Ciao a tutti,
come ho gia fatto nei miei messaggi precedenti, vi invito a cercarvi gli articoli su NATURE di febbraio o marzo e su Neurosciece di marzo che parlano appunto dell'omosessualita' e della determinazione dell'identita' sessuale degli adolescenti.
In pratica gli articoli dicono che non esistono differenze biologiche o genetiche tra omosessuali (di entrambi i sessi) e eterosessuali; e che l'identita' sessuale non e' determinata da fattori esterni ma interni.
NATURE insieme a SCIENCE solo le maggiori riviste mondiali in campo scientifico biologico.
NEUROSCIECE e' la maggiore rivista mondiale nel campo della neurobiologia.
CiriciriCIAO gente
Corocoro Pollon
d'accordissimo con quanto dice neuroscience.
gli scompensi sono sia quelli che ne derivano da avere accanto due persone dello stesso sesso che,e secondo me è + grave una sorta di rinnegamento da parte della società e secondo me è molto peggio!
appunto, ma quali sono nei fatti?
d'accordissimo con quanto dice neuroscience.
gli scompensi sono sia quelli che ne derivano da avere accanto due persone dello stesso sesso che,e secondo me è + grave una sorta di rinnegamento da parte della società e secondo me è molto peggio!
appunto, ma quali sono nei fatti?
NON TI CAPISCO!!!!!!!!
TI ODIO XAY!!!!!!
ME PIANGE SCONSOLATO IN UN ANGOLINO POLVEROSO...............
scusami...
intendevo solamente quali sono questi scompensi....faccio alcuni esempi: crescono con una sessualità sbagliata, rischiano di diventare dei serial killer, rischiano di diventare gay, insomma, gli esempi pratici
In effetti, quali sono gli scompensi temuti da chi dice NO all'adozione?
Domanda che rivolgo un pò a tutti, riallacciandomi all'intervento di Xaytar...
Così se ne può discutere più concretamente.
rischiano di diventare gay
chissà poi perchè il rischio di diventare gay è un rischio XD
scusami...intendevo solamente quali sono questi scompensi....faccio alcuni esempi: crescono con una sessualità sbagliata, rischiano di diventare dei serial killer, rischiano di diventare gay, insomma, gli esempi pratici
no peggio rischiano di diventare........COMUNISTI!!!!!!
God made adam end eve, not adam and steve...
Questa è molto carina, quasi da firma direi... e di sicuro da diario di Baron!
rispondo solo ora perchè volevo vedere fino a che punto si protraeva la discussione...ora dico la mia opinione molto brevemente
SI ai matrimoni gay (tutto quel putiferio sul religioso o non religioso che avete scatenato era risparmiabilissimo...bastava documentarsi, per il semplice motivo in spagna si parla di matrimonio CIVILE inteso, come molti altri prima di me hanno detto, come unione tra due persone che si vogliono bene e che hanno il diritto, essendo persone adulte e consenzienti, di avere modo di tutelare la loro libera unione. E ricorrdatevi SEMPRE che è una scelta per la LORO vita..che non condiziona assolutamente la VOSTRA vita..quindi non vedo perchè scagliarsi contro tutto ciò...
Dico NO all'adozione perchè sono comunque d'accordo che, nella società ancora chiusa in cui viviamo putroppo noi (e molte cose che ho letto qua ahime confermano questo fatto) un bambino crescerebbe in maniera snaturata.. ma non per il fatto di avere due "padri" o due madri, perchè in tal caso allora molti bambini che hanno i genitori divorziati, o un genitore deceduto, oppure ancora crescono in un orfanotrofio...sono altrettanto snaturati.. ma semplicemente perchè un bambino verrebbe letteralmente preso di mira dagli altri bambini..perchè si sa, specie i bambini piccoli sono condizionati totalmente da ciò che sentono in casa...ed è ancora impossibile al giorno d'oggi sperare in genitori con un po' di apertura mentale che educhino i loro figli all'UGUAGLIANZA...
per il resto...ho letto cose sensate e ho letto castronerie incredibili in questo tread...e dico francamente quello che penso in brevi termini
a coloro che considerano l'omosessualità come una malattia consiglio vivamente di leggersi qualche articolo serio sull'omosessualità...su focus ad esempio, o su altre riviste simili..male non vi farà!
a chi parla di cose contro natura dico questo: "la VOSTRA natura...per gli omosessuali quella è la LORO natura...carissimi..volevo proprio vedere se facevate i vostri brillanti e convintissimi discorsi sulla SNATURALEZZA se fosse capitato a VOI di provare attrazione sessuale per persone del vostro stesso sesso...perchè l'omosessualità è semplicemente QUESTO, non è tutto l'insieme di CASTRONERIE che ancora oggi putroppo mezzi come la televisione o il cinema diffondono...
per il resto...a chi in generale parla male degli omosessuali dico semplicemente questo: il giorno che scoprirete di avere un caro amico gay o una cara amica lesbica, a cui volete bene...vi passerà di dire tutte le castronerie che ho letto qua in questo tread.
aggiungerei anche un'altra cosa..ci son persone qua che hanno scritto "io sono cattolico quindi gli omosessuali non possono esistere, son contro natura"...be vi ricordo il principio FONDAMENTALE su cui è basata la Cristianità...il messaggio di Gesù Cristo, che dovrebbe essere la vostra bandiera: "tutti sono uguali e tutti hanno il diritto di vivere la loro vita...senza fare del male agli altri"
Scusate se son stato così franco... ma è ciò che penso, non vogliatemene male
ciauzzz
Gianluca
P.S. : se voi quando parlate di gay o omosessualità pensate a fenomeni da baraccone come Platinette o simili non avete capito nulla...
P.P.S. : se l'omosessualità è una malattia..come si cura? il malato deve fare una cura a base di sesso con una prostituta per 2 ore al giorno? ahahah ma dai non siamo ridicoli
Per me non è contro natura il matrimonio, per me l'omosessualità è contro natura.
Sono stato educato in un certo modo con dei valori, rispetto chi è gay, ma non lo approvo, penso che questo spieghi il mio pensiero abbastanza bene.
Quella frase entrerà a far parte della mia firma da adesso............
Per me non è contro natura il matrimonio, per me l'omosessualità è contro natura
Ho perso il conto delle volte che ho letto questa frase, ma motivazioni...
Potresti spiegare perché una cosa che si sviluppa spontaneamente in natura in piú specie sarebbe innaturale, mentre una cosa assente in natura e costruita artificialmente da una parte dell'umanità (e quindi di una parte ancora piú piccola della natura) sarebbe invece naturale? Non riesco a capire su quali basi, che cosa si intenda con "naturale", per arrivare a dire una cosa del genere
Per me non è contro natura il matrimonio, per me l'omosessualità è contro natura
Ho perso il conto delle volte che ho letto questa frase, ma motivazioni...
Potresti spiegare perché una cosa che si sviluppa spontaneamente in natura in piú specie sarebbe innaturale, mentre una cosa assente in natura e costruita artificialmente da una parte dell'umanità (e quindi di una parte ancora piú piccola della natura) sarebbe invece naturale? Non riesco a capire su quali basi, che cosa si intenda con "naturale", per arrivare a dire una cosa del genere
quoto!!!!
peace rhox
Per me non è contro natura il matrimonio, per me l'omosessualità è contro natura.Sono stato educato in un certo modo con dei valori, rispetto chi è gay, ma non lo approvo, penso che questo spieghi il mio pensiero abbastanza bene.
Quella frase entrerà a far parte della mia firma da adesso............
non solo mi associo a quanto detto dai miei esimii colleghi qui sopra (morny e rhoxy), ma ti chiedo anche questo:
se ammetti di essere cresciuto con questi valori, dimostri tu stesso che non si tratta di una repulsione naturale, la tua, ma indotta. Ok, questo può valere quando hai dodici anni (e forse è già tardi), ma una volta adulto? ANche io sono cresciuto in un ambiente religioso e tendenzialmente omofobo, il che non mi ha impedito, raggiunta una certa minima maturità mentale, di pormi le stesse domande da me, e da mettere in questione tutto il bagaglio di valori che mi era stato "inculcato", anche se in buona fede e non certo con la violenza.
Insomma, ragazzi, come dice Mornon, cominciatevi a chiedere cosa è naturale davvero e cosa no. Cominciate a dare motivazioni che non siano dogmatiche, ma passibili di dialettica e anche cambiamento. Come? Non rimasticando le convinzioni di altri, quelle non contano nulla. Ponetevi domande logiche, cui darete risposte logiche. Da soli. E' un esercizio cui un adulto, e un futuro protagonista del mondo, dovrebbe sottoporsi. L'alternativa è rimanere pecore, soggiogati a un sistema di credenze e di usanze (non alludo alla religione!) inculcato e accettato acriticamente. Questo fa di rado di una persona un buon cittadino e una mente libera.
P.P.S. : se l'omosessualità è una malattia..come si cura? il malato deve fare una cura a base di sesso con una prostituta per 2 ore al giorno? ahahah ma dai non siamo ridicoli
Sono gay e voglio essere redento.
Dite che Buttiglione mi finanzia la cura?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
P.P.S. : se l'omosessualità è una malattia..come si cura? il malato deve fare una cura a base di sesso con una prostituta per 2 ore al giorno? ahahah ma dai non siamo ridicoliSono gay e voglio essere redento.
Dite che Buttiglione mi finanzia la cura?
Non hai capito la cura attuale per gli omosessuali come te funziona con una terapia di rigetto. Un'intera giornata con attori di film per adulti omossessuali
Se non paga Buttiglione ci penso tranquillamente io
Fammi sapere se ti interessa