Entra Registrati
Raduno Autunnale
D di Derfel Cadarn
creato il 25 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Operazione Raduno: terza fase! 45 votanti
Operazione Raduno: terza fase!
Fine Novembre (scelta altamente consigliata in quanto unica possibilità per molti)
53.3% (24 voti)
Inizio Dicembre (scelta sconsigliata in quanto non si sono viste adesioni degne di nota)
28.9% (13 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2004 21:24

allora...già ne ho parlato in pvt con Iskall...cmq io resto solo la notte tra sabato e domenica...

per quanto riguarda la stanza non ho problemi nè ad avere la stanza solo donne, nè la stanza tutti insieme, nè la singola, nè casa di lorenzo...mi va bene tutto!

Per quanto riguarda l'orario d'arrivo...vorrei sapere, a parte me e Dome, chi altro parte da napoli?così ci organizziamo per l'orario (cmq credo che arriviamo verso 10:30 o al max 11:30)

Baciotti,

ornella. :figo:

M
Mr. Sandor
Confratello
Utente
93 messaggi
Mr. Sandor
Confratello

M

Utente
93 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 8:51

Allora, premetto che non ho ancora letto tutte e 16 le pagine della discussione in corso. Intanto però do la disponibilità, se non dell'alloggio (ho solo una stanza e siamo già in due), di certo del mezzo di trasporto. Quindi, qualunque sia il luogo d'incontro, io ho 3 posti auto vuoti. E per raggiungere gli alloggi, e per spostarsi verso luoghi più ameni ^_^^_^^_^ della Stazione Termini, dei vari caselli autostradali o di FCO.

Detto questo, esco che devo comprare gli ultimi due volumi disponibili delle Cronache, che se non so come continua divento scemo. :figo:

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 12:08

Ragazzi, scusate, ma il punto è uno:

Prendere una stanza con + posti per poter risparmiare al massimo!

Calcolate : il viaggio, l'alloggio, le serate o la serata ke faremo!

QUindi nn fatevi problemi! Se si dorme misti ci sarà il massimo rispetto per le

ragazze! Si organizzeranno turni x dare a voi donne il tempo di fare tutto quello ke

vogliono! NN so + ke dire!

X le notti vorrei sapere ki ci sarà e quando! Ank'io nn vorrei spendere molto!

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 12:47

Messaggio per i campani (praticamente Ornella a Domenico): per l'andata ci sono vari treni, di cui 2 abbastanza economici (diretti ed interregionali); uno alle 6:40, che passa pure per Caserta, così non arrivo fino a Napoli :figo: ed un altro alle 8:42. Gli orari d'arrivo sono rispettivamente 9:25 e 11:11, i prezzi sono 11.21 euro per il primo e 10.12 euro per il secondo...

Io sono del parere che il secondo arriva un po' tardi, ma per il resto mi è assolutamente indifferente la scelta. La parola quindi a voi, miei compaesani!

/me frega un barilotto di birra dalla Taverna e se lo scola

Alla tua, Dome! ^_^^_^^_^:D^_^

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 14:15

io posso ospitare al massimo 2 persone....l'unico problema è che non so se posso rimanere piu di un giorno...perche ho scuola...ve lo farò sapere al piu presto

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 16:35

ultima notizia...i miei hanno rifiutato in modo assoluto la possibilita di usfruire della casa(in poche parole non posso neanche io,per via della ristrotturazione delle stanze)mi dispiace

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 16:49

Allora, per quanto mi riguarda credo sia megllio dividerle per sesso, non per altro, tanti di voi li conosco, altri non li ho mai visti in vita mia...non mi sentirei tanto a mio agio -_--_-

L'idea di viaggiare la notte tra venerdì e sabato mi sembra buona ....ma c'è qualcun'altro che lo fa ? i mieie neanche morta mi farebbero viaggiare di notte da sola e nemmeno io mi sentirei molto tranquilla -_--_-

Per cui fatemi sapere, altrimenti parto il sabto presto e arrivo a Termini verso mezzogiorno, ma qualche anima pia dovrebbe venirmi a prendere

Fatemi sapere ^_^:unsure:

kiottonissimi :baci:

Sanza

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 18:43
Messaggio per i campani (praticamente Ornella a Domenico): per l'andata ci sono vari treni, di cui 2 abbastanza economici (diretti ed interregionali); uno alle 6:40, che passa pure per Caserta, così non arrivo fino a Napoli -_- ed un altro alle 8:42. Gli orari d'arrivo sono rispettivamente 9:25 e 11:11, i prezzi sono 11.21 euro per il primo e 10.12 euro per il secondo...

Io sono del parere che il secondo arriva un po' tardi, ma per il resto mi è assolutamente indifferente la scelta. La parola quindi a voi, miei compaesani!

caspiterina alle 6:40!!!! -_-

ma alle 6:40 parte da napoli?

se così fosse io dovrei aprtire alle 5:10 da casa con i treni per arrivare a piazza garibaldi!!!e sinceramente non mi piace molto l'idea di fare da sola il viaggio a quell'ora!!!(ammesso che la cumana ci sia a quell'ora!)...quindi io opterei per il DIRETTO delle 8:42 o altrimenti l'Intercity delle 8:36, se non sbaglio, che arriva alle 10:30 a Roma (costo 16.53 euro)

fatemi sapere un pò che ne pensate

Baciottolini,

ornella. -_-

/me frega un barilotto di birra dalla Taverna e se lo scola

Alla tua, Dome!  ^_^  :unsure:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

/me profondamente offesa.... -_- perchè brindi solo a Dome???

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 18:50

In realtà, proponevo quello delle 6:40 per un fatto di pura comodità mia -_--_--_-

Scherzi a parte, per me vanno bene entrambi, ma sconsiglio l'intercity, dal momento che costa praticamente il doppio.

E poi ho brindato solo a Dome perchè è dalla sua taverna che ho fregato il boccale, brutta permalosa che non sei altro! -_-

^_^:unsure:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 18:52
E poi ho brindato solo a Dome perchè è dalla sua taverna che ho fregato il boccale, brutta permalosa che non sei altro! -_-

-_--_-

E questo secondo te sarebbe carino nei m iei confronti!!!! -_-

/me pretende di più!!!

scusate per il piccolo OT!!!^^

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2004 12:12

Ci ho pensato, praticamente conosco quasi tutti, ed anche le nuove conoscenze sono sicuro saranno bravissimi, per cui ok alle stanze miste!!!

Solo una cosa, qualcuno per favore mi fa sapere se viene da Milano ? in chat la sera non posso passare perchè quel rompi di mio fratello devo ad ogni costo monopolizzare il pc , io resto solo la notte tra sabato e domenica come mi pare di aver già detto.

Se qualcun altro viene da Milano si può fare il viaggio assieme la notte tra venerdì e sabato, sennò arrivo sabato (verso mezzogiorno, ma anche prima se riesco ) però qualcuno dovrebbe gentilmente venirmi a recuperare a termini il mio senso dell'orientamente è un disastro :)^_^

Fatemi sapere è importanterrimo così comincio ad organizzarmi

grazie mille

kiottonissimi ^_^ ^_^

Sanza

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2004 15:19

Ok siccome nessuno di nuovo si è fatto sentire comincio a chiedere info per gli ostelli per chi rimane più giorni...se cambiate idea contattatemi nei prossimi giorni, forse siete ancora in tempo per unirvi.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2004 17:45

Allora, come per Sanzetta anche per me sono essenziali gli orari... A questo punto mi rivolgo ai romani: noi potremmo arrivare alle 11:50 o alle 13:30, con estreme difficoltà anche alle 7:27... Voi che orario preferireste??

Lo scrivo soprattutto per la comodità della gente del luogo, che non sia poi costretta a fare due o tre viaggi fino alla stazione...

Visto che Sanzetta aveva pensato ad un orario intorno a mezzogiorno, ci potremmo sistemare anche noi per quell'ora... OK??

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2004 17:59

anke se non sono romana...l'orario di arrivo degli altri interessa anke me!! ^_^

come già detto in precedenza credo che noi napoletani arriveremo verso 11:30 a Roma Termini!!!

ragazzi da altre città fateci sapere a che ora e dove pensate di arrivare!!! ^_^

Baciotti,

Ornella. :)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2004 19:09

OK, allora credo sia più o meno deciso... Voi alle 11:30, noi alle 11:50, se gli altri milanesi si accodano a Sanzetta arrivano verso mezzogiorno dovremmo essere a posto!!! :)^_^^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE