mi sento osservato....
....è che per un attimo ho pensato di privilegiare mio fratello, che pure è un bell'uomo, ma poi ha vinto la rivalità di casta....... sai, è un po' come la storia dell'erba e del vicino.... Maledetti lannister....
no.. è che m è saltato all'occhio che mancava il tuo voto..
cmq.. è che d solito nn vota mai il fratellino..concorrenza...
peace rhox
Jaime mi sa così tanto di banale e scontato... magari con la faccia di qualche divo patatone del cinema holliwoodiano?
mah.. per farsi qualche diea c sono i disegni.. che secondo me rendono bene l'idea..
soprattutto quelli d nimièl..(che gli altri nn me ne vogliano.. ma jaime me l'ero immaginato proprio così!)
peace rhox
RENLY!!
no, Jaime non me lo vedo così scontato..... pensavi a Brad Pitt, Yskell?
Personalmente, a fascino maschile credo che i più dotati siano Oberyn, Renly e Jaime, però è Jaime quello con più da dire. Non sto facendo un discorso di sola estetica, beninteso.
Spero comunque di avere selezionato per il sondaggio i migliori capi di bestiame disponibili... eh eh eh, venghino, siore, venghino!
Beh, Doran-chan... muscolo-biondo-cavaliere-bianco-nobile-uffal'hogiàsentita... braddpitt e discendenti vari!!
I capi di bestiame li hai selezionati benone (avviso importante: ho espresso un solo voto ma sono di vedute ampie e disponibili...), se dovessi assegnare le altre due medaglie sul podio direi Oberyn e Rhaegar...
Questi voti (tranne per gli Estranei che hanno voto pieno e assoluto) sono a prescindere dal carattere.
a me un altro capo d bestiamo che ispira è theon.. nn so eprchè.. ma m ispira..
peace rhox
beh, l'ho messo lì apposta.... ragazze, 100 dragoni d'oro e sono vostri. Un vero affare!
Io! io!! io!!! io!!!!
Strozzino.
ma è un prezzo ragionevolisimo! e loro non cercheranno di scappare! Garantito!
Perche pensi che trovandosi con me potrebbero scappare? Posso molto gentilmente chiederti cosa stai insinuando?
mh.. 100 dragoni?
75..contanti alla mano.. alla consegna do anche la mancia.. ne acchiappo due... ok?
peace rhox
Perche pensi che trovandosi con me potrebbero scappare? Posso molto gentilmente chiederti cosa stai insinuando?
ah ah ah, no, intendevo dire che non sono addestrati per tornare da me dopo due notti!
hahaah se scappano nn è conveniente!!!
sarà per questo che il mastino nnè nell'elenco? troppo fedele al padrone?
peace rhox