Come JPB mi ha diligentemente spiegato (arigato!) ho finalmente capito come funziona il tutto, ma... lo compro? Me lo consigliate? Lo prendo davvero?
Come JPB mi ha diligentemente spiegato (arigato!) ho finalmente capito come funziona il tutto, ma... lo compro? Me lo consigliate? Lo prendo davvero?
Non ho seguito tutta la discussione, ma solo la parte finale, cmq Wolf's Rain, imho si intende, ho un'ottimo disegno, una splendida colonna sonora e una storia con spunti interessante. Eppure proprio la storia finisce per deludermi un po', un po' troppo dispersiva, anche se intendiamoci, resta lo stesso un buon anime...
A proposito di Wolf's Rain in ottobre (non so ancora la data con precisione) uscirà il primo DVD contenente i primi 2 dei 4 OAV conclusivi che si pongono "dopo" la serie Tv.
mah, mi ha deluso talmente tanto a partire da metà serie (flashbacks vari e via a seguire) che non credo nemmeno di volere sapere come finisce... peccato, ottimi inizi davero, ma poi.....
Beh..io consiglio a tutti di vedere i 4 OAV conclusivi...sono molto molto belli....
Per ora li ho visti solo con i sottotitoli, quindi spero di avere presto la possibilità di vederli in italiano, più che latro perchè così posso concentrarmi meglio sulle immagini!
Tuttavia, devo dire che mi sto innamorando del doppiaggio giapponese: anche se non capisco assolutamente NULLA di quanto dicono hanno un tono molto molto espressivo, più di quanto sia quello italiano!!
(non mi riferisco a wolf's rain in particolare)
Ornella.