ho votato Jon Snow
anche se ce ne sarebbero diversi che non sono assolutamente da buttare via, secondo me
per esempio Jamie Lannister e Rhaegar Targaryen
ma xkè non si possono fare le risposte multiple???
cmq.. siamo in 3 ad essere partite per il manzo sandor..
peace rhox
manzo bruciato..sempre manzo è XD
sempre che qualche morso glielo do XD
*___* sandoooooor *__*
qui *_____*
Io dormirei col naso tappato da oggi in poi fossi in te... *proot*
Ma allora 'sta cosa del "Signore dei Venti" è vera......povera Nimiel........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Come per il voto di Miss Sette Regni, non posso non votare il prode Jaime. L'unico che poteva gareggiare ad armi pari era Oberyn Martell. Di Rhaegar sappiamo poco, e non lo abbiamo mai sentito "parlare".
Questo è il sondaggio col più bel titolo che abbia mai visto....
Ok, a parte questo, il mio voto va a Rhaegar. Sembra un po' strano votare per un personaggio già morto fin dall'inizio dei libri, ma credo che il suo fascino non derivi certo da questo.
In sintesi: un uomo costretto a fare il suo dovere (bene, per carità), ma che alla fine ha scelto di seguire il suo cuore! Non è mica una cosa che succede tutti i giorni, eh!
è bizzarro.... il diretto concorrente del bellismo Jaime (non c'è pezza, è un dato di fatto) è un personaggio mai visto nella saga.... potere della suggestione!
Questo è il sondaggio col più bel titolo che abbia mai visto....
garzie!
Manzoooh... ormoniiih... ora come ora potrei seriamente correggere il mio voto in TUTTI. Posso?
Manzoooh... ormoniiih... ora come ora potrei seriamente correggere il mio voto in TUTTI. Posso?
Iskall... che ti succede?
solitamente sei sempre così controllata....
Certo che il piu' manzo gay è oramai di sicuro il caro Loras!
Gil Galad - Stella di radianza
Va segnalata un'eccezione: una canzone nuova "adatta" che nel titolo mi ricorda personaggi di film "adatti".
Cmq mi ci dovrò abituare, non posso dare fuori di matto ogni volta che la passano alla radio...
Va segnalata un'eccezione: una canzone nuova "adatta" che nel titolo mi ricorda personaggi di film "adatti".
Cmq mi ci dovrò abituare, non posso dare fuori di matto ogni volta che la passano alla radio...
oggi sei criptica....
del resto un'Estranea che altro può essere...?
Oggi funziono a latte condensato, abbi pazienza.
Yin Yang Twins - Wait (The Whisper Song) The Twins di Matrix
Ce n'è abbastanza per farmi impallare gli ormoni, una donna non glacè farebbe di peggio...
/me icy-lucky girl
Yin Yang Twins - Wait (The Whisper Song) The Twins di Matrix
ah ah ah,
belli i due gemelli di Matrix, sono piaciuti un sacco anche a me.... ma forse non nel senso che intendi tu...
Spero bene! Vabbè che essendo due ci possiamo anche accordare...
Il bello dei gemelli è che se uno è pheego... ne hai due!! o tre!!! :sbav:
Gemellologia pheega ruleeez!!