Entra Registrati
World Of Warcraft
F di Fede Stark
creato il 08 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:23 Autore
Il mio sogno e' questa:

Nightslayer Belt +17 Ag. +18 Sta. +9 Str. +7 Fire Res. +1% CS 113

Nightslayer Boots +26 Ag. +18 Sta. +7 Shadow Res. 138*

Nightslayer Bracers +20 Ag. +15 Sta. 88

Nightslayer Chestpiece +29 Ag. +20 Sta. +10 Str., +10 Fire Res. +1% CS 200*

Nightslayer Shoulders Pads +26 Ag. +12 Sta. +3 Str. +7 Shadow Res. +1% Hit 150

Nightslayer Pants +33 Ag. +15 Sta. +10 Str. +10 Shadow Res. +1% CS 175*

Nightslayer Gloves +18 Ag. +17 Sta. +12 Str. +7 Fire Res. +1% Hit 125*

Nightslayer Cover +20 Ag. +19 Sta.. +6 Str  +10 Fire Res. +2% CS 163

Total: +189 Ag. +134 Sta. +50 Str. +34 Fire Res. +24 Shadow Res. +5% CS +2% Hit 1152+160

*: +40 per kit.

**: kit completo

• 3 pieces: Reduces the cooldown of your Vanish ability by -30.0 sec.

• 5 pieces: Increases your maximum Energy by 10.

• 8 pieces: Heals the rogue for 500 when Vanish is performed.

adesso coi nemesis siamo in 40 buona parte con set completo, facciamo tutte le sere instance di solo gilda

il set da rogue è quello che ho visto meno in giro ^^

in bocca a l lupo :huh:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 14:32 Autore

World of Warcraft - Perdere L'Aggro

asd

A
azael
Confratello
Utente
86 messaggi
azael
Confratello

A

Utente
86 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 15:37
il set da rogue è quello che ho visto meno in giro ^^

Questo e' il TOP dei set da ladro e ci sono dei pezzi che hanno dei drop dello 0,13%... quindi mi armero' di tantissima pazienza (calcola poi che io gioco poco) e faro' la mia parte per procurarmi tutto cio' che mi serve...

Ciao,

Roberto

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 16:08 Autore

http://www.thottbot.com/?s=Nightslayer+

devi raiddare molten core ^^

in bocca al lupo <_<

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 15:40

Non è giusto però che dopo averti fatto pagare il gioco ti facciano pagare anche l'abbonamento, dovrebbero dare la possibilità di giocare anche gratis.... lo stesso discorso vale anche per FFXI

A
azael
Confratello
Utente
86 messaggi
azael
Confratello

A

Utente
86 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 11:37

Dal punto di vista dell'utente sono d'accordo con te... dal punto di vista generale pero' non posso negare che quello che dici sia impossibile.

La Blizzard ha circa 100 server solo per l'Europa con decine di sviluppatori, game master, personale di supporto e tecnici che lavorano 24 ore al giorno con un supporto 24/7... tutto questo costa... e costa piu' di quanto possano ricavare dalla vendita del gioco. Da quando e' uscito Wow sono state rilasciate gia' 5 patch maggiori che introducono nuove quest, nuovi dungeon, nuovi mostri, nuove regole e possibilita' (onore e battlegrounds)... il gioco e' quindi in continuo sviluppo e aggiornamento e non possiamo lamentarci del lavoro fatto (anche se qualcosa qui e la' che non va c'e').

Io chiederei magari di abbassare l'abbonamento e avrei chiesto molto meno per il gioco (un prezzo simbolico, non so 10 euro).

Ciao,

Roberto

M
Missandei
Confratello
Utente
54 messaggi
Missandei
Confratello

M

Utente
54 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 10:07

... Non è un gioco.... è una droga...

/Missandei ormai totalmente dentro WoW/

;)

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 17:51

ormai sono a cavallo del lvl 42 con un warrior e gioco su Aszune

c'è nessuno che ci gioca?

saluti a tutti! ;)

M
Missandei
Confratello
Utente
54 messaggi
Missandei
Confratello

M

Utente
54 messaggi
Inviato il 25 agosto 2005 16:47

Due parole su WoW.... ovviamente il mio umile e personale parere....

Credo che il pregio più grande di questo gioco è che ognuno può scegliere di viverlo in modo diverso, a seconda dei propri gusti.

Vuoi crescere di esperienza, salire di livello ed accaparrarti una messe di oggetti magici? Vai per la tua strada, modalità power player, ti aggreghi ad altri quando sei in difficoltà, e cresci, cresci, cresci....Fino a fronteggiare i capi dell'Orda!

Vuoi vivere una seconda vita nel magico mondo di Warcraft ed intrecciare la tua storia con quella di altri? Interpreta il tuo personaggio, con i suoi pregi e difetti, presentati come Saturnia della Foresta di Elwynn e vanta le tue improbabili ascendenze naniche ... "Perché mio nonno, al tempo della battaglia..." sfogliando le pagine della storia di Azeroth... Viaggia per le terre di nani, elfi, gnomi e fermati alle taverne, troverai chi come te si sente 'cittadino' di Azeroth.

Perciò, non credo che si possa tacciare WoW di semplice gioco PP (Power Play)... Dipende da come lo vuoi vivere.

;)

E
Edward Karstark
Confratello
Utente
18 messaggi
Edward Karstark
Confratello

E

Utente
18 messaggi
Inviato il 26 agosto 2005 15:16

anche io gioco a WoW e ho 1 warlock 34, un paladino 25, un rogue 21 e un hunter 20. Gioco su crushridge e quoto pienamente missandei

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 14 settembre 2005 17:41

bene, tutto il mio amore per WoW ha subito colpi mortali nelle ultime settimane.

Alle code per entare in Argent Dawn ero abituato... ma interi giorni in cui i server non sono accessibili - nonostante le scuse e i tentativi di riparare al danno da parte di Blizzard, con 2 giorni in omaggio (ma che omaggio?) e bonus di full rest - hannor aggiunto il parossismo nelle ultime tre sere: niente più code, il gioco non riesce a connettersi, o dopo un quarto d'ora per fase di connessione (authenticating, success, handshaking, connected, retrieving character list) seguita da messaggio di disconessione, il tutto reiterato per 4 ore e mezza dalle 19 alle 23:30 è troppo. Tra l'altro con il server indicato non solo come attivo, ma anche a basso livello di popolazione. Facile a immaginarsi, se non riesci a entrare!

Ma il colmo si è toccato oggi, dopo l'installazione della 1.7: tutti i personaggi mi hanno crashato all'atterraggio ai punti di volo, e successivamente crashato 2-4 volte a testa una volta riloggato, per qualche misterioso motivo. Morale: personaggi inutilizzabili.

Ora sto reinstallando il gioco, e subendomi più di 200MB di aggiornamenti che finirò di scaricare probabilmente domani... Ma se crasha ancora, addio blizzard. Tieniti i miei soldi e non tediarmi più con la promessa di un gioco già completo, che invece non ha superato ancora oggi, a quasi un anno dall'uscita americana, lo stadio di BETA.

Mavaff..... :figo:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 9:36 Autore

si questa settimana è stata un po "particolare", ha dato molti problemi, in pratica

nella stanza a parigi in cui erano contenuti alcuni server è partita l'aria condizionata e i server si sono fusi -.-

anche ieri sera hanno avuto problemi coi server di login

nei singoli server la lag è effettivamene sparita in tutto il mondo a parte a ironforge che crasha persino O.o

cmq dovrebbero essere le scosse di assestamento della 1.7

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 11:31

guarda, per sicurezza ho sacrifictao la mia serata di gioco per disinstallare completamente il gioco, ripulire l'har disk dalla sporcizia, e reinstalalre tutto, comrpese i 220 megablocchi di materiale.

Nessun problema, per ora, pare.

Cmq ora che hanno riscritto la tabella dell'hunter, il mio orco è diventato una macchina da guerra. Fede, come hai organizzato i tuoi nuovi talenti?

Io sono indeciso, se focalizzarmi su beast mastery o su survival. Una cosa è certa: Marksmanship non meritava e non merita nemmeno ora più di 14 punti: 5 per concussive shot, 5 per l'improved critical hit, 3 per l'aumento del range (STUPENDO, e finalmente a portata di mano, non a 25 di spesa) e 1 per Aimed shot. STOP.

Rimango incerto su beast e survival. Con l'introduzione dei poteri animali (anche se per ora solo abilità passive), il pet è già abbastanza forte, ma con l'albero completo rischia di diventare una cannoniera ambulante, e l'aspetto definitivo dell'Hunter in PvP.

Survival ha però 3 frecce non indifferenti al suo arco: più punti ferita, più agilità (+15%!!!!) e kilelr instinct, che porta i critici messi a segno dalle frecce a +8%! Il problema è: a cosa serve potenziare fisicamente (a parte quei magnifici incrementi all'agilità e al critico) un hunter, quando il suo ruolo è quello di stare lontano dal corpo a corpo? Serve a poco potenziare la destrezza, se per farlo bisogna sacrificare le altre direzioni di sviiluppo, sostanzialmente azzoppando l'hunter.

I nuovi talenti slayer di survival, inoltre, per quanto apparentemente belli servono davvero a poco: a che pro fare 3% di danno in più?? è un qualcosa di rilevante, su una freccia da 1000 danni fanre 1030!!??

No, definitamebte Beast Mastery primaria e markmanship sencondaria.

Tu che dici?

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 12:09 Autore

Beast Mastery Talents - 1 points

Improved Aspect of the Hawk - rank 1/5

Marksmanship Talents - 34 points

Improved Concussive Shot - rank 5/5

Improved Hunter's Mark - rank 5/5

Lethal Shots - rank 5/5

Aimed Shot - rank 1/1

Hawk Eye - rank 3/3

Mortal Shots - rank 5/5

Scatter Shot - rank 1/1

Barrage - rank 3/3

Ranged Weapon Specialization - rank 5/5

Trueshot Aura - rank 1/1

Survival Talents - 16 points

Monster Slaying - rank 3/3

Humanoid Slaying - rank 3/3

Deflection - rank 5/5

Entrapment - rank 1/5

Savage Strikes - rank 2/2

Improved Wing Clip - rank 1/5

Deterrence - rank 1/1

effettivamente coi nuovi alberi, siamo difentati ancor piu letali e molto differenziabili

persomalmente rimango e rimarro sempre MM, piu che altro per le esigenze della mi agilda, buffare +100 attak a tutto il party rimane quasi un obbligo, nella mi agilda abbiamo regolato la respeccata facendo mantenere ad almeno il 70% trueshot aura cosi da goderne di piu tutti quando facciamo raid di 40 o di 20

survivor è molto stuzziacante e siamo parlando anche di cercare tutti item uber che danno gi adi loro bonus ai critici per suerare la soglia del 25% di critico che sembra tanto un utopia, ma con 400 di agi e il +3% critico forse ci si arriva anzi la si supera

BM beh il tier 5 è veramente una fi***a solo che io in BM non metto mai nulla perche seguo la filosofia "se mi muore il pet lo resso, ma se muoio io il pet non mi ressa"

a cosa serve potenziare fisicamente (a parte quei magnifici incrementi all'agilità e al critico) un hunter, quando il suo ruolo è quello di stare lontano dal corpo a corpo? Serve a poco potenziare la destrezza, se per farlo bisogna sacrificare le altre direzioni di sviiluppo, sostanzialmente azzoppando l'hunter.

bella domanda

la mia build è pensata per wingclippare e al max fare un raptor stike e tornare llonano

pero nel caso reggo abbastanza bene in ocrpo a corpo, la mai barbarous blade fa semrpe il suo dovere :figo:, ed attivo deterrence e aspect of monkey e non ho problemi

ma in pve ormai non mi capita mai perche gestisco l'aggro dei mob tra me e il pet

credo, dopo aver parlato con tutti gli hunter dlla mia gilda che questa respeccata sia fatta esclusivamente er il pvp, o meglio per rendere competitivo l'hunter in pvp, anche le stesse nuove abilita per i pet e il cap di 300 di tp

io ho 3 pet

uno da pvp rak/shiri (che non uso mai) , res fuoco e ice e claw e bite

uno da pve orso armor rank 9 stam rank 9 e claws 8 + growl

uno da raid + 10 persone humar claws e bite senza growl

aggiungici che ormai siamo letali molto piu di prima

io mi ritrovo ad avere 1166 di ranged attak power e 850 di melee (con aspect of hawk e TSA)

ora ho tutto l'hunter con equip che mi potenzia l'attak power, nel caso cambiassi metterei sui critici e passerei a survivor, credo che sia la configurazione piu affascinante sia da pvp che da pve e di divertimento

I nuovi talenti slayer di survival, inoltre, per quanto apparentemente belli servono davvero a poco: a che pro fare 3% di danno in più?? è un qualcosa di rilevante, su una freccia da 1000 danni fanre 1030!!??

nel compplesso di una giornata di farming alle burning steps credo che quel 3% in piu possa servire :D

dimmi chene pensi del mio templates :D

postami il tuo se ti va cosi ci confrontiamo

ciauu

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 13:46

Beh l'ho visto dal Jory e sembra far veramente paura!

Se avessi più tempo e più soldi una partitina magari ce la farei anche... :figo:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE