è bizzarro.... il diretto concorrente del bellismo Jaime (non c'è pezza, è un dato di fatto) è un personaggio mai visto nella saga.... potere della suggestione!
noi donne siamo famose per immaginare sempre figoni!!!!
peace rhox
Votato Jon Snow
è bizzarro.... il diretto concorrente del bellismo Jaime (non c'è pezza, è un dato di fatto) è un personaggio mai visto nella saga.... potere della suggestione!
Bè,i Targaryen sono famosi per la loro leggendaria e quasi inumana bellezza,se Rhaegar fosse stato un'eccezione a questa regola probabilmente Martin ce lo avrebbe fatto notare.
E poi vabbè,oltre al dato fisico esistono componenti come il Carisma,la Nobiltà d'Animo e la Sensibilità che sulle donne dovrebbero avere un certo effetto,e da quel poco che sappiamo il Principe del Drago ne aveva in abbondanza.
Ok la smetto,come al solito sono schifosamente di parte...
ma è Jon il più bel manzo del reame... se guardiamo tutto il pacchetto... se è solo per l'estetica dico Jamie..
Jaime :Q__________
Jaime!!!!!!!!vabbè che è il solito biondo-figo-alla-hollywoodiana...però ha un carisma eccezionale, ha sola la sfiga di avere come sorella quella megera <_< ma anch'io sono schifosamente di parte, basta guardare la mia firma <_< Cmq anche Rhaegar sembra un bel manzotto e la Vipera rossa non è certo da cestinare. <_<
indecisa tra Oberyn e Rhaegar.....beh facciamo Rhaegar!
Siamo pienamente d'accordo con te Lyanna... Rhaegar è sicuramente il più bel manzo del reame <_< <_<
comunque anche Oberyn non ci dispiace affatto... ha il suo fascino... <_< <_<
LA VIPERA ROSSA!!!!
sarà l'età, ma ha un fascino senza pari!!!
anche se a jaime due o tre colpi... <_<
(anche SPOILER TEMPESTA DI SPADE 64bc5f78db48124ee9e092a1ac9ea861'64bc5f78db48124ee9e092a1ac9ea861
con una mano sola!!!!
)
...soprassediamo... ci sono minorenni in giro... <_<
Jon Snow :yeah: :dart: :dart:
Anche se di belli ce ne sono molti: Jaime :dart: , Loras (è descritto proprio come bellissimo ;) , peccato per quelle voci sul suo conto) e Rhaegar :D
^_^
In effetti esteticamente parlando penso che Loras sia il più bello in assoluto, almeno questo è quello che dice Martin che ogni volta che si sofferma su di lui non fa che lodare la sua bellezza (e ineggiare Sansa ad una fuoriuscita discontinua di bava :( ) Comunque sempre e comunque JAIME!!! :unsure:
Io voto Martell *_* anche se ero indecisa tra Jaime e Theon (che per qualche motivo trovo affascinante..)
E ki potevo votare se nn il bellissimo Jon Snow?!? :huh:
Anke se penso ke il più bello sia Loras :huh: !
è stata una scelta ardua ma alla fine ho scelto il mio pg preferito (e per altro bellissimo!)
Jaime assolutamente...è il mio preferito! :wub: :wub:
Anche Rhaegar doveva essere veramente belloccio...ma non ho ancora elementi sufficienti per giudicarlo!*_*
Comunque è vero, di belli ce ne sono parecchi anche se SPOILER UN PO' SU TUTTI I LIBRI 189b87bfafd13d84a585ba4db0219809'189b87bfafd13d84a585ba4db0219809
Martin sembra provare un sadico piacere nel mutilarli, sfigurarli o ucciderli!>.<