Entra Registrati
Wolf's Rain
M di Mornon
creato il 21 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 05 agosto 2005 14:35

Come JPB mi ha diligentemente spiegato (arigato!) ho finalmente capito come funziona il tutto, ma... lo compro? Me lo consigliate? Lo prendo davvero? :D;)


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 10:03
Come JPB mi ha diligentemente spiegato (arigato!) ho finalmente capito come funziona il tutto, ma... lo compro? Me lo consigliate? Lo prendo davvero?

 

Non ho seguito tutta la discussione, ma solo la parte finale, cmq Wolf's Rain, imho si intende, ho un'ottimo disegno, una splendida colonna sonora e una storia con spunti interessante. Eppure proprio la storia finisce per deludermi un po', un po' troppo dispersiva, anche se intendiamoci, resta lo stesso un buon anime...



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1681 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1681 messaggi
Inviato il 22 settembre 2005 15:40

A proposito di Wolf's Rain in ottobre (non so ancora la data con precisione) uscirà il primo DVD contenente i primi 2 dei 4 OAV conclusivi che si pongono "dopo" la serie Tv.


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 settembre 2005 20:54

mah, mi ha deluso talmente tanto a partire da metà serie (flashbacks vari e via a seguire) che non credo nemmeno di volere sapere come finisce... peccato, ottimi inizi davero, ma poi..... :figo:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2005 9:07

Beh..io consiglio a tutti di vedere i 4 OAV conclusivi...sono molto molto belli....

Per ora li ho visti solo con i sottotitoli, quindi spero di avere presto la possibilità di vederli in italiano, più che latro perchè così posso concentrarmi meglio sulle immagini! :figo:

Tuttavia, devo dire che mi sto innamorando del doppiaggio giapponese: anche se non capisco assolutamente NULLA di quanto dicono hanno un tono molto molto espressivo, più di quanto sia quello italiano!! ^_^

(non mi riferisco a wolf's rain in particolare)

 

Ornella. :lol:


Messaggi
95
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE