 0:55

Sinceramente ero a dir poco deluso. La squadra ha giocato senza piglio e senza pa**e, rischiando davvero un'eliminazione simile a quella di LaCoruna dell'anno scorso.

Quello che mi ha lasciato di stucco sono stati Park Ji Sung, che sembra davvero un buon giocatore dopo due partite del genere, e Farfan, che sicuramente hanno drogato visto quanto meglio ha giocato e quanto di più ha corso nella partita di stasera.

Cocu è sempre un giocatore tremendo, si inserisce dalle retrovie come solo DeRossi fa in Italia.

Del Milan non salvo praticamente nessuno, con Seedorf, Pirlo e Nesta tra i più opachi.

Spero che con la Juve non si giochi così, altrimenti rischiamo anche contro il catorcio bianconero.

Ciauz >_>

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 0:59 Autore
Sinceramente ero a dir poco deluso. La squadra ha giocato senza piglio e senza pa**e, rischiando davvero un'eliminazione simile a quella di LaCoruna dell'anno scorso.

Quello che mi ha lasciato di stucco sono stati Park Ji Sung, che sembra davvero un buon giocatore dopo due partite del genere, e Farfan, che sicuramente hanno drogato visto quanto meglio ha giocato e quanto di più ha corso nella partita di stasera.

Cocu è sempre un giocatore tremendo, si inserisce dalle retrovie come solo DeRossi fa in Italia.

Del Milan non salvo praticamente nessuno, con Seedorf, Pirlo e Nesta tra i più opachi.

Spero che con la Juve non si giochi così, altrimenti rischiamo anche contro il catorcio bianconero.

Ciauz >_>

quoto al 100% damien non possiamo permetterci simili cali di forma e attenzione,non ci sono bruscolini in palio!!! ^_^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 9:41
Del Milan non salvo praticamente nessuno

Bè, Kakà nel grigiore della squadra è stato una spanna sopra gli altri cmq.

Sinceramente ero a dir poco deluso. La squadra ha giocato senza piglio e senza pa**e

Secondo me la squadra è stanca, infatti il PSV andava mille, il milan sembrava a rallentatore e la stanchezza annebbia anche le idee...infatti i primi 20 minuti il milan era in confusione, poi xò si sono ripresi x fortuna!

Cmq il tutto è un pò preoccupante in vista di domenica....speriamo bene!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 14:08
penso non ci sia altro da aggiungere,almeno nel pallone siamo uniti,quando si è mai visto un italiano sperare che una squadra italiana venisse eliminata dalla + alta competizione per clubs è a dir poco impensabile!ci mancherebbe che non tifi il parma n uefa ora che ha quasi agguantato la finale!!

si ma io dico cosi parlando in termini di pura rivalità calcistica......ovvio se un italiana vince il trono d europa, tanto meglio x noi...ma appunto visto ke qua si tratta di rivalita calcistica, e pensando sopratt al fatto ke in finale avrebbe pouto esserci la Juve, come x vendetta, tifo Liverpool !! nn vedo cosa ci sia di strano.....voglio vedere voialtri se in finale c andava proprio la juve, come avreste parlato..."si siam tutti italiani quindi via adesso tifiamo tutti Juventus.."??? sisisi come no.....mah........ ^_^^_^:D

e poi sinceramente anke del parma me ne frega fin li, anke se è la squadra della mia città....xo almeno qua spero ke vinca, cosi si tira un po su dalla brutta situazione attuale ke sta attraversando.......se almeno piglia la uefa sulla gazzetta di parma si lamenteranno meno di quando retrocederà in serie B.................... ;)

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 17:29

Mi interesso poco di calcio, anzi per nulla ma qualche mio amico non milanista mi ha detto che il fattore determinante nelle vittorie del Milan è soprattutto il grande DEFONDEL.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 18:01 Autore

defondel o meno noi siamo in finale e tutti gli altri a rodersi di invidia e per favore non venitemi a dire che siamo arrivati in finale vincendo di c**o ogni partita perchè mi metto a ridere quì si ritorna ai tempi in cui ogni volta che la juve vinceva avevano rubato o la partita era trukkata!!!dai siamo seri!!!! ^_^

per Raeghar:se la juve fosse arrivata in finale e fosse l'unica italiana in gioco avrei tifato per lei senza ombra di dubbio!! ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 18:10

giò ha ragione...milan c**o, juve arbitri...il tifo fa perdere l'obiettività (se mai nel calcio si possa parlare di "giustizia", e io non lo credo) XD

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 18:12

Giocato malissimo però siamo arrivati in finale; ad istanbul sarà dura, ma la maggior colpa è stato l'effetto "2 a 0 siamo già in finale" che evidentemente la coruna non ha eliminato. ^_^

Metà squadra è stata più che nulla, i gol sono venuti tutti per colpa nostra più che per merito loro (guarda come erano posizionati i difensori sul secondo e terzo gol)..... vabbè tra 2 settimane nessuno si ricorderà più di come siamo passati, si penserà solo alla finale.....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 20:39

Tifo italiano a prescindere in Europa.Juve,Milan,Roma,Lazio,Messina,Palermo,Napoli..non mi frega.Basta che le suonino alla francese,inglese,tedesca o spagnola di turno e io sarò pronto a gioire.La Champions per me vale il doppio del campionato,dove tifo solo il Brescia.

Detto ciò,spero che il Milan che affronterà il Liverpool sia decisamente migliore.

^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 22:14

Mah,sinceramente anche io forse un paio di anni fa avrei pensato di poter essere tanto sportivo da tifare Milan o Inter in una competizione europea (avrei solo potuto pensarlo,ma effettivamente nel profondo del mio cuore ho sempre sperato ke uscissero era una piccoola cosa ke sentivo dentro ma ke non volevo ammettere =PP...+ ke altro nel caso in cui la juve fosse già fuori dalle coppe o in un torneo europeo inferiore).

Nel caso di altre squadre non avrei problemi a tifarci a favore(ho seguito tristemente l'uscita dall'europa del Parma ^_^ ),ma non è la stessa cosa,non c'è la stessa rivalità ke esiste tra Inter,juve e milan.

Sono tre squadre oggettivamente "nemiche" da sempre e che sia in Italia o in Europa,se vincono una competizione è sempre vista come una vittoria che hanno ottenuto in più rispetto all'altra.

Io tifo palesemente contro il milan,spero che perda la Champions e ammetto che mi roderebbe se ce la facesse e sarebbe bellissimo per me vedere i rossoneri a secco quest'anno,mentre noi ci intaschiamo lo scudetto(utopia). Non sto dicendo ke nn sia + forte di noi,lo è palesemente in questo periodo,ma considerandola una squadra rivale alla mia ed essendo io uno sfegatato (ma di brutto) tifoso bianconero, spero vivamente che nn ce la faccia.Sotto questo punto di vista credo ke di sportività si possa fare anke a meno e non credo che sia poi così assurdo tifare contro milan o inter(nel mio caso) in una situazione del genere,sono pronto ad ammettere che il milan, se ci riuscirà, avrà meritato di vincere la Champions o/e llo scudetto,ma credo che prima di vedermi tifare una delle due squadre di Milano (e ci aggiungo anke la Roma,nonostante sia un grandissimo tifoso di Totti!) credo ke dovrete aspettare che gli elefanti volanti.

Che poi dico,ma la maggior parte dei TIFOSIi ke conoscete sono tutti sportivi fino a questo punto?Non sto dicendo ke nn ce ne siano,ma tra tutta la gente che conosco sono rari certi casi... sarà che frequento pessima gente =P

Saluti e Forza Liverpool!!(e qui forse la maggior parte degli juventini nn saranno daccordo...o forse solo quelli estremisti =P)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE