Entra Registrati
Wolf's Rain
M di Mornon
creato il 21 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2005 18:39

viva i traduttori!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2005 19:26 Autore

Il problema, se cosí fosse, è come renderlo altrimenti, soprattutto visto che in Italiano è il maschile a fare quelle veci... lo stesso problema si presento con RG-Veda, e fu adottata la stessa soluzione (pur con una nota iniziale che spiegava il tutto).

D
Daenerys Noin
Confratello
Utente
185 messaggi
Daenerys Noin
Confratello

D

Utente
185 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2005 21:09
/me sa su Blue...

/me purtroppo si è beccata alcuni spoilers su un sito dedicato a Wolf's rain!!!

..per fortuna non erano spoilers "catastrofici"!!!... :unsure:

..cmq, giusto per chi non lo sapesse...Blue è una femmina!!! :unsure:

X° ank'io mi sono beccata gli spoiler-immagini O.o maledizione

Cmq quest'anime mi piace molto, a parte il fatto che i lupi li adoro, poi ha una trama intrigante secondo me *ò*

Spero vada avanti così ^^

Chi sono i vostri personaggi preferiti? **

I miei in ordine sono:

Tsume

Hige

Blue

Kiba

Cheza

Toboe

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 11:37

Kiba rulez,ma in generale sono tutti belli,difficile scegliere,ognuno di loro ha qualcosa che lo rende speciale.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 marzo 2005 22:19

quoto. nela puntata di oggi ci sono alcuni aspetti che spero siano approfnditi in seguito. SPOILER:

chi diavolo è Jafra? e perchè una cottà va in decadenza quando non c''è più un nobile a capo?

E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 13:30

Ma la domanda principale è: che diavolo sta succedendo?

Sono successe un paio di cose nella puntata di ieri che mi hanno scombussolato le idee quasi chiare che avevo in testa...l'unica cosa positiva è che è stata data una definizione di rakuen...almeno quella.

E poi, perchè il nobile fa svenire le persone guardandole? (cosa già avvenuta nella prima puntata).

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 02 marzo 2005 16:10

Credo di poter dare qualche delucidazione,ma si tratta solo di mie personali deduzioni.Se non volete sapere cosa è successo nelle puntate precedenti,allora non leggete,potrei spoilerare qualcosa :unsure: .

Credo che i nobili siano i dominatori del mondo di Wolf's Rain.Forse c'è stata qualche catastrofe che rende necessario un ferreo controllo sulle poche città rimaste.Ovvio quindi che i nobili si facciano la guerra tra di loro,motivo che spiega l'attacco alla città visto ieri.

I lupi,secondo me,c'entrano qualcosa con la catastrofe,motivo per il quale tutti li ritengono scomparsi e si accaniscono contro di loro.

Il nobile fa svenire le persone perchè,come detto ieri,ha una maledizione addosso,così come la sua innamorata (si era vista in una puntata precedente).Poichè la sua maledizione è collegata alla Luna,credo che esista un collegamento tra lupi-Luna-fanciulla del fiore-Raquen-nobili,ma ancora non è ben chiaro.Forse ha a che vedere con la teoria sopra esposta della catastrofe che ha colpito il mondo,boh.

Cmq sia,Kiba rulez :unsure: .Ieri sera è stato l'unico a durare un po' contro il nobile,eh eh eh!Grande anche l'ex marito della scienziata,la sua vicenda parallela a quella principale mi sa che sarà interessante.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1686 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1686 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 9:55

Una cosa che ho notato: avete visto come l'occhio nascosto di Darcia assomigli a quello di un lupo?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 20:32

vero. c'è una somiglianza.

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 11:24

Già, hanno inquadrato bene il suo occhio e poi quello di Kiba trasformato in lupo. Secondo me è studiato apposta per generare nuovi interrogativi.

Ciao <_<

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 11:42

Sarà un'idea un po' balzana, forse, ma io credo che Darcia sia una sorta di "mezzo-lupo"..... :smack:

Anyway....

Kisses <_<

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 14:53

ho letto un articolo che dava un giudizio molto positivo su quest'anime quindi ho letto il topic anche se non prendo mtv...però mi ispira molto, non è che c'è anche il manga? <_<

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1686 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1686 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 17:05

Sì il manga esiste e si compone di soli due volumi. Che io sappia però attualmente esiste in edizione originale giapponese ed il primo volume è uscito nell' edizione USA.

wolfs-rain-jap-manga-1.jpgwolfs-rain-jap-manga-2.gif

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 18:29

ma cos'è esattamente il raquen, a cui sembrano legati lupi e nobili?un posto dove i lupi dominano ogni cosa, che priva alcuni nobili dell'anima...

E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 21:21

Potrebbe essere...ma perchè il nobile vuole arrivarci? Se rischia di perdere l'anima intendo...forse per amore della sua donna,ma non avrebbe molto senso trattare cos Kiba e gli altri come ha fatto nell'ultima puntata.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE