Grazie Matte
mi venite a recuperare in stazione,vero??? (*Daenerys "pacco postale" mode: on)
Ma certo che ti veniamo a recuperare, ma non veniamo noi, mandiamo il postino di Maria de Filippi
kiottonissimi
Sanza
elenaaaaa...come puoi farmi questo!!!!!???
...non è che il postino lo si può sostituire col ballerino Josè???
Baciottolozziiiiii
Meno male,qualcun altro in cerca di alloggio .
Cominciavo a pensare di essere l'unico esterno alla BAB .
Azzz...pure la Orni! Ma dai, vieni ad alcolizzarti con noi daiiiiiii, non fare la poser!!!
mmm...bene bene...
allora non si è deciso molto sul da farsi...
beh fa niente...
brava Orni che ci raggiungi anche tu così potrai vedere la tua ex nuora dal vivo
eh eh
sciao
Ahahahah grande ornyyyyyy
Dunque ci sarai pure tu Bene bene
La BAB Blindo è sempre più epico
dai dai
Azzz...pure la Orni! Ma dai, vieni ad alcolizzarti con noi daiiiiiii, non fare la poser!!!
verrei anche...se bevessi!!!!!
ma la cosa che più mi terrorizza è il FREDDO...di notte a Milano farà freddissimoooooooooo!!!!!
se stiamo in giro x locali io ci sto...mi aggrego alla BAB!!
verrei anche...se bevessi!!!!!ma la cosa che più mi terrorizza è il FREDDO...di notte a Milano farà freddissimoooooooooo!!!!!
se stiamo in giro x locali io ci sto...mi aggrego alla BAB!!
/me si ricorda che a Roma Ornella è stata vista ingurgitare quantità birra normalmente vietate dall'ONU...
E poi a marzo ormai non fa più tanto freddo...
Però concordo pure io che trovare locali aperti fino all'alba sarebbe la soluzione migliore...
Ma dai... Ce ne sono tanti a Torino... Impossibile che non ce ne siano a Milano!!
/me si ricorda che a Roma Ornella è stata vista ingurgitare quantità birra normalmente vietate dall'ONU...
Non ero io!!!!...era Italo travestito da me!!!...voleva sentirsi una "vera" donna per un giorno!!!
smackottolozzi
Per quanto riguarda eventuali alloggi....posso consigliare l'ostello La Cordata, il luogo dove abbiamo pernottato io e Bael in occasione del concerto.
Il costo è di 18 euro a notte, in camerate.
Per maggiori informazioni potete guardare questo link.
Saluti
Mi informerò per eventuali locali aperti fino a mattina presso amici e/o conoscenti, ma non assicuro granchè.. Cmq sia.. buona bevuta!!
la cordata è molto raccomandabile, soprattutto se come Italo non tenete al vostro didietro. (ovviamente sto scherzando, io mi son trovato benissimo).
Io sono per la BAB, a meno che cause di forze maggiori (genitori di Ale) ci costringano a tornare in luoghi più sicuri e sgombri da preoccupanti presenze (gente che adora i vichinghi, che fa spaccate sulla tour eiffel o è madre di draghi...@@)
la cordata è molto raccomandabile, soprattutto se come Italo non tenete al vostro didietro. (ovviamente sto scherzando, io mi son trovato benissimo)
Il che può essere equivoco
Seriamente, la Domenica è prevista una tappa in stazione? Forse almeno un giorno riesco a venire...
Dimenticavo.. Oggi a lavoro ho avuto l'assicurazione che il 5 ci sarò... Ovviamente finchè alcool non ci separi