sii miticiii.... ovvio che se qualcuno arriva alla domenica lo andiamo a prendere, tranquilli!
Io la domenica penso che sarò in stato vegetativo post nottata alcoolica...speriamo arrivino solo uomini di domenica, che se no faccio brutta impressione sulle tipe...non che sabato ne faccia una bella eh...cmq beviamoci sù
Io la domenica penso che sarò in stato vegetativo post nottata alcoolica...speriamo arrivino solo uomini di domenica, che se no faccio brutta impressione sulle tipe...non che sabato ne faccia una bella eh...cmq beviamoci sù
Basterà sfoggiare lo charme del metallo anche per la domenica.. E poi in 'sto posto di alcolizzati non penso qualcuno potrebbe scandalizzarsi..
Eh eh eh,già immagino la faccia di Blind il 6.
Cmq sia,seriamente,qua sono tutti per la nottata,alcoolica o meno,in giro? Lo chiedo perchè,da bravo poser (qualunque cosa significhi),considerando che manca meno di un mese al raduno,vorrei già cominciare ad informarmi sull'alloggio.
Sapete com'è,cose come un comodo letto,un bagno e la possibilità di lavarmi il mattino suscitano una grande attenzione in me.So che un vichingo metallaro come Blind non capisce queste cose,ma nessuno è perfetto .
Giusto per sapere FINALMENTE se devo cominciare a cercare una singola o se siamo un po' di persone che vogliono prendere la camerata.
Per quanto concerne l'alloggio siamo almeno in tre ad essere interessati!
Sandro ha anche postato il link di un ostello molto interessante.Lui ci è stato in occasione del concerto degli Angra.
Per quanto riguarda la prenotazione, direi di farla la settimana prossima al massimo, e di creare una lista delle persone interessate...
Attualmente siamo in tre:
Daenerys_blue
Guardiano della notte
'Harris l'Estraneo
Non so se ancher altri sono interessati...cmq aspetto notizie dal mio gemellozzo Lyga e da Giorgio-Ovidio (Bael il Bardo)...
Baciottolozzi,
Ornella.
Non so se ancher altri sono interessati...cmq aspetto notizie dal mio gemellozzo Lyga e da Giorgio-Ovidio (Bael il Bardo)...
chiamiamolo con il suo vero nome: Bernie XD cmq a quanto pare per un pò non si collegherà, ma non diamolo per disperso XD
io ancora nn so
Io sarei interessato a partecipare. Se ho capito bene il raduno si fa il 5-6 marzo con la maggior parte della gente che va via a dormire la notte e torna la domenica, un gruppo che fa la nottata alcolica e 3/4 persone che dormono in un ostello?
Bè se è così mettetemi in lista per il sabato, sarei interessato a passare la notte in ostello dato che ci sono altri tre che lo fanno però per l'ostello non sono ancora sicuro, più che altro devo veder se i miei mi rompono le palle per via del dormire a Milano. Sapete com'è, si preoccupano perchè sarebbe il primo raduno col vostro forum.....
Guardianodellanotte
Lord Beric
Scuotivento
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Ser Garlan Tyrell
Bal il Bardo
Harris l'Estraneo
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Kindra e il suo amore
Blindevil
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Sanzetta
Atlantide
xaytar
necromancer
Daeron Targaryen
In forse ancora Lyga Stark, Rapier e Mornon
Daeron, ci sono poi quelli che stanno un giorno solo... Non tutti si faranno l'intero weekend...
GuardianodellanotteLord Beric
Scuotivento
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Ser Garlan Tyrell
Bal il Bardo
Harris l'Estraneo
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Kindra e il suo amore
Blindevil
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Sanzetta
Atlantide
xaytar
necromancer
Daeron Targaryen
Matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ti sei dimenticato di me!!!!
*Ornella piange disperata nell'angolino buio
...e tutte le promesse di amore che mi facevi in chat???!!!
TRADITORE!!!!!!!!! mi vendicherò!!!SALLO!!!!
In forse ancora Lyga Stark, Rapier e Mornon
credo che Luca venga di sicuro....al più resta solo il sabato!!
chiamiamolo con il suo vero nome: Bernie XD cmq a quanto pare per un pò non si collegherà, ma non diamolo per disperso XD
io ancora nn so
Bernie-Ovidio-Carcy-Giorgio verrà di sicuro..../me sa!!!...resta il dubbio sul pernottamento!!
Baciottini,
Ornella.
Lord Beric,avevi dimenticato il nome della khaleesi? Della madre del Sommo?
Male male,rischi severe punizioni,eh eh eh.
Cmq sia hai ragione Ornella,al massimo entro sta settimana dobbiamo prenotare.
Tu puoi anche venire in ostello xay,ma tieni a bada i tuoi istinti anatori.
Uhm... Luca, così mi sa che si finisce troppo vicini al raduno siculo...Per ora la data più gettonata mi pareva il 5-6 marzo...
hmm...okkei, aggiungetemi alla lista, ma con un bel punto interrogativo dietro! =)
byezz
appunto pentito!!! ricordati che c'è il torneo di AGOT "grande abbuffata tournament" in quei giorni e il signore di DORNE non può assolutamente mancare.
un alcooolico saluto
/me si autofustiga per aver dimenticato Ornella.... SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!!
Daenerys_blue ^_^
Guardianodellanotte
Lord Beric
Scuotivento
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Ser Garlan Tyrell
Bael il Bardo
Harris l'Estraneo
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Kindra e il suo amore
Blindevil
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Sanzetta
Atlantide
xaytar
necromancer
Daeron Targaryen
Lyga Stark
/me perdona e riempie di baci
Ornella.
Eh eh eh,bravo Lord Beric,non è saggio far arrabbiare la khaleesi.
Cmq sia,di quelli interessati all'alloggio e sicuri siamo (almeno da quello che ho capito):
Harris L'Estraneo
Daenerys blue
Guardiano della notte
Chi è interessato si unisca alla lista,così almeno massimo entro sta settimana prenotiamo,anche perchè poi mancano solo due settimane.
Per quanto riguarda il posto,si fa all'ostello linkato da Daenerys oppure avete qualche altra idea?Io avevo visto alcuni posti interessanti su un link di Ser Loras.
Allora, riprovo a mettere qua la lista...
Guardianodellanotte **
Lord Beric
Scuotivento
Fanya Brin
Ser Loras Tyrell
Ser Garlan Tyrell
Bael il Bardo
Harris l'Estraneo **
Lorenzo
Shade
Lord Di Forte Del Gelo
Vainamoinen
Cersei
Kindra e il suo amore
Blindevil
Lord of Little Tower
Calinn Vojnngat
Jeasdhit
Rhaegar Targaryen
Sanzetta
Atlantide
xaytar ***
necromancer
Daeron Targaryen *
Lyga Stark *
Rapier *
Porta *
Mornon *
* in forse
** ostello
*** in forse per l'ostello
Ecco, se mi ricordo bene, questa dovrebbe essere la situazione attuale... Ovviamente, se mi sono dimenticato qualcosa o se ci sono modifiche scrivetelo!