allora...già ne ho parlato in pvt con Iskall...cmq io resto solo la notte tra sabato e domenica...
per quanto riguarda la stanza non ho problemi nè ad avere la stanza solo donne, nè la stanza tutti insieme, nè la singola, nè casa di lorenzo...mi va bene tutto!
Per quanto riguarda l'orario d'arrivo...vorrei sapere, a parte me e Dome, chi altro parte da napoli?così ci organizziamo per l'orario (cmq credo che arriviamo verso 10:30 o al max 11:30)
Baciotti,
ornella.
Allora, premetto che non ho ancora letto tutte e 16 le pagine della discussione in corso. Intanto però do la disponibilità, se non dell'alloggio (ho solo una stanza e siamo già in due), di certo del mezzo di trasporto. Quindi, qualunque sia il luogo d'incontro, io ho 3 posti auto vuoti. E per raggiungere gli alloggi, e per spostarsi verso luoghi più ameni della Stazione Termini, dei vari caselli autostradali o di FCO.
Detto questo, esco che devo comprare gli ultimi due volumi disponibili delle Cronache, che se non so come continua divento scemo.
Ragazzi, scusate, ma il punto è uno:
Prendere una stanza con + posti per poter risparmiare al massimo!
Calcolate : il viaggio, l'alloggio, le serate o la serata ke faremo!
QUindi nn fatevi problemi! Se si dorme misti ci sarà il massimo rispetto per le
ragazze! Si organizzeranno turni x dare a voi donne il tempo di fare tutto quello ke
vogliono! NN so + ke dire!
X le notti vorrei sapere ki ci sarà e quando! Ank'io nn vorrei spendere molto!
Messaggio per i campani (praticamente Ornella a Domenico): per l'andata ci sono vari treni, di cui 2 abbastanza economici (diretti ed interregionali); uno alle 6:40, che passa pure per Caserta, così non arrivo fino a Napoli ed un altro alle 8:42. Gli orari d'arrivo sono rispettivamente 9:25 e 11:11, i prezzi sono 11.21 euro per il primo e 10.12 euro per il secondo...
Io sono del parere che il secondo arriva un po' tardi, ma per il resto mi è assolutamente indifferente la scelta. La parola quindi a voi, miei compaesani!
/me frega un barilotto di birra dalla Taverna e se lo scola
Alla tua, Dome!
io posso ospitare al massimo 2 persone....l'unico problema è che non so se posso rimanere piu di un giorno...perche ho scuola...ve lo farò sapere al piu presto
ultima notizia...i miei hanno rifiutato in modo assoluto la possibilita di usfruire della casa(in poche parole non posso neanche io,per via della ristrotturazione delle stanze)mi dispiace
Allora, per quanto mi riguarda credo sia megllio dividerle per sesso, non per altro, tanti di voi li conosco, altri non li ho mai visti in vita mia...non mi sentirei tanto a mio agio
L'idea di viaggiare la notte tra venerdì e sabato mi sembra buona ....ma c'è qualcun'altro che lo fa ? i mieie neanche morta mi farebbero viaggiare di notte da sola e nemmeno io mi sentirei molto tranquilla
Per cui fatemi sapere, altrimenti parto il sabto presto e arrivo a Termini verso mezzogiorno, ma qualche anima pia dovrebbe venirmi a prendere
Fatemi sapere
kiottonissimi :baci:
Sanza
Messaggio per i campani (praticamente Ornella a Domenico): per l'andata ci sono vari treni, di cui 2 abbastanza economici (diretti ed interregionali); uno alle 6:40, che passa pure per Caserta, così non arrivo fino a Napoli ed un altro alle 8:42. Gli orari d'arrivo sono rispettivamente 9:25 e 11:11, i prezzi sono 11.21 euro per il primo e 10.12 euro per il secondo...Io sono del parere che il secondo arriva un po' tardi, ma per il resto mi è assolutamente indifferente la scelta. La parola quindi a voi, miei compaesani!
caspiterina alle 6:40!!!!
ma alle 6:40 parte da napoli?
se così fosse io dovrei aprtire alle 5:10 da casa con i treni per arrivare a piazza garibaldi!!!e sinceramente non mi piace molto l'idea di fare da sola il viaggio a quell'ora!!!(ammesso che la cumana ci sia a quell'ora!)...quindi io opterei per il DIRETTO delle 8:42 o altrimenti l'Intercity delle 8:36, se non sbaglio, che arriva alle 10:30 a Roma (costo 16.53 euro)
fatemi sapere un pò che ne pensate
Baciottolini,
ornella.
/me frega un barilotto di birra dalla Taverna e se lo scolaAlla tua, Dome!
/me profondamente offesa.... perchè brindi solo a Dome???
In realtà, proponevo quello delle 6:40 per un fatto di pura comodità mia
Scherzi a parte, per me vanno bene entrambi, ma sconsiglio l'intercity, dal momento che costa praticamente il doppio.
E poi ho brindato solo a Dome perchè è dalla sua taverna che ho fregato il boccale, brutta permalosa che non sei altro!
E poi ho brindato solo a Dome perchè è dalla sua taverna che ho fregato il boccale, brutta permalosa che non sei altro!
E questo secondo te sarebbe carino nei m iei confronti!!!!
/me pretende di più!!!
scusate per il piccolo OT!!!^^
Ci ho pensato, praticamente conosco quasi tutti, ed anche le nuove conoscenze sono sicuro saranno bravissimi, per cui ok alle stanze miste!!!
Solo una cosa, qualcuno per favore mi fa sapere se viene da Milano ? in chat la sera non posso passare perchè quel rompi di mio fratello devo ad ogni costo monopolizzare il pc , io resto solo la notte tra sabato e domenica come mi pare di aver già detto.
Se qualcun altro viene da Milano si può fare il viaggio assieme la notte tra venerdì e sabato, sennò arrivo sabato (verso mezzogiorno, ma anche prima se riesco ) però qualcuno dovrebbe gentilmente venirmi a recuperare a termini il mio senso dell'orientamente è un disastro
Fatemi sapere è importanterrimo così comincio ad organizzarmi
grazie mille
kiottonissimi ^_^
Sanza
Ok siccome nessuno di nuovo si è fatto sentire comincio a chiedere info per gli ostelli per chi rimane più giorni...se cambiate idea contattatemi nei prossimi giorni, forse siete ancora in tempo per unirvi.
Allora, come per Sanzetta anche per me sono essenziali gli orari... A questo punto mi rivolgo ai romani: noi potremmo arrivare alle 11:50 o alle 13:30, con estreme difficoltà anche alle 7:27... Voi che orario preferireste??
Lo scrivo soprattutto per la comodità della gente del luogo, che non sia poi costretta a fare due o tre viaggi fino alla stazione...
Visto che Sanzetta aveva pensato ad un orario intorno a mezzogiorno, ci potremmo sistemare anche noi per quell'ora... OK??
anke se non sono romana...l'orario di arrivo degli altri interessa anke me!!
come già detto in precedenza credo che noi napoletani arriveremo verso 11:30 a Roma Termini!!!
ragazzi da altre città fateci sapere a che ora e dove pensate di arrivare!!!
Baciotti,
Ornella.
OK, allora credo sia più o meno deciso... Voi alle 11:30, noi alle 11:50, se gli altri milanesi si accodano a Sanzetta arrivano verso mezzogiorno dovremmo essere a posto!!!