Quoto su tutta la linea :smack:
Nessuno è più affascinante di Sandor
(ok ho rotto con 'sta storia... prometto che m'impegnerò a dirlo una volta in meno al mese )
mi trovo pienamente d'accordo con rhox...
daario ispira parecchio quindi il mio voto indiscutibilmente va a lui!
.....strano, con quel nome mi sarei aspettato che votassi Jaime...
...è pur vero che la Cersei del romanzo non è la donna più fedele del mondo... (nessuna illazione sulle qui presenti, naturalmente! )... mah!
ho votato oberyn in virtù di ellaria XQ_
...è pur vero che la Cersei del romanzo non è la donna più fedele del mondo... (nessuna illazione sulle qui presenti, naturalmente! )... mah!
a me sembra che oltretutto cersei abbia quel rapporto con jaime nn tanto per l'aspetto ma per il legame che hanno tra loro.. del resto lei accenna al sentirsi completa con lui.. ma mai all'attrazione fisica(potrei ricordare male.. ma m sembra così..)
peace rhox
Avevo capito, la mia era una digressione.
ehi, Iskall ha risposto per me!
Quoto su tutta la lineaNessuno è più affascinante di Sandor
(ok ho rotto con 'sta storia... prometto che m'impegnerò a dirlo una volta in meno al mese )
no no, dillo *__*
(anche vanesia, peraltro XD wao)
andiamo del tutto d'accordo *__*
Non istigarmi, che quando attacco con quella solfa sembro una di quelle ragazzette sceme che vanno a vedere Crostantino al cinema
Cmq...
***SANDOR RULEZ***
(e tanti saluti alla netiquette... sorry...)
Non istigarmi, che quando attacco con quella solfa sembro una di quelle ragazzette sceme che vanno a vedere Crostantino al cinema
Cmq...
***SANDOR RULEZ***
(e tanti saluti alla netiquette... sorry...)
cRostantino? X°°°°D starei qui mezz'ora a tessere l'elogio di Sandor Clegane *__* che womo *__* che fisico *__* che carattere *__* che presa *__* che.. ahm.. no...
scusate, torno in me e in topic
*chiede umilmente scusa per l'ot e si prepara ad essere flagellata
Ma scherzi? Piegarti così facilmente non è da te! Prendi la spada lunga e combatti!
(senza turpiloquio però sennò ci bannano )
Io sarò dalla tua, sempre e cmq!! E cmq quale OT scusa? Si parla di Manzi, no?
E chi è più manzo di Sandor??
(*mwahahaha* finchè ero sola non avevo abbastanza coraggio ma ora siamo in due!! Trema Westeros, TREMA!! )
Più che manzo il mastino è manzo affumicato BWUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
.....
Io dormirei con un occhio aperto da oggi in poi, fossi in te.... *grin*
Io dormirei col naso tappato da oggi in poi fossi in te... *proot*
*aaaaaarghhhhhh*
mi arrendo, mi arrendo .....