Qualcuno di voi sa qualcosa su questa serie?
Ho visto oggi il primo episodio su MTv, e non mi è parso male; aspetto Martedí prossimo per vedere gli sviluppi :smack:
Mah.. l'ho vista anche io ieri per la prma volta, sembra carino ma un po' strano, a parte questo lo adoro a prescindere...
mi piacciono troppo i lupi...
a me sembra promettente come anime.
Visto anch'io...del resto non mi perdo un'anime su mtv!!!
Mi è sembrato promettente...e poi...gran figo il primo uomo-lupo (quello con i capelli d'argento!!)
/me guarderà..assolutamente guarderà
Baciotti,
Ornella.
Ho visto il fansub della serie in questione l'anno scorso... dopo un buon inizio secondo me si perde un po', comunque non vi anticipo nulla
Buona Visione
Ciao
P.S.: Voglio Saikano!!!!
A me non sembra male come anime...
Mi fa pensare ad un Westeros dominati dai Lannister e con gli Stark fuorilegge che si nascondono aspettando il momento e l'occasione propizia per riprendere il loro posto nel mondo...Ok, basta acidi
Io ho visto la seconda puntata....... e attendo gli sviluppi
Vista ieri la seconda puntata....a me sembra davvero promettere bene quest'anime!!
*Daenerys aspetta martedì con ansia!
Ornella.
Bello Bello!
si!
\me attende martedì rosicchiandomi gli artigli per l'ansia
promette molto bene, ma si sa bisogna aspettare almeno la metà delle puntate per un giudizio concreto.
...ho visto solo la pubblicità, ma mi ispirava... anche come orario non è male: subito dopo Inuyasha che mi piace da matti!
Io lo sto seguendo dalla prima puntata e devo dire che è veramente spettacolare!!
L'idea mi sembra originale e la grafica è da paura.
Per non parlare poi dei personaggi (Kiba lo vedo già molto leader), anche se il più giovane dei lupi mi pare un po' ambiguo, con quell'aspetto/voce da donna.
Ma la cosa più bella in assoluto è la musica: le due sigle e le musiche che fanno ascoltare quando c'è la pubblicità su WR sono da paura .
/me deve assolutamente avere il CD delle musiche!!
Visto anch'io...del resto non mi perdo un'anime su mtv!!!
Mi è sembrato promettente...e poi...gran figo il primo uomo-lupo (quello con i capelli d'argento!!)
/me guarderà..assolutamente guarderà
Baciotti,
Ornella.
Ti piace Tsume? In effetti è un gran figo , con quell'aria da duro che però nasconde un cuore tenero.
Tsume sarà pure un figo,ma il più coatto resta sempre Kiba.Voglio dire, Tsume è il classico ribelle,ma Kiba è un personaggio molto più affascinante,con quella forza di volontà spaventosa che a volte lo rende quasi cieco verso il resto del mondo.Secondo me si rivelerà un personaggio molto più complicato di quello che sembra.
Vorrei inoltre far notare come quello con la felpa gialla (non mi ricorda il suo nome )sia sempre il primo ad annusare il cibo,ahahah !!
Per concludere,qualcuno sà se si trovano già dei CD qui in Italia?Le musiche sono da pauasa!!
Per concludere,qualcuno sà se si trovano già dei CD qui in Italia?Le musiche sono da pauasa!!
Non per niente le musiche sono di Yoko Kanno.....
Chi ha orecchi per intendere...... (qualcuno ha detto Cowboy Bebop?? ^^ )