il giorno in cui è entrato in commercio World Of Warcraft ha battuto tutti i record di vendita
ha fatto migliaia di nuovi adepti del genere MMORPG
io stesso ero titubante ma dopo averci giocato sono stato stregato
la Blizzard è sempre la Blizzard
descriverlo non avrebbe senso per chi non lo conoscesse linko alcuni siti
http://www.worldofwarcraft.com/
in italiano
http://www.mmorpg.it/wow/index.php?view=45
http://www.gamesrider.it/wow/index.php
io ho iniziato domenica e
per l'Orda ho "Caladan" il mio Tauren Guerriero al livello 7
per l'Alleanza ho "Anomander" il mio Elfo della Notte Cacciatore al livello 12 come compagno di viaggio per adesso ho una Elder Saber
sono sul server PvE (normal) "Runetotem"
ci si potrebbe bekkare e fare un team o addirittuara una gilda, semre se siamo in un po, io sono all'inizio però e sto crescendo piano piano
PS: per giocare bisogna essere in possesso di una carta di credito o di una PostPay prepagata (io ho fatto la post pay), abbonamento ad internet, il primo mese di gioco è incluso con la copia originale all'acquisto, dopo i mesi successivi vanno pagati dai 10 ai 13 euro mensili.
Da quel che so è poco gdr come gioco vero? Mi spiego meglio, è il classico "uniamoci andiamo a menare mostri + grossi e via", sbaglio?
Da quel che so è poco gdr come gioco vero? Mi spiego meglio, è il classico "uniamoci andiamo a menare mostri + grossi e via", sbaglio?
no è molto di piu
ci sono piu di 2000 missioni, e ne aggiungono sempre piu
poi pensa che ci sono dei server solo GdR per impersonificarsi di piua ncora nel proprio personaggio
Wow L'idea è una gran cosa,il fatto che si debba pagare mi fa indietreggiare però :PPP
Mi spulcio i siti
Al momento dovrebbe essere il miglior gdr on-line ( MMORPG )in circolazione!!
se a qualcuno interessa io sono entrato a far parte della gilda "Mastini della Guerra"
E' bellissimo!!!
al momento ho dedicato prorpio poco tempo alla mia warlock umana alleanza..
purtroppo questo tipo di giochi portano via un sacco di tempo..
al momento ho dedicato prorpio poco tempo alla mia warlock umana alleanza..
su che server sei?
io Runetotem
sono "Anomander" NE 31 lvl
Appena avrò le postazioni nel mio negozio parteciperò anch'io!
Argent down c'e' poca coda! !!!
Argent down c'e' poca coda! !!!
in un RP non ci sono ancora stato
cmq per chi non lo sapesse i server che la comunità italiana ha scelto sono:
Il server Pvp è: CRUSHRIDGE
Il server normale prescelto è: RUNETOTEM
Il server RP è: ARGENT DAWN
ovviamente si puo entrarea nche negli altri regni, visto che Crushride è diventato invivibile adesso con il Character Migration da Crushride ci si sposterà ad un server tutto nuovo PvP fatto apposta: Twilight's Hammer
ragazzi, grande nuova: WoW è finalmente in restock ovunque. Io sono finalemnte riuscito a ordinarlo su play.com
Spero che mi arrivi preto, non vedo l'ora di iniziare subito la scalata al potere col mio NECROMANTEEEE!!
Non saprei. Piuttosto che pagare 40 euro (forse +) x quel gioco e poi pagare 12 euro al mese per giocare, preferisco comprarmi (e farmi dipingere da nimièl :smack:) un esercito di Warhammer 40k e giocare con gli amici con cui poi andare a prendermi una birra ^^
beh, un esercito del 40.000 costa un po' tantino... parlo poi io che ne ho tre :smack: