Entra Registrati
Ultime da A FEAST FOR CROWS: COMPLETATO!
Z di Zoro
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 19:12

scusate per la mia intromissione ma non ho fatto a meno di pensare, anche se sam il distruttore venisse rapito, in qualche modo dovrebbe riuscire ha scappare ed arrivare a vecchia città perchè in tutti i libri si parla poco di questa antica città...

ma dalle poche cose che si dicono dovrtebbe essere una potente citta quindi presumo che martin voglia desrivercela in qualche modo quindi spedisce Sam e come giustamente tutti noi pensiamo passera poco piu di un capitolo sulla barriera perche.....

°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 30 giugno 2006 17:14

Buongiornooooo! Non sono molto pratica di questo forum...probabilmente mi modereranno....cmq le ultime notizie sull'uscita in Italia del caro George mi hanno rivelato che è stato tutto posticipato al 19 novembre....ma è verooo?????? ;)

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 30 giugno 2006 18:32

davvero? beh, almeno festeggerò le mie 33 estati in maniera degna! ;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 30 giugno 2006 23:49

Sì, lady, queste sono le ultime notizie, anche se non ufficiali.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 01 luglio 2006 11:46

Ma è terribile!!!!!Insomma, può essere necessario rinviare l'uscita, ma addirittura di 5 mesi!!!! Che hanno combinato per avere un ritardo del genere? Tempo fa avevo scritto alla Mondadori per avere notizie certe...non mi hanno mai risposto....che antipatici...... :unsure:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 12 agosto 2006 21:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ormai abbiamo imparato ad aspettare, ma è troppo fino a novembre! <_<

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 25 agosto 2006 9:27

AFfC è candidato al premio Quills.

Da Fantasy Magazine:

Il Quills Book Award, è un’iniziativa lanciata per supportare il Business dell’editoria, ed è pensato per essere una guida illuminante e istruttiva per l’industria alla scelta del prodotto più gradito al consumatore.

Gli obiettivi dichiarati sono infatti celebrare l’eccellenza nella scrittura e nelle pubblicazioni; riconoscere e premiare i creatori di libri importanti e grande letteratura; coinvolgere più lettori nell’acquisto e lettura di libri.

I premi assegnati riguardano diciannove categorie, fra queste trovano posto anche sezioni specifiche dedicate alla fantascienza, horror e fantasy

Nella prima edizione dello scorso anno, come se avesse bisogno di promozione, Harry Potter e il Principe mezzosangue ha fatto la parte del leone, aggiudicandosi le categorie Libro dell’anno e Libro per ragazzi. Nella categoria Science Fiction/Fantasy/Horror è stato Tutta colpa dell’angelo di ChristopherMoore a prevalere.

Da poco, sul sito ufficiale del premio http://www.thequills.org/2006.html, sono stati resi noti i nomi dei finalisti per l’edizione 2006. Fino al 30 settembre chiunque può esprimere la propria preferenza al sito http://www.msnbc.msn.com/id/13594096/. I risultati verranno resi noti l’11 di ottobre.

Per le categorie che interessano il fantastico i finalisti sono:

Science Fiction/Fantasy/Horror

A Breath of Snow and Ashes, Diana Gabaldon

Cell, Stephen King

A Feast for Crows, George R. R. Martin

Labyrinth, Kate Mosse

The Stolen Child, Keith Donohue

Children's Chapter Book/Middle Grade

Flush, Carl Hiaasen

Inkspell, Cornelia Funke

The Miraculous Journey of Edward Tulane, Kate DiCamillo

The Penultimate Peril, Lemony Snicket

Ptolemy's Gate, Jonathan Stroud

Young Adult/Teen

The Book Thief, Markus Zusak

Dairy Queen, Catherine Gilbert Murdock

Eldest, Christopher Paolini

Elsewhere, Gabrielle Zevin

King Dork, Frank Portman

Chi l'ha letto in inglese potrebbe votarlo... :lol:

N.B.: Per i mod non so se questo è il posto migliore, per questa notizia, che ne dite?

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 26 agosto 2006 13:26

Dicono che la fame è il miglior condimento.......e io stò morendo di fame di AFFC! :unsure: :unsure: ^_^

Edric

+
+Sandor Clegane+
Confratello
Utente
117 messaggi
+Sandor Clegane+
Confratello

+

Utente
117 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 14:16

ma quanto mi fa in****** questa cosa :figo: sono troppo pigra per leggerlo in inglese, e che ci facciano aspettare fino a novembre (peraltro per poi scaricarci la non meravigliosa traduzione di altieri) è un po troppo :D

N.D. Rapier: Per favore moderiamo il linguaggio.

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 12:51

Ma tutti voi, quand è che avete finito di leggere le cronache???Insomma...da quando state soffrendo di astinenza?????

-_-

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 13:02

Allora vediamo... calcolo veloce... io ho letto per la prima volta le Cronahce (ovviamente AFfC escluso) nel 2002, quando in italiano non era ancora stato pubblicato neppure ASoS; l'astinenza era tale che ho deciso di leggere quest'ultimo in inglese, ed ora (copo più di tre anni) ho ripetuto l'operazione con AFfC.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 13:23

astinenza solo l'anno scorso poi mi sono messo il cuore in pace anche se credo che a breve mi rileggerò l'intera saga!

ho letto le cronache nell'estate del 2002 sotto consiglio di isilnar più che altro per distrarmi dalla cocente delusione al mondiale e devo dire che dopo un inizio assai tiepido mi hanno preso alla grande!

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2006 13:46

Ho finito di leggere le cronache tre anni fa, poi quest'estate ho conosciuto un ragazzo che le aveva appena finite di leggere, discutendo con lui ho notato come non ricordassi un acca, quindi ho preso la (saggia) decisione di rileggerle, tanto dovrei avere un mesetto prima dell'uscita.......

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2006 16:25

io ho ricominciato le cronache di nuovo questa estate,

dopo che ho scoperto che AFFC sarebe stato publicato a novembre!!

°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2006 23:00

Astinenza solo da due anni... in fin dei conti non sono messa così male^^