quella per me era crudeltà pura e semplice( e gratuita).
Molto bella la puntata di ieri,su tutti e tre i fronti.
Sto cartone è sempre più bello,ho anche finalmente scaricato Stray!
Sarà un'idea un po' balzana, forse, ma io credo che Darcia sia una sorta di "mezzo-lupo".....
Anyway....
Kisses
Da quanto si +è detto nell'ultima puntata...Darcia è un mezzo lupo.
Concordo...e sono estremamente felice per il ritorno di uno dei personaggi preferiti da me...
Molto interessante la puntata di oggi,anche se i lupi si sono visti poco.Che ci posso fare,la storia del poliziotto e della scienziata mi interessa.
Ovviamente,non vedo l'ora che l'attenzione si sposti su Kiba e compagni.
Auuuuuuuuuuu!!!!
a me nn è piaciuto per nulla come crtone....non ho trovato assolutamente niente di nuovo!
Molto bella la puntata di martedì 22.Finalmente,grazie al racconto della bionda,sono riuscito a capire meglio qualcosa sui Nobili (per ora l'elemento più misterioso della serie),sul Raquen e sui Lupi.
ATTENZIONE SPOILER!!
Certo che la puntata ha avuto una bella virata decisa,sono curioso di vedere che fine ha fatto Kiba e cos'era quella luce abbagliante.
FINE SPOILER!!
io sto recuperando questo cartone x dvd...............xò.................quando esce il 3o dvd??????????
E' recente notizia che Shin Vision pubblicherà anche i due volumi del manga di Wolf's Rain, così chi fosse interessato potrà leggerli anche in italiano.
Passo e chiudo.
che palle gli ultimi 3 episodi. spero che il riepilogo finisca al più presto.
E' recente notizia che Shin Vision pubblicherà anche i due volumi del manga di Wolf's Rain, così chi fosse interessato potrà leggerli anche in italiano.
che palle gli ultimi 3 episodi. spero che il riepilogo finisca al più presto.
Non me ne intendo particolarmente della serie, però se non erro avevo sentito dire che l'epilogo sarebbe durato 4 episodi. Ci manca ancora il racconto di Hige, quindi se non sbaglio martedì c'è l'ultimo recap.
Fa un pò come Ken il Guerriero, dove ogni 15/20 puntate ce ne sono 5/6 di repilogo...forse pensano che la gente sia imbranata. Anche se questi riepiloghi sono quasi utili (sottolineo il quasi), perchè spiegano i fatti a seconda dei diversi punti di vista.
Inoltre, non mancherebbe anche il racconto di Blue?
Le puntate di riepilogo sono state abbastanza interessanti.Utili per chi aveva seguito e/o capito poco,ma anche a me sono piaciute,perchè mi hanno permesso di capire meglio la psicologia dei singoli personaggi.
Finalmente stasera sono riprese le puntate regolari!
Che dire?Si comincia a capire qualcosa di più sui lupi ed il loro rapporto con gli uomini,anche se "quella" leggenda raccontata dal vecchio è abbastanza fumosa,ma affascinante.Speriamo di comprendere sempre meglio in seguito.
me la sono persa in parte la leggenda, come anche il finale, qualcuno me lo può spiegare in dettaglio?