Ok, sorry
x caso qualcuno sa quando uscirà il DVD?
17 maggio.
17 maggio.
cosa!?!?!?!?!
e io devo aspettare fin dopo il mio compleanno?
Tanto per cominciare ci siamo io ed Alexeij... gli altri verranno!
Strano ma vero
Mi unisco all'eventuale fila per meditare sulle parole di Sloane
Tanto per cominciare ci siamo io ed Alexeij... gli altri verranno!
Strano ma vero
Mi unisco all'eventuale fila per meditare sulle parole di Sloane
nn te ne pentirai
piccolo approfondimento per capire come il buon Oliver ha preso il fiasco del film.
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/sp...toneoliver.html
X rimediare il fiasco del film, ha preso un fiasco di vino!
Cmq ribadisco, x me il film non è per niente stato un flop
io penso che a oliver stone piu che la tua, o la mia opinione interessino i soldi al botteghino e per quello che è costato, alexander è stato un flop pauroso
io penso che a oliver stone piu che la tua, o la mia opinione interessino i soldi al botteghino e per quello che è costato, alexander è stato un flop pauroso
Flop o non flop a me è piaciuto tantissimo !!!!!1
E questo anche grazie alla straordinaria interpretazione di una magnifica Agelina Jolie
Sicuramente
Ma non solo
mah,ha me è piaciuto,ma sicuramente il consulente storico di Stone è stato Super Mario supportato da Zelda!
poteva essere un film moooolto migliore,anche se questo nn toglie che mi sia piaciuto mooolto!!
mah,ha me è piaciuto,ma sicuramente il consulente storico di Stone è stato Super Mario supportato da Zelda!
Storicamente parlando, a me è sembrato molto ben fatto...
Sotto questo punto di vista, l'unica pecca x me è stata partire subito da Gaugamela
e l'aver dimenticato l'egitto dove lo metti????
e l'aver dimenticato l'egitto dove lo metti????
E io cosa ho detto? Partendo da Gaugamela ha saltato Tebe e l'Egitto!
è vero che ha saltato la 3a guerra santa!!!!
Mi pare ovvio che Stone abbia dovuto tagliare parti e tralasciare battaglie importanti come quella da voi nominate, altrimenti ci sarebbero state otto ore di proiezione e non due e mezza passate !!!