Ho disgraziatamente preso la puntata del 26 aprile
Qualche sant'uomo o santa donna potrebbe sarmi un breve riassunto?
Ringrazio anticipatamente
ATTENZIONE SPOILER!!!!
Una sola parola dopo il combattimento di stasera di Toboe:spettacolare.E meno male che sembrava quello più debole.
Molto interessante anche questa specie di fine del mondo che sta arrivando,sicuramente collegata al Raquen.
La tipa che ha catturato Cheza,invece,mi ricorda molto la sorella di Lucciola su Last Exile,mah.
/me loves Last Exile
/me loves Wolf's Rain too
FINE SPOILER
Sento che la fine del cartone si sta avvicinando,almeno così può apparire ad una prima occhiata...
Da una parte non vedo l'ora di finire di vedere questo cartone,che è uno dei più belli che abbia mai visto negli ultimi anni.
Dall'altra però mi sento triste,è una storia così coinvolgente!
Nel frattempo sul sito della shin vision potete trovare la notizia ufficiale riguardante il manga.
bellissimo episodio ieri! adoro questo cartone!
ieri a causa di un tipo dell'univ mi son persa la puntata..
per fortuna la danno in replica sabato...grazie MTV x Wolf's rain!!!!
Ornella.
scusate ma quante puntate sono in totale?
cercando su internet ho trovato che dovrebbero essere 26 + 4 oav alla fine per un totale di 30...mi potete confermare il dato?
ma ma....è finito!!!!???!!!
spero solo di riuscire a vedere i 4 OAV (se la notizia è vera!)
..anche s ein tutta sincerità non c'ho capito granchè delll'ultima puntata..nonostante l'abbia vista 2 volte!!!
Ke bello Wolf's Rain!!! Purtroppo non sono riuscita a vederlo nel modo in cui avrei voluto e cioè senza perdere nemmeno una puntata
qualcuno potrebbe farmi un riassunto dell'ultima puntata che me lo sono perso?
ringrazio anticipatamente!
Mi aggrego anche io, credo di averci capito qualcosa, ma non ne sono del tutto sicura >)
Ad ogni modo, benchè mi sia persa alcune puntate, questo anime mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per le musiche e l'atmosfera particolare..mi spiace che sia finito!! I miei personaggi preferiti sono Hige e Cheza ho apprezzato anche la storia tra i due scienziati e blu e "papà" ^__^
Davvero bello!!
Non è ancora finito, mancano i 4 OAV conclusivi che non verranno trasmessi ma verranno rilasciati da Shin Vision nei DVD. Per questo motivo si è deciso di anticipare i DVD con i 4 OAV prima del seguito dei DVD della serie e dovrebbero uscire a luglio, salvo probabili ritardi.
Così se uno vuol sapere come finisce deve comprarsi i DVD? Non lo trovo tanto serio... :smack:
Agli appassionati di questo Anime che aspettavano anche l'uscita del manga ecco un'anteprima:
http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=407
come da oggetto: IN DISTRIBUZIONE WOLF'S RAIN MANGA N°1