Raga, visto che siamo in 29 (come la celebre canzone della I GM... chissà se torneremo anche noi in 7...), possiamo provvedere ad organiozzarci in anticipo, specie per la serata, onde evitare poi interminabili e inconcludenti discussioni e al tempo stesso pernmettere a che vien da fuori di sciegliere in modo accurato i propri orari di A/R?
Soprattutto, che dei 29 si ferma perlomeno a cena? E chi fà il dopocena?
/me legge il post di vaina...
/me inizia a riorganizzare la lista...
SOLO SABATO
Lord Beric
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Guardianodellanotte (ostello)
Harris l'Estraneo (ostello)
Daenerys_blue (ostello)
IN FORSE...
Daeron Targaryen
Lyga Stark
Rapier
Porta
Mornon
Ser Garlan Tyrell
Bael il Bardo
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Kindra e il suo amore
Blindevil
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Sanzetta
Atlantide
xaytar *
necromancer
* in forse per l'ostello
Se i nomi sotto la linea si inseriscono in una delle categorie, magari ci si riesce ad organizzare meglio...
Quanto ai programmi per la serata, milanesi, fatevi avanti e proponete!!!
Buona idea Lord della Folgore (un ingegnere si distingue sempre..)
SOLO SABATO
Lord Beric
Vainamoinen *
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Daenerys_blue (ostello)
IN FORSE...
Daeron Targaryen
Lyga Stark
Rapier
Porta
Mornon
Note:
* anche cena + serata a Milano
Specificate anche se vi fermate a Milano sabato sera, così da decidere che fare. Io proporrei i classici Navigli, se non altro perchè ho la macchina la vicino, venendo da Vigevano...
SOLO SABATO
Lord Beric
Ser Garlan Tyrell
Vainamoinen (anke serata e dopocena)
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Daenerys_blue (ostello)
IN FORSE...
Daeron Targaryen
Lyga Stark
Rapier
Porta
Mornon
Bael il Bardo
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Kindra e il suo amore
Blindevil
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Sanzetta
Atlantide
xaytar *
necromancer
* in forse per l'ostello
Ho aggiornato il mio! Per la cena non credo che ci sarò,mentre per il dopocena penso di sì,ma nn sono certo al 100%,cmq se dovessi mancare verrei la domenica pome! Sul cosa fare dopo bè, lo scorso anno siamo stati all'Incubus, ex Transilvania, in Centrale,comodo da raggiungere e caruccio come posto,cmq ce ne sono tanti,dipende dalle esigenze di voi altri barrieristi =)
Salutii
P.s.: Luca,il tuo nick nell'elenco " IN FORSE..." non mi piace! Cerca di spostarlo sopra =PPP
Io sicuramente a cena, per il dopocena dipende molto da che ora si fa , purtroppo i mezzi pubblici dopo una certa ora diventano uno schifo
Ottima idea quella di cominciare ad organizzarsi, purtroppo per pranzo( e forse anche cena )a mio avviso l'unica alternativa abbastanza fattibile sia per numero sia per la precarietà di orari di arrivo e partenza sono Mc e Spizzico
Per quanto riguarda la serata sui navigli ci sono tanti locali, premsso che io non ne so molto, penso sia importante stabilire innanzitutto cosa fare se per esempio è più apprezzata l'idea di andare in un pub tranquillo dove bere qualcosa e fare 2 chiacchiere, o magari un posto doive fare 2 salti
kiottonissimi
Sanza
Pienamente d'accordo sui navigli, perchè ricordo che l'ostello non è eccessivamente distante, quindi coloro che dovranno pernottare là (me compreso) sarebbero non troppo distanti dalla meta, considerando che il principale mezzo di locomozione sarà l'autoSCARPA.
è più apprezzata l'idea di andare in un pub tranquillo dove bere qualcosa e fare 2 chiacchiere, o magari un posto doive fare 2 saltikiottonissimi
Sanza
infatti è quello ke stavo pensando anke io,il fatto ke se andiamo a fare 2 salti si entra sicuro ma la cosa diventa poi più dispersiava e riuscire a comunicare è praticamente difficile. L'opposto invece per il pub tranquillo,sabato sera trovare tanti posti è un'impresa importante (dico importante per non scoraggiare) specie sui navigli! Anke se preferisco passare una serata a chiaccherare!
Venerdì scorso sono stato in un pub lì, piuttosto grande, il Woodstock, ma è un pò + lontano dalla zona colma di locali sui navigli Oltretutto hanno tantissimi tipi di birra e il nostro Blind potrebbe sbizzarrirsi
Volendo si potrebbe anke mangiare qui direttamente!!
Anzi,sarebbe una buona idea!
3/4 persone potrei poi portarle io in centro(anke se nn garantisco nulla data la mia scarsa conoscenza del centro di milano....Ale e Dan possono confermarlo!) visto ke ho la macchina,ma nn sono ankora proprio sicuro di esserci la sera!
Vi linko il sito! Dice come si puo raggiungere il locale anke
se no vi segnalo un sito ke magari alcuni già conoscono, dove si parla,con recensioni varie, praticamente di tutti i locali di milano,io ogni tanto lo consulto,eccovelo :
Saluti
Uhm, azzardo una semplice domanda (semplice ma non per questo futile :P)...
...qual'è la vostra definizione di "2 salti"?
/me teme molto la risposta...
Ok pheego pheego Per sabato ci son di fisso,domenica invece raga è in forse,guardo che riesco a fare
Per quanto riguarda i locali...uhmmm troveremo qualcosa..vado a vedermi il linkozzo del fratello
Dunque... Io mi sono segnato per il solo sabato perché al momento non posso assolutamente dare per scontata la mia presenza anche il giorno dopo...
In quel caso metto subito le maji avanti e vi dico che alle 21:10 parte il mio treno da Stazione Centrale... Questo spero non distrugga i piani di qualcuno...
Hmm se volete dividere il gruppo andate pure a fare 2 salti...dividere per 2 motivi : io categoricamente , e non solo io, mi rifiuto di entrare in qualsiasi posto simil truzzo, secondo come sono/siamo vestiti manco ci fanno entrare...io cmq sia starò a bere , dove non sò.
Effettivamente se l'idea era di andare in qualche discoteca (o qualsiasi cosa di simile) non credo ci sia molta possibilità di parlare e vivere la serata in compagnia di gente che per forza di cose non si vede così tanto spesso... in discoteca (o rockoteca che sia) uno ci può andare quando vuole, ad un raduno forse è carino passare una serata a scambiare chilometriche chiaccherate davanti ad una bella birra fresca.....
Buh...
Una sola? eri ironico vero? O forse volevi dire una cassa, che sarebbe più ragionevole...
SOLO SABATO
Lord Beric
Ser Garlan Tyrell
Vainamoinen (anke serata e dopocena)
Daeron Targaryen
SOLO DOMENICA
SABATO E DOMENICA
Daenerys_blue (ostello)
IN FORSE...
Lyga Stark