O Gesù Cristo....qui sta andando tutto sottosopra....datemi un punteruolo,sento un gran bisogno di farmi del male(citazione,ndr).
và bene anche una mazza ferrata???
No sig.Pencroft!!!Ho detto un punteruolo!!(ok,chi sa dirmi a cosa mi sto riferendo?)
....senza il nord dany arya... nord significa senza jon? voglio morire...nn ci credo...
Nel forum Annunci "Breve aggiornamento da Martin" ho riportato il msg che lo Zio ha messo sul sito, è finito.
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però la sua "presentazione" al libro non è che mi abbia fatto impazzire di gioia... Niente sul Nord, niente sull'Est, solo Westeros... Bran? Rickon? Dany? Tyrion? Arya? Jon? Davos / Stannis?
L'importante, a questo punto, è che faccia uscire presto A Dance with Dragons, almeno sapremo qualcosa di più!
Inoltre, saranno sette i libri totali... Sempre più lontana la fine... Dai BVZM, fai in fretta!!!!
Questo fatto della divisione mi sconcerta e mi opprime.Non sarà più la stessa cosa.....
Non ho fatto in tempo a rallegrarmi per la fine del libro... E scopro la notizia di questa divisione... :figo:
Non so cosa aspettarmi... Speriamo bene!
Attenzione, se ho capito bene non è proprio una divisione, ma hanno scelto di accorciare A Feast for Crows di alcuni capitoli, che sono stati aggiunti in A dance with Dragons... Quindi quei capitoli anticipati dei PoV del nord e dell'est devono essere stati semplicemente dirottati. Almeno, questo è quello che ho capito io...
Più che altro, mi chiedo chi ci sarà come PoV nelle terre dei fiumi... Se fosse il Pesce...
No sig.Pencroft!!!Ho detto un punteruolo!!(ok,chi sa dirmi a cosa mi sto riferendo?)
Un frammento di roccia lavica ha appena copito la sua macchina fotografica, capitano?
/me sviene
Non ci posso credere!!!!!
No sig.Pencroft!!!Ho detto un punteruolo!!(ok,chi sa dirmi a cosa mi sto riferendo?)Un frammento di roccia lavica ha appena copito la sua macchina fotografica, capitano?
"Addio, PdP! Hai regalato a questo vecchio lupo di mare il viaggio più memorabile di tutti i tempo!".
Segue espressione del viso di Moore uguale a quella che avremo noi quando GRRM avrà finito la sua saga...
Piango di felicità...