Entra Registrati
THE SWORN SWORD
A di Aegon Targaryen
creato il 18 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2007 21:16

Scusate io o sono scemo oppure ho capito molto male.

 

Ho letto il cavaliere errante da un amico, si tratta di un fumetto con nella parte finale un piccolo preview del seguito. Su amazon ho visto la versione in inglese con la copertina uguale alla versione italiana. Poi c'è un volume "Hedge Knight v.1" e mi sono chiesto "cosa sarebbe?" è la prima parte di questo fumetto oppure il fumetto è un riassunto di un libro. Legends cosa sarebbe? Da amazon si capisce molto poco e sembrano due cose totalmente separate...però mi sembra di avere capito che The Sworn Sword sia in pratica legend v.2 e questo sarebbe infine un fumetto o un libro...oppure esistono entrambi?

 

Qualcuno potrebbe farmi chiarezza grazie e scusate per la stupidità della domanda.


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2007 21:32

Allora, non ho ben capito cosa hai trovato su Amazon, ma la situazione è questa:

 

1) esiste un racconto, intitolato THE HEDGE KNIGHT (Il cavaliere errante nella versione italiana), pubblicata nella raccolta Legends, che in Italia è edita da Sperling & Kupfer ed è stata divisa in due volumi (il racconto si trova nel secondo).

 

2) da questo racconto è stato tratto un fumetto, edito in orginale dai Dabel Brothers, e pubblicato la prima volta in quattro (mi pare) puntate, e successivamente in volume unico. In Italia il fumetto è stato pubblicato dalla ItalyComics in un volume unico, ed è probabilmente quello che hai letto. In coda c'è un'anticipazione da The Sworn Sword, che però in formato fumetto ancora non esiste.

 

3) esiste poi un altro racconto, THE SWORN SWORD, appunto, pubblicato in inglese nella raccolta Legends II (ed. Voyager, mi pare), ma inedito in Italia.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 14:38
2) da questo racconto è stato tratto un fumetto, edito in orginale dai Dabel Brothers, e pubblicato la prima volta in quattro (mi pare) puntate, e successivamente in volume unico.

 

Erano sei volumi. ^_^

 

Peró su Amazon non riesco a trovare nessun "v. 1", solo il volume unico. :figo:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 23:00

Quindi nella raccolta legends, oltre a Hedge Knight ci sono altri racconti che però non c'entrano nulla con Westeros giusto?


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 1:25

Dal sito di Dabel Brothers dicono che il prossimo 11 aprile sarà nei negozi nientemeno che The Sworn Sword in versione fumetto... coraggio mancano solamente 3 mesi...per chi se lo compra online in inglese...


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 8:35

Quindi nella raccolta legends, oltre a Hedge Knight ci sono altri racconti che però non c'entrano nulla con Westeros giusto?

 

Giusto. Oltre a Martin nel Legends ci sono dei grandi autori fantasy: Terry Prachett, Raymond Feist, Robert

 

Jordan, Tad Williams ecc. ^_^ Beato chi ce l'ha! :wub:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

N
Nymeria Sand
Confratello
Utente
132 messaggi
Nymeria Sand
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2007 21:28
Dal sito di Dabel Brothers dicono che il prossimo 11 aprile sarà nei negozi nientemeno che The Sworn Sword in versione fumetto... coraggio mancano solamente 3 mesi...per chi se lo compra online in inglese...

 

Cmq x i barrieristi milanesi, a quanto pare a La borsa del Fumetto di via lecco (milano) si possono ordinare i fumetti americani. Bisogna farlo con un certo anticipo ma arrivano. E poi mi hanno detto che probabilmente the Sworn Sword se lo faranno arrivare di base.

ottimo per tutti quelli come me che non possono fare acquisti su internet... :blink:


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 15:56

nn ho capito:

ma l'11 aprile esce il fumetto in italiano o in inglese????

avete un'idea di quanto costerà????

 

oberon :lol: ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 16:28

nn ho capito:

ma l'11 aprile esce il fumetto in italiano o in inglese????

avete un'idea di quanto costerà????

 

oberon :lol: ^_^

 

In Inlgese. Purtroppo finora non è stato pubblicato in Italia nemmeno il racconto.

 

Ciao

 

bry ^_^


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 16:31
doh.jpg

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 16:41

doh.jpg

 

 

:lol: ^_^ ma dai ^_^


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 27 marzo 2007 10:15

Copertina 1

 

Copertina 2

 

uscirà a giugno in USA il primo numero della miniserie a fumetti ispirata a the sworn sword, seconda storia dedicata a dunk e egg

 

spero che questo annuncio ufficiale non sia doppio, nè le anteprime delle copertine ^_^


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 27 marzo 2007 11:49

calimero se avessi fatto più attenzione avresti visto che c'è già una discussione su the sworn sword ^_^

 

^_^ THE SWORN SWORD, quando esce?

 

E poi sei pregato di non inserire delle immagini così grandi!

 

Unisco questa discussione a quella già aperta

 

Polgara


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 27 marzo 2007 11:55

calimero se avessi fatto più attenzione avresti visto che c'è già una discussione su the sworn sword ^_^

 

^_^ THE SWORN SWORD, quando esce?

 

l'avevo vista e l'avevo aperta alla prima pagina (thread del 2004): parlava dell'edizione italiana del racconto "the sworn sword", non del fumetto ^_^

 

E poi sei pregato di non inserire delle immagini così grandi!

 

le ho trovate così, non sapevo ci fosse una politica di risparmio-banda sul forum (mi sa che sono da troppo tempo fuori dal giro)

 

Unisco questa discussione a quella già aperta

 

Polgara

 

ottimo ^_^


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 29 marzo 2007 0:06

Ho il volume LEGENDS II, e ho potuto leggere il racconto con mucho gusto.

 

The Sworn Sword avrà le dimensioni di racconto o di romanzo breve?

 

Breve OT per i mod: C'è un topic dedicato a Tad Williams? Altrimenti ne aprirei uno molto volentieri.


Messaggi
126
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE