Fede, concordo che il tuo build sia il più adatto a un personaggio del tuo livello, quando cioè il PvE non ha più nulla da offrire e sostanzialmente si punta il tutto e per tutto su PvP.
Però credo anche che il pet abbia un valore PvP eccezionale, soprattutto in considerazione che continua ad agire, e in automatico, anche se sei morto, e un gruppo ti può sempre resuscitare;)
Cmq sono filosofie diverse e che non per questo si rivelano assolute. Per di più il bello sta appunto nella respeccabilità.
Ci tengo cmq a dire che il mio genere di gioco preferito è il PvE, e in particolare tra i lvl 20-50... prima è inutile, dopo è troppo vicino all'estrema potenza del personaggio, e alla sua conclusione, e francamente non amo avere come unico stimolo l'accumulo di punti onore e la ricerca di set epici, anche se gratifica. Anche per questo ho inziato il mio giovane hunter dell'orda (lvl 27 ora), lasciando la mia paladina al 56 lvl, in attesa di trovare buone motivazioni a proseguire, tipo lo sfondamento del level cap e l'introduzione delle classi epiche.
In ogni caso, appena ripesco il mio diagramma di specializzazione, te lo sottopongo
quando cioè il PvE non ha più nulla da offrire e sostanzialmente si punta il tutto e per tutto su PvP.
al 60 in pve con raid e istance high level si apere tutto un mondo nuovo fidati
a me il pvp continua a non entusiasmare a parte l'alterac valley che cmq c'è sel pve
In ogni caso, appena ripesco il mio diagramma di specializzazione, te lo sottopongo
bellaw li
ho iniziato la settimana scorsa a giocare e l'ho trovato divertente mi sono fatto un mago e lo trovo parekkio potente,qualcuno ci gioca ancora?
Io giocavo su Crushridge, paladino 21 ... ma il gioco non mi attirava affatto, la grafica non m'ispirava, il mondo nemmeno e neanche il modo di gioco ... dark age of camelot ftw ;P ghghgh
cmq il paladino 21 e' in vendita con la scatola inclusa ^^
Io ho un durido 60(orda) su crushdige...
WoW e' un gioco molto bello...unico problema : PvP = Arathi Basin
quindi monotono e noioso.Poi l'orda di Crushdige nn e' in grado di organizzare un raid come si deve per infastidire gli ally :\....
IL Pvm invece una volta arrivati al 60 e si cominciano a fare istance come Molten Core, Zul Gurub e via dicendo,diventa divertente.Ma una volta che manca il pvp,manca tutto...speriamo che con l'estensione migliorino le cose...io pansavo a una cosa del tipo che si possono conquistare le citta contese e cose del genere.....bho
che è il pvp??io mi limito a fare missioni crescere di livello e andare in giro a esplorare il mondo(che per ora mi pare molto bello!)
che è il pvp??io mi limito a fare missioni crescere di livello e andare in giro a esplorare il mondo(che per ora mi pare molto bello!)
PvP significa Player versus Player ovvero Giocatore contro Giocatore...
diciamo...le lotte fra giocatori...possono essere duelli , battaglie, ecc ecc
ecco... cosa che c'e' su daoc e manca su wow ghghghgh
Siamo appena stai attaccati dall'orda!
mi hanno ucciso 3 volte!
Sto per iniziare i 10 giorni di prova grazie a un mio amico.....
Non è che poi mi piace troppo e sono costretto a comprarmelo e passarci delle ore al giorno ???
Non è che poi mi piace troppo e sono costretto a comprarmelo e passarci delle ore al giorno ???
potrebbe accadere
Non è che poi mi piace troppo e sono costretto a comprarmelo e passarci delle ore al giorno ??? ^_^ :D
tirando le somme dopo un anno di gioco, un po la vita me la ha cambiata, inizi a vivere in parte in funzione di Wow
poi mettici i successi conseguiti su Runetotem, la qualità della Gilda in cui sono, Team Speak etc... in pratica mi sono ritrovato con una seconda famiglia
quindi si, probabilemnte dopo le prime due settimane farai fatica a smettere, poi se livellando al 60 sei fortunato di entrare in una gilda semi-pro, li non dico che diventa un lavoro ma fai fatica a staccarti
diciamo che il vero successo dopo un anno è essermi riuscito a tenere la morosa, pur giocando a Wow
ciau
a dire il vero a me dopo 6 mesi con pg druido al 60 e mezzo set blu mi ha annoiato e ora nn gioco da 4-5 mesi...
a dire il vero a me dopo 6 mesi con pg druido al 60 e mezzo set blu mi ha annoiato e ora nn gioco da 4-5 mesi...
è un problema comune a molti player, al 60 il gioco cambia totalmente o si ha alle spalle una gilda organizzata, anche non "pro" ma almeno organizzata, e inizia a passare dal vestirti al blu al viola col set Tier 1 o tier 2 o maxi un altro pg e ricominci
noi siamo arrivati ora ora a Blackwing Lair dopo 1 mese fa aver finalmente killato Ragnaros
settimana scorsa abbiam alla prima run ucciso Razorgore the Untamed ed è stata na fi***a, BWL è una nuova sfida come lo è stato Molten Core quando eravamo tutti full set blu al 60, ora ci troviamo tutti full viola epico tier 1
se non ci fosse stato Molten Core al 60 mi sarei annoiato anche io, anche se cose da fare ce ne si trovano sempre come farmare rep per i reward delle varie fazioni ad exalted, oppure che ne so i draghi esterni o la stessa onyxia
il problema che le gilde serie ed organizzate nel momento in cui hanno il numero di giocatori affidabile e idoneo per coprire tutte l sessioni del programma settimanale chiudono il recruit, esempio noi al momento cerchiamo 2 warrior evento abbastanza raro perche è sempre stato chiuso il reclutamento da noi e non gildiamo altri, le altre gilde che fanno end-game-istance seriamente hanno tutte il recruit chiuso, per questo se uno non prende al volo delle occasioni o non ha amici all'interno dei suddetti clan puo rimenere spiazzato
poi sono punti di vista
a dire il vero a me dopo 6 mesi con pg druido al 60 e mezzo set blu mi ha annoiato e ora nn gioco da 4-5 mesi...è un problema comune a molti player, al 60 il gioco cambia totalmente o si ha alle spalle una gilda organizzata, anche non "pro" ma almeno organizzata, e inizia a passare dal vestirti al blu al viola col set Tier 1 o tier 2 o maxi un altro pg e ricominci
noi siamo arrivati ora ora a Blackwing Lair dopo 1 mese fa aver finalmente killato Ragnaros
settimana scorsa abbiam alla prima run ucciso Razorgore the Untamed ed è stata na fi***a, BWL è una nuova sfida come lo è stato Molten Core quando eravamo tutti full set blu al 60, ora ci troviamo tutti full viola epico tier 1
se non ci fosse stato Molten Core al 60 mi sarei annoiato anche io, anche se cose da fare ce ne si trovano sempre come farmare rep per i reward delle varie fazioni ad exalted, oppure che ne so i draghi esterni o la stessa onyxia
il problema che le gilde serie ed organizzate nel momento in cui hanno il numero di giocatori affidabile e idoneo per coprire tutte l sessioni del programma settimanale chiudono il recruit, esempio noi al momento cerchiamo 2 warrior evento abbastanza raro perche è sempre stato chiuso il reclutamento da noi e non gildiamo altri, le altre gilde che fanno end-game-istance seriamente hanno tutte il recruit chiuso, per questo se uno non prende al volo delle occasioni o non ha amici all'interno dei suddetti clan puo rimenere spiazzato
poi sono punti di vista
con la mia gilda si facevano due raid per mc...
e' che a me il pvm annoia.. ed essenso il pvp totalmente assente se non per arathi basin e gli alterac di 5 ore ( mai fatti ) e' ovvio che mi secca giocare