Signore, dame & signorine, ecco un bel sondaggio pensato per voi (ma anche per i nostri amici gay e per cavalieri etero dalla spiccata sportività e modestia ).
Chi ha l'onore di affollare i vostri sogni, di tormentare le vostre giornate, di togliervi il fiato ad ogni pagina in cui Lui è presente? (o con chi fareste il cambio per inchiodare di più, nel caso dei maschi? )
votate numerose, e non dimenticate di motivare il motivo della vostra scleta!
Vinca il più manzo!
allora.. io la mia preferenza l'ho già espressa...
vai daarioooooooooooooooooooooo
cmq.. m manca il mastino.. nonostante nn sia mai stato descritto con una donna.. m ispira.. guerriero.. forte.. bel fisico.. a luce spenta tutti i gatti sono bigi no????????
peace rhox
p.s. portate pazienza.. sono a casa da sola per 5 giorni.. e m sta salendo l'euforia.. ^_ ^
p.s. portate pazienza.. sono a casa da sola per 5 giorni.. e m sta salendo l'euforia.. ^_ ^
perchè, solitamente è di stanza la commissione di soppressione degli istinti...?
Comunque non ho inserito il Mastino perchè, benchè abbia un forte seguito qui sul forum (sia da parte femminile sia maschile), non credo che sia esattamente il tipo del bell'uomo. Anche a dispetto dei disegni di Nimièl...
In ogni caso ho lasciata aperta la porta dell'Altro...... se volete....
perchè, solitamente è di stanza la commissione di soppressione degli istinti...?
Direi che il problema è l'esatto contrario...
Cmq ho votato altro: uno qualunque degli Estranei che compaiono nei vari capitoli.
mammamia, questa ossessione per la muerte.... ragazze!!! Mi fate salire i brividi....
minimamente.. se c'è proprio una persona che nn sopprime gli istinti sono io..
peace rhox
p.s. cmq.. daario come tuzzicante.. come aspetto fisico jaime.. anche se nn m piacciono i biondi!
La muerte? Porque la muerte?
Rhoooox!!! Come fai a dire che non ti piacciono i biondi????
Meno concorrenza.
nn m attirano molto.. preferisco i bruni..del reso qui a nord i biondi sono scarsi..
peace rhox
La muerte? Porque la muerte?
non hai votato ESTRANEI??
minimamente.. se c'è proprio una persona che nn sopprime gli istinti sono io..
e che combinerai allora in questi 5gg, se la sregolatezza è già la norma?!?
posso astenermi dal rispondere?
sai.. qua a nord il ghiaccio blocca tutto.. e s deve stare chiusi in casa.. a fare picnic!!!
peace rhox
Voto Jaime
Più precisamente il secondo Jaime,più temprato,più forte
beh, non volevo essere il primo uomo a sverginare il mio poll (sarebbe stato un po' equivoco... ). Voto anche io Jaime. Proprio un bell'uomo
ma nn hai votato!!
peace rhox
ok.. ha aggiunto il voto..
peace rhox