Ma il fumetto non doveva uscire fine luglio? Io nelle librerie non l'ho ancora trovato...
beh, siamo ancora a inizio agosto...
Scusate, sono gia in ferie con la testa... :lol: Ovviamente intendevo luglio... ^_^
Non ho ben capito... è uscito?
Ieri ho ricevuto notizia (da fonte affidabile) che la pubblicazione é stata spostata a settembre. :unsure:
Scusate se vi ho trascurato per un po'. Ci sono stati ritardi tecnici e "tattici". Vi confermo per Settembre l'uscita in fumetteria della ristampa del primo volume, mentre il secondo arriverà a Ottobre, inizio Ottobre possibilmente.
Ordinato su ecomics.it la nuova edizione del Cavaliere Errante! :)
Gil Galad - Stella di radianza
Intendi The Sworn Sword?
Intendi The Sworn Sword?
No, per ora è stato pubblicata solo la nuova edizione di The Hedge Knight - Il Cavaliere errante. Per La Spada Giurata bisognerà aspettare Ottobre stando a quanto detto dalla italycomics
Ordinato su ecomics.it la nuova edizione del Cavaliere Errante! ;)
Arrivato ieri pomeriggio! :wacko: :wacko: -_-
ma quello che esce ad ottobre è in italiano??
Si! ;)
QUOTE(0beron @ Sep 22 2010, 01:30 PM)
Si!
Ma se nn sbaglio the sworn sword in italiano cm racconto nn è ancora uscito, cmè che esce prima il fumetto??
QUOTE(0beron @ Sep 22 2010, 01:30 PM)
Si!
Ma se nn sbaglio the sworn sword in italiano cm racconto nn è ancora uscito, cmè che esce prima il fumetto??
E' vero il racconto non è stato ancora tradotto in italiano e chissà se lo sarà mai :shock: :( , per ora accontentiamoci che esca in fumetto :D