Io ho votato la Vipera Rossa.
E' proprio un fiko.
UNBOWED, UNBENT, UNBROKEN!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
eh, lo so, mio fratello ha preso tutto da me....
sono proprio tutti fiki
ma io ho votato rhaegar...è proprio il mio tipo....
una sola parola..
martel!!!
peace rhox
Ma senza dubbio quel bel maskione del Ser Garlan Tyrell!
ah...ma io parlo di quello del forum =PP
eheheheh
saluti
una sola parola..martel!!!
peace rhox
ma hai personalità multiple?
non avevi votato il manzo di Braavos? o era di Pentos? beh, insomma, l'uomo dai molti colori?
ahahhaha
personalità multipla???????? io????????? ma come t viene in mente?
noi del nord siamo persone integre e uniche!!
peace rhox
Loras Tyrell,perchè sono sfacciatamente di parte :P
dai poveretto nessuna che vota tiryon lannister???anche lui è un bell'ometto!!!!
Io voto per Brienne!
Avrei, ovviamente, votato Sandor. Perchè... lo so, è un sondaggio di puro aspetto fisico, ma io non riesco a scindere l'aspetto esteriore dal carisma. Non a caso attori e modelli, anche incredibilmente affascinanti, se mi vengono a noia o peggio li detesto non riesco più a vederli come dei 'belli' ma come delle inutili carcasse (Costantino muori).
Dunque, il mio voto va a Rhaegar Targaryen. Bello, perchè nessuno ha mai detto il contrario. Infinitamente romantico. Non esiste nulla di più emozionante che essere rapiti da un prode cavaliere rincretinito dalla tua bellezza. E' (era) un valentissimo guerriero e un amante della musica, della solitudine e delle stelle. L'Uomo Perfetto.
*sospiro*
/mode Sansa off
Bello, perchè nessuno ha mai detto il contrario. Infinitamente romantico. Non esiste nulla di più emozionante che essere rapiti da un prode cavaliere rincretinito dalla tua bellezza. E' (era) un valentissimo guerriero e un amante della musica, della solitudine e delle stelle.
ok, vedo che hai colto il motivo per cui l'ho messo in classifica... in effetti mi sapeva troppo di Elric di Melniboné per non essere il calssico figaccione, anche se Martino non lo dice scopertamente.
Anche se lo si può dedurre dalla genetica... ma solo dedurre... (anche perchè lo stesso potrebbe dirsi di Tyrion )
Che?? Mi paragoni Rhaeg a quel mollusco drogato di Elric???
Bwaah stupido dorniano ubriaco!!
ma come, uno dei personaggi più romantici mai concepiti?
vedo che non hai acceso la "modalità sansa"...
Ho votato Jaime Lannister : TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
é fighissimo!!!!!!!
Prima non lo sopportavo ma da quando è "cambiato" è uno dei miei personaggi preferiti!!!!!!!!!!!!
é sprecato per quell'arpia di sua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato per la fine della sua mano......