Breve OT per i mod: C'è un topic dedicato a Tad Williams? Altrimenti ne aprirei uno molto volentieri.
Ti consiglio di consultare l'indice del Forte Orientale, troverai tutte le risposte che cerchi.
mi date un po di info plz, autore trama...... etc, ciauz
Beh, essendo nella Torre delle Ombre, sempre di Martin si parla...
The Sworn Sword fa parte di un ciclo di racconti ambientato una novantina d'anni prima delle Cronache. I protagonisti sono Dunk (Duncan l'Alto) e Egg (SPOILER IL CAVALIERE ERRANTE 417d7b6cc8b2f1da9a3fffa1f3cb6bbb'417d7b6cc8b2f1da9a3fffa1f3cb6bbb
che diventerà Re Aegon V Targaryen
).
Si tratta del seguito de Il Cavaliere Errante, ed è il secondo racconto di questo ciclo, che pare ne prevederà nove.
a luglio in america esce il secondo numero di the sworn sword
ecco la copertina
Sarebbe bello trovarselo tradotto a Lucca per Novembre...
Ma la prima parte del fumetto é gia reperibile in italia???
Qualcuno ce l'ha?? :singing:
A quel che mi risulta, in italiano non sono reperibili né il fumetto né il racconto.
Per quel che riguarda il fumetto, faccio anche notare che il primo numero dovrebbe uscire oin lingua originale solo a giugno (almeno mi pare).
Se fanno come per THK, in Italia aspettano l'uscita di tutti i volumi e poi pubblicano tutto insieme.
Vedremo.
Ciao a tutti, questo è il mio primo msg :unsure:
Dal 20 Giugno la Marvel sta pubblicando questa serie composta da 6 numeri (attualmente siamo al nº2)
Chi mi saprebbe dire come posso fare a procurarmeli in lingua orig?
Siti internet? Fumetterie specializzate? (sono di Roma)
Scusate, ma nessuno sa niente dell'uscit italiana in fumetto o scritto, del secondo romanzo di Dunk & Egg?
Ho unito la discussione di ALBIONE con quella storica visto che parlavano dello stesso argomento e avevano addirittura lo stesso titolo^^ ^_^
Grazie e scusa... ma nessuno sa niente?
Non si sa ancora nulla sulla pubblicazione di questo seguito? possibile che nessuna casa editrice si prenda la briga di pubblicarlo? la italycomics che aveva pubblicato il fumetto del primo episodio non si è più fatta sentire... ^_^
Ho chiesto a Lucca alla Italiycomics: la pubblicazione di The Sword Sword è prevista di certo per il prossimo anno! Ottima notizia! ;)
Che bella notizia ci dai Albione!! è proprio quello che stavo aspettando, ho già l'acquolina in bocca. Ma non ti hanno detto se inizio, metà o fine anno?
L'importante però è che qualcosa si stia muovendo. ;)
Grazie Albione, bella notizia, davvero! Ti hanno detto per caso se lo pubblicano in un'edizione unica, oppure per episodi?