Ordinato su ecomics.it la nuova edizione del Cavaliere Errante! :shock:
Arrivato ieri pomeriggio! :( :D ^_^
Ha qualcosa di diverso rispetto alla prima?
Ordinato su ecomics.it la nuova edizione del Cavaliere Errante! :lol:
Arrivato ieri pomeriggio! ^_^ ^_^ ^_^
Non te lo so dire dato che la prima edizione non l'avevo acquistata, ma credo che cambi solo nella copertina e forse nel formato di stampa o nei colori, ma come detto non ti so rispondere
Gil Galad - Stella di radianza
Ordinato su ecomics.it la nuova edizione del Cavaliere Errante! :unsure:
Arrivato ieri pomeriggio! ;) :figo: :D
Non te lo so dire dato che la prima edizione non l'avevo acquistata, ma credo che cambi solo nella copertina e forse nel formato di stampa o nei colori, ma come detto non ti so rispondere
Te lo dico io, il formato è lo stesso e mancano le 8 pagine di anteprima di Sworn Sword che ormai sono inutili. Rispetto alla prima edizione, i colori sono molto più vivi, come nell'edizione originale, Nell'edizione 2004 un errore tipografico li aveva resi più chiari. Veniamo alla notizia che tutti attendete: Sworn Sword è finalmente in stampa!
Grande! :unsure:
E la data di pubblicazione la si sa giá?
Grande! :unsure:
E la data di pubblicazione la si sa giá?
Sicuramente verrà presentato a Lucca....
The Hedge Editor, sarà disponibile a Lucca?
Ho sentito oggi la tipografia, il volume è stampato e ora è a rilegare. Quindi per Lucca ci sarà sicuramente, spero di poterlo già fare avere anche alle fumetterie una settimana prima ma sarà difficile.
Ho sentito oggi la tipografia, il volume è stampato e ora è a rilegare. Quindi per Lucca ci sarà sicuramente, spero di poterlo già fare avere anche alle fumetterie una settimana prima ma sarà difficile.
Su ecomics.it è già ordinabile, tant'è che lo già fatto. Ora vediamo in quanto mi arriva :D ;)
Ok, allora se mi assicurate che ci sarà a Lucca, lo prenderò allo stand. Grazie
Ok, allora se mi assicurate che ci sarà a Lucca, lo prenderò allo stand. Grazie
E' arrivato! Confermo quindi che sarà disponibile a Lucca. Alcuni di voi dovrebbero riceverlo già domani... >_>
Non vedo l'ora di averlo! >_>
EDIT
Preso allo stand!!!! <_<
Finalmente mi è arrivato oggi il fumetto della Spada Giurata, dopo aver aspettato quasi 20 giorni ma vabbuò l'importante che ora è tra le mie "capienti" :huh: mani :)
Da ieri è nelle fumetterie del circuito Alastor, da martedì nelle altre.
GRAZIEEEE!!!! ^_^ :lol:
È arrivato anche a me! Stupendo! :lol: ^_^ ^_^
Mi sono messo a ridere quanto ho visto le note delle traduzioni. Ma dov'é che le avevo gia viste? :wacko: