Entra Registrati
World Of Warcraft
F di Fede Stark
creato il 08 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 0:19

Su consiglio della saggia Neshira :unsure: riuppo questo topic vecchio di qualche annetto.

Io sono sul server inglese di Kul Tiras la gilda è The twilight dragon

questi sono i miei pg

Kyos-gnome-mage-lv 6

Kaliban-human-warlock-lv 10

e infine il mio main

Lelouch-Human-warrior-lv 37

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 1:35

bastaaaa WoW non meriterà mai quanto ha meritato daoc ihih

c'ho giocato tipo 2 mesi a wow ma... il pvp e' decisamente inferiore a quello di daoc imho... e è troppo incentrato sul pve, non lo sopporto :unsure:

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 16:54

innanzitutto kiedo scusa x aver aperto quel topic, ma pensavo ke nessuo lo avrebbe + visitato dato ke fede stark aveta fornito tutte le spiegazioni (molte delle quali errate) e nessuno ci passava + da quasi 2 anni, cmq io come ho già scritto, mi sono kiamato Enyras e gioco sul server inglese Emerald Dream, sono un blood elf warlock lv 70 specializzato in demonology

ora cmq voglio subito dire una cosa a theodentk, il wow ke hai sperimentato tu qualke tempo fa è radicalmente cambiato, soprattutto nel pvp, ti suggerisco cmq, se 6 ancora in possesso della tua copia di World of Warcraft di provarlo e notare i grandi cambiamente ke la Blizzard ha apportato al gioco (ps x tutti quelli ke lo vogliono provare, non vi consiglio di prendere la copia ke vendono a 2 euro nei negozi xkè con quella, metà delle cose ke si possono fare nel wow normale, non si possono fare) x qualsiasi informazione kiedetemi pure, sono a vostra disposizione

infine kiudo con un invito a Neshira di calmarsi xkè innanzitutto io non sfido nessuno tramite internet, "il secondo topic fatto in buona fede" non l'ho neanke visto e poi non credo sia vietato giudicare in modo normale gli interventi di un altro utente riguardo ad un argomento, quindi, la libertà di parola esiste e io non ho in nessun modo insultato nessuno

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 17:09

La copia che vendono a 2 euro? :unsure:

Sta cosa stona un po, in tutti i negozi cho ho visitato Wow senza espansione costa 19.90 € mentre Tbc costa mediamente 34.90€ ( ma anche 19.99€ in altre parti) poi c'è il pacco che comprende sia wow che l'espansione tbc e costa mi sembra 29.90€.

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 17:14

si hai ragione su tutto ma la blizzard ha messo in commercio il world of warcraft da 14 g di prova, è una confezione molto sottile ke si trova all' EB games, solitamente vicino alla cassa ecco l'immagine (ho sbagliato, costa 2.99 xD) e ho anke dimenticato di dire ke ti fornisce 14 gg di prova, dopo i quali, l'account ke hai creato contninua ad esistere ma devi comprare il wow normale x continuare ad andare avanti

eccolauv1.jpg

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 16:11

x qualsiasi informazione kiedete kiedete kiedete, dai dai dai :D :)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 16:15

ora cmq voglio subito dire una cosa a theodentk, il wow ke hai sperimentato tu qualke tempo fa è radicalmente cambiato, soprattutto nel pvp, ti suggerisco cmq, se 6 ancora in possesso della tua copia di World of Warcraft di provarlo e notare i grandi cambiamente ke la Blizzard ha apportato al gioco

si so del pvp con le arene eccetera... e anche nonostante quello, il pvp di daoc imho rimarrà sempre il migliore... e rimango sempre del parere che WoW è troppo pve, daoc è molto piu' incentrato sul pvp (rvr) ma poi si sa, va a gusti :)

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 18:43

certo certo non volevo mica obbligarti, speravo solo di riattirarti dentro ad un "nuovo mondo" LOL, cmq vedo si riesco a postare un video ke io e un mio compagno avevam fatto con il nostro pg in comune, poi lui s'è tenuto il pg e io me ne sn creato uno nuovo ç_ç

sto avendo qualke difficoltà nel postare il video, lasciate ke beric mi risponda e se possibile ve lo metto subito...

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 20:21

ho un amico che gioca e continua a mandarmi link di video lol... non ricordo come si chiama cmq stava negli Sbronzi Violenti... una gilda zerg da 500 pg tipo a quanto ho capito -.-°

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 27 agosto 2008 20:06

per nn in casinare il foro e nn appesantirlo, metti il link della pagina dv c'è il video.

cmq io ho sempre avuto voglia d provarlo.. ma per ora nn gioco molto a lpc

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 27 agosto 2008 20:31

gabric te lo consiglio VIVAMENTE, quando e se prendi il gioco, entra nel server Emerald Dream, è un server inglese dove non mancano xò gilde italiane, è ufficiale e tutto quindi....lol su youtube non lo trovo manco +, cmq ne ho trovato un altro abbastanza bello, ricordate cmq ke la grafica non è esattamente quella, dal vivo è + fico

oltre al video ke è un po scurino.... ecco una mia immagine, l'ho fatta dalla skermata iniziale così è kiara è limpida :)

473462ea33707a487b34c4c5266b9fe5'473462ea33707a487b34c4c5266b9fe5

wowscrnshot082708203911cr4.th.jpg

ee2278a3022b0b7f81522324a0935b33'ee2278a3022b0b7f81522324a0935b33

dimenticavo fatevi orda!! io sono un blood elf xD

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 27 agosto 2008 23:02

Cmq su WOW c'è da dire che a volte è talmente stressante madò....no dico, 20 BG di seguito su Arathi Basin e nemmeno mezzo vinto, mi porto sta daily da 5 6 lv e non riesco a completarla, sarà che i Warrior nei PVP fanno schifo, ma certe volte mi vien proprio voglia di disinstallare il tutto e torare ai Single player :D

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 28 agosto 2008 14:04
20 BG di seguito su Arathi Basin e nemmeno mezzo vinto,

lol, allora sei sicuramente orda :D

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 28 agosto 2008 14:53

nono lui è alleanza, l'orda i bg li vince tuttti fino a ke non ci sn i lv 70 ally, x vincere dovrai aspettare un bel po hihihiihhihi, allh quello ke ho postato v'è piaciuto o no? xD

FOR THE HORDE

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 28 agosto 2008 15:21