Entra Registrati
World Of Warcraft
F di Fede Stark
creato il 08 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2008 19:18

scusami dio, ma sono stato abbastanza impegnato (in real non in wow LOL), cmq mi potresti dire x favore quello ke ti dice esattamente? cmq dio se vuoi un mio parere personale....i 10 giorni di prova hanno un effetto contrario su wow, allora il vero wow è quello dove ti metti le addons ke preferisci, e tutte le altre funzioni ke puoi avere solo con il vero wow

se qualcuno volesse delle informazione sulle addons migliori kiedetemi pure (le addons sono dei piccoli programmi usabili da tutti i giocatori, queste addons si scaricano da siti certificati e e approvati dalla blizzard, quindi scaricateli x personalizzare il vostro gioco)

in ogni caso ragazzi x quasiasi informazioni riguardo a qualsiasi cosa riguardante wow, kiedetemela e come dice la blizzard "Take Your Game Further" LOOL

sbrigateviiiiii vi aspetto su Emerald Dream

infine

FOR THE HORDE

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2008 21:59
(le addons sono dei piccoli programmi usabili da tutti i giocatori)

ma queste addons sono solo delle skin personalizzate o c'è dell'altro?

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 14:55

http://img507.imageshack.us/my.php?image=w...08210819fv8.jpg

non so se ti ricordi bene com'era la tua interfaccia d wow..... molto striminzita e con i ritratti dei pg (quelli in alto a sinistra) immobli, ebbene con le addons ke ho aggiunto io il personaggio si muove all'interno del ritrattino, cmq oltre a quella ho scaricato la + impirtante: il questhelper (come il nome dice ti dice dove andare x fare le quest) il questtranslator, dall'inglese all'italiano (non proprio tutte te le traduce) la titanbar, come si può notare, in alto c'è un barra con su scritte varie cose, mi dice quanti soldi ho esattamente, quanti durabilità all'armatura ho etc, tutte cose molto importanti theodon, in breve sn queste piccole addons ke ti fanno davvero piacere wow..... te lo assicuro

se qualcuno si kiede xkè la blizzard non le abbia messe dentro nel gioco già installate automaticamente... ebbene l'ha fatto x dare modo al giocatore di personalizzarsi il gioco come + lo aggrada e questa è davvero un grandissima cosa

x ki gioca a wow se vuole sapere qual'è il sito migliore x le addons, è :

http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/default.aspx

cmq ripeto ke questi programmini sn totalmente compatibili con wow e non pensate ke se ve li installate vi succeda qualcosa all'account o al pc, xkè il 95% dei giocatori le anno scaricate e dato ke alcune sn fornite proprio da alcuni della blizzard.... SCARICATEVELE E DIVERTITI ANCORA DI + LOL

p.s. notate come nella foto ci sia scritto in basso a sinistra "Enyras has Defeated Odues in a duel" OLééééé lol se volete altri screen o altre info riguardo ad ongi cosa, kiedetemi pure sn qui apposta

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 19:46

Preciso che gli addon non sono programmi.

World of Warcraft ha una struttura elastica che consente di utilizzare queste "aggiunte", questi "addon", questi "plugin", come molti altri programmi d'altronde.

Non si tratta di programmi a sè stanti ma di piccole "espansioni" del gioco, in grado di modificare l'interfaccia e altri elementi del gioco.

Sono perlopiù programmate da gente esterna alla blizzard, che lo fa per passione. In questo l'azienda si è mostrata furba, in quanto tutta l'interfaccia praticamente l'han fatta fare ai clienti paganti...

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 20:02

finendo il discorso di triex... VIVA WOW!!! LOOOOL

triex t'eri dimenticata di metterlo o l'ho aggiunto io x te :P

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2008 20:17

Non l'ho dimenticato xD

Non gioco più a wow.

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2008 17:48

triex su ke server giocavi? xkè non torni ora ke esce l'espansione ci sarà da divertirsi? vieni su Emerald Dream abbiamo bisogno di horde players :P

diciamo ke... t'aspetto dai xD

triex ke classe/i avevi?

spero x te ke tu fossi orda :P

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 10:36

tempo fa mi ero interessato anche io, ma richiedeva troppo tempo e dedizione...e soprattutto era alto il rischio che divenisse "gioco droga" :PPP

Ogni volta che vi leggo mi torna in mente l'episodio di south park su wow ;)

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 12:35

Stupendo quell'episodio xD

Io avevo una human rogue su crushridge, ma l'account è stato cancellato. Per cui no, non torno

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 13:42

in cosa consisteva quell'episodio di south park?

scusate l'OT

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 14:02

nell'episodio di south park c'è un nerd imbattibile che lamera tutti... allora cartman, kyle, kenny e stan si nerdizzano e camperano mob grigi per expare al sicuro e raggiungere il lamer. lo battono e continuano a giocare :P asd

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 16:03

nell'episodio di south park c'è un nerd imbattibile che lamera tutti... allora cartman, kyle, kenny e stan si nerdizzano e camperano mob grigi per expare al sicuro e raggiungere il lamer. lo battono e continuano a giocare :P asd

ahahahaah!! Quella è una puntata memorabile....ahahaha...e poi mi piace un sacco perché, con le solite piccole morali di south park, ci si rende conto che c'è della gente che è ammalata di WOW!!

io ragazzi vi capisco da un lato perchè è un gioco che mi ha sempre affascinato...ma non mi sono mai azzardato a giocarci!!

Tutta quell'ansia, quel tempo...mob qui....quest lì....istance là.....raid di là.....battleground.....pvp...pve...armor...skill......ma voi siete matti!!!

E tutto questo per fare cosa?????????????

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 16:20

beh c'è chi ci gioca 24/24 ore e chi ci gioca in modo sano... tipo con Daoc ho avuto il mio momento nerd ahah, ma poi si riesce a giocarci in modo "sano"...

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2008 14:38

io gioco dalle 8 e mezza di sera fin alle 11, 11 e mezza massimo se non ho cose da studiare x delle verifike a scuola... io mi nerdizzo in estate e nella vacanze lunghe, dove la mia giornata è:

9 sveglia e gioco fino alle 3-4 qnd escoe vado in piscina o a giocare a calcetto con gli amici, torno verso le 7-7 e mezza, doccia, mangio e dalle 8 e mezza gfino a mezzanotte-1 gioco. Questo ripeto solo in estate e se ho finito i compiti x scuola :P sennò le ore si ridiucono di 2 e il resto è = io francamene mi considero normale, e cmq talismano ti rispondo al tuo "x ke cosa??!!!!??"

1 - ti diverti

2 - conosci un fracco di nuove persone

3 - il tuo inglese migliora di brutto (fidati)

4 - provi gusto nel vedere il tuo pg diventare forte e figo :lol:

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 20:10

talismano credi ke 10 milioni di persone siano tonte e perdano il loro tempo e denaro x una ca***ta? :P LOL

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE