con la mia gilda si facevano due raid per mc...e' che a me il pvm annoia.. ed essenso il pvp totalmente assente se non per arathi basin e gli alterac di 5 ore ( mai fatti ) e' ovvio che mi secca giocare
mah, se la tua gilda faceva 2 raid per mc la vedo incongruente con il tuo avere solo 4 pezzi blu e il resto verde, a mc in pratica non ci hai messo piede da quano mi pare di capire, o meglio con 4 pezzi blu è difficile andare a mc e provare a divertirsi
nel senso comprendo che non ti divertivi a mc, aprire 2 mc poi non è il massimo per una gilda, uan cosa è aprire 2 ony ma 2 mc non è che renda, anzi
per i pvp ru runetotem ultimemnte dal lato orda se ne fa di piu e si maggior honor ma anche dall'alleanza si gioca molto
alterac valley a volte dura 10 ore ma a volte 40 minuti, dipende in che gruppo si capita
WSG e AB sono un altra cosa piu veloci e piu assidui
tutto imho ovviamente
dici bene...ho fatto una volta sola mc e nn ci sono andato piu' perche mi sono annoiato...
e i wsg e gli ab solo altrettanto monotoni
aprire 2 raid per mc nn solo non e' una cosa conviente ma e' quasi disatrosa...perche quelli del secondo raid nn sanno fare niente ( me compreso) e si muore a volontà
l'orda su crushdige poi e' un qualcosa di sconcertante...nn ho il conto di tutti i Bg che abbiamo perso...e poi gli ally fanno sempre raid ad Uc...mentre noi niente...
uhm, il motivo che mi tiene ancora legato a wow è il gruppo di persone che ho trovato e con i quali gioco da ormai un anno, sono passato con loro dall'essere un nubbito lvl 10 a raidare bwle pulire mc in 4 ore, e le soddisfazioni che mi sono tolto su questo gioco sono immense. E visto che la blizzard continuerà a proporre nuove sfide e nuovi traguardi, immagino che ci saranno altrettante soddisfazioni da togliersi :unsure:
Ragazzi, so che magari non vi interessa un fico secco.... ma finalmente non sono più un drogato!
Addio World of Warcraft! Addio battlegrounds e code! Addio ore spese in maniera inutile nei dungeon o farmando! ^_^
...sono un uomo libero, libero, LIBERO! :mellow:
Detto questo, credo che quando uscirà WC4 me lo prenderò ugualmente, nonostante la disaffezione crescente per la Blizzard... quantomeno per seguire le epiche gesta di Arthas, visto che fortunatamente WC ha ancora un impianto narrativo :(
sono in una gilda inglese adesso, siamo arrivati al primo boss di Naxx, per adesso uso l'hunter solo la sera ai raid di giorno uso il mago, appena lo porto al 60, cerco di rirollare un altro pg.
ah qui la preview dei nuovi spell e talenti nell'espansione al 70:
http://www.wow-europe.com/en/burningcrusad...and-spells.html
Io gioco su Crushridge e mi ci trovo bene, se c'è tra di voi un un giocatore di questo server ci si potrebbe contattare per divertirsi in compagnia
giocavo prima su crush nei cursed .
dopo ben 1730 ore di played ho lasciato lo sciamano decidendo di smettere il gioco ,
sono durato ben 1 mese e m ezzo prima di andare a comprare un altra copia e di riprendere i nmano con un warrior su hakkar .
ora devo reiniziare da mc mi sa , forse torno su crush . si vedrà :unsure:
potevo essere al 3° boss di naxxa se nn lasciavo :/
asd quei nerd frociosi dei cursed :P
io sto sempre su hakkar col mio rogue e il mio prete :lol:
... tutti che giocano a WoW e nessuno che gioca a daoc >_< nn e' giusto ghghghgh
Vi siete accorti che in generale gli orda son più coordinati e di conseguenza più forti dell' alleanza vi diro sono ancora solo al 18 lvl, ma due giorni fa ho fatto un bg in qui mi facevano paura contnuavo a morire nonostante ero il miglio del alleanza ma appena mi mostravo a loro ero attaccato come minimo da tre orda assieme e soccombevo
giravo tra i martelli dei nanacci su WoW..
liv. 51
ma per tornare su.. aspetto gli Elfi Alti.
qualcuno sa qualcosa in più? ..apparte che saranno dei tossicodipendenti dalal magia? :indica:
elfi alti ?
veramente sono elfi del sangue e apparterranno alla fazione orda .
mentre ci saranno i drenai per alleanza .
bye
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :unsure:
era parecchio che nn passavo di qua!!
ormai vivo su WoW...internet lo uso solo x quello...
ho abbandonato Aszune un mesetto fa e sono migrato su Runetotem (assieme a tutta la mia vecchia gilda)con due lvl 60 (warrior e pala)
e un rogue al 40!!
attualmente sto nei Chimera (credo di restarci ancora per un bel po)
(Anomander è un niubbo spaventoso!) :unsure: :huh: :lol:
Mah che dire... ho letto un pò tutti e non so che fare... premetto, ero un drogato di Wow... al mattino quello... dopo il lavoro quello... la notte se potevo quello... sono due mesi che non gioco... la tentazione di tornare è forte.. ma fuori c'è il mondo... ovviamente nessun gioco mi piace piu... quando uscirà l'espansione lo farò sicuramente.... alla lunga dopo aver portato un warlock umano e uno non morto al 60° livello, ricominciare non vi da noia?in fondo le missioni son piu o meno sempre le stesse... i dungeon? mah.... alla lunga una volta fatto il set di armature? la mia ragazza tornerà ad amarmi?... a saperlo....
ciao,sono da poco su kilrogg con un elfo della notte druido di livello 7.il mio nick è draconus,se ci siete battete un colpo
un'altra cosa:mi sapete dire che differenza c'è tra la modaità pvE e quella RP?