Eh eh eh,se ci spostiamo compatti faremo effetto legione,elementi ubriachi che rompono la coesione a parte, ih ih ih!
(ogni riferimento a diavoli ciechi è da considerarsi puramente casuale )
Blind = cieco, evil = male, please!!!
Male cieco, anche se in effetti si può fraintendere...per sta volta perdonato dai
Eh eh,lo so,ma la d mi sembrava in comune tra blind = cieco e devil=diavolo .
rega mi raccomando domenica mattina andiamo tutti insieme a messa!!!
Colgo l'occasione del raduno per ritrovare la mia fede.......io e Blind andremo in chiesa e ci confesseremo....
Se Blind entra in chiesa mi sa che è la volta buona che un meteorite colpisce Milano...
Ah ah ah ah,quoto in pieno
se izio entra in chiesa Cristo prende la croce e se ne va dicendo "qui,o lui o io"...
come fanno a spostarsi 20 o più persone in metropolitana per raggiungere piazza duomo??
Occupando ilvagone e cacciando fuori chi non merita un posto là sopra, ovvio no ??
Per gli alco.. ehm.. quelli che si fermano fuori a bere la sera, dove imo? Che ne dite del midnight?
Boh, se è aperto tutta la notte o cmq fino a notte inoltrata per me va benissimo!
Aperto fino a notte fonda no.. Purtroppo a Milano tutti i locali o cmq quasi tutti chiudono intorno alle 2/2:30 ed il midnight non fa certo eccezione
rega io propongo di passare per un supermarcato...prendere tutto cio di alcolico e ubriacarci su una panchina....
l'idea di lorenzo di passare per il supermercato e comprare alcolici non è male si potrebbe fare anche di giorno..
peccato che in centro milano tranne la standa non ci sia niente di simile ad un supermercato...
e solo una bottiglia d'acqua cosa 2 euro se va bene
sciao
Biglietti del treno comprati,finalmente!!
Ora mi rimane l'alloggio,altrimenti finirò nel vortice del BAB !
Vengo anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!!
Unico problema : arrivo alle 14:00!!!!
mi venite a recuperare in stazione,vero??? (*Daenerys "pacco postale" mode: on)
Altra piccola domanda: Dove si alloggia la notte?
Ornella.
P.S.
un enormisismo GRAZIE alla persona che ha reso possibile ciò!!!
Dunque... Per l'alloggio non se ne è discusso molto, anche perché la maggior parte o torna a casa propria oppure va ad alcolizzarsi tutta la notte...
Prova a contattare Manuele, che io sappia è l'unico ad aver espressamente parlato di alloggio per la notte!