beh ce n'è veramente tanta di "gente tonta" al mondo... ihih
O_o mi hai appena offeso indirettamente e ribadisco un O_o
lol no non è riferita a chi gioca a wow, dico solo che non pensiamo che gente stupida al mondo non ce ne sia ihih
Che l'inglese migliori è tutto da vedere :)
Piuttosto è accertato che l'italiano peggiora, inglobando pessime italianizzazioni dei termini inglesi.
Come killare, stunnare, etc etc.
E poi che fastidio vedere la k al posto della c, l'italiano non usa l'alfabeto fonetico.
Beh allora odierai anche tutti i giovincelli italioti che scrivono sms :)
Io dico la mia.
Gioco a WOW perche sono un appassionato ( ultimamente molto moderato) di videogame, e wow è tecnicamente parlando, il piu riuscito videogioco di gruppo della storia.
nota: Ho installato la nuova patch, la 3.2 mi pare. A parte il porto di StormWind ( mamma mia per arrivarci che ci vuole xD) voi sapete di nuovi elementi aggiunti?
Bèh, le aggiunte non sono poche:
- il tanto pubblicizzato sistema di Achievements, raggiungibile dall'icona a forma di scudo vicino al Talent Panel
- la nuova professione "Inscription"
- i nuovi talent trees per gli animaletti degli Hunters
- la ricalibratura di molte abilità
- l'azzeramento dei talent points a seguito dell'introduzione di nuovi talenti per ogni "via" di specializzazione (quindi, un re-spec gratis per tutti :) )
- i negozi dei barbieri a Stormwind, Ironforge, Orgrimmar e Undercity
- l'aggiunta di nuove abilità/incantesimi per tutte le classi, acquistabili dagli addestratori
- il Calendario
- due nuove Arene
e molto altro ancora. Qui trovi un riassunto dei vari nuovi elementi e, nel link a fondo pagina, le patch notes in inglese.
In ogni caso, gioco anche io a WoW da appassionato da qualche annetto ormai, ma sui server ufficiali in pianta stabile solo da settembre 2007. Ho raggiunto da poco il 70 con un warrior, un enorme e peloso Tauren di nome Tarkun sul server EU Darkspear, che ho subito ri-specializzato a Tank.
E' sicuramente un ottimo gioco, ben strutturato, soddisfacente a livello visivo e, ancora più importante, supportato sia dalla Blizzy sia dai fan in maniera incredibile.
Che poi i pazzi infognati esistano è un dato di fatto, ma sicuramente non li ha creati WoW. Molti anni fa, prima dell'era dei MMORPG, c'era gente che si vantava di finire giochi come Mafia, GTA, Baldur's Gate e compagnia in 3-4 giorni. E, a quanto pare, si trovano ancora adesso.
Non meno di qualche settimana fa è uscito "Spore", e già tre giorni dopo c'era gente che annunciava di averlo "finito".
Io non so quale sia il modo di giocare migliore, ma sono sicuro che passare alcune ore su WoW sia decisamente divertente e una valida alternativa al rimbecillirsi guardando la tele-trash che ci viene propinata quotidianamente. Se poi si hanno dei compagni di gilda simpatici, è ancora meglio! :smack:
non è x impiccicciarmi dei fatti vostri, ma non è ke (quelli ke giocano a wow) potrebbero fare un loro screen x vedere le addons ke hanno aggiunto etc? voglio vedere come giocate il vostro wow :P
Guarda Dalbridge, io ho sempre usato pochi add on, ma proprio quelli piu utili a me. Tipo: quest translator, quest helper, group calendar, e altri per i dungeon. Per il resto, quelli grafici per l'UI dopo un po mi stufano e ho deciso di usare quella base che è abbastanza funzionale secondo me.
non è x impiccicciarmi dei fatti vostri, ma non è ke (quelli ke giocano a wow) potrebbero fare un loro screen x vedere le addons ke hanno aggiunto etc? voglio vedere come giocate il vostro wow :P
nuova patch, interfaccia buttata <_<
aspetto l'espansione per rifarla da 0 :lol:
guarda ke se vai su curse, ti scariki tt le addons compatibili con WotLK o anke matrix, come preferisci