Entra Registrati
Che Studente Sei/Sei Stato?
F di Fede Stark
creato il 23 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che Studente Sei/Sei Stato? 91 votanti
Che Studente Sei/Sei Stato?
In prima fila a tutti i costi
4.4% (4 voti)
Posizione mezz'aula
29.7% (27 voti)
Mi chiamano "secchia"
0% (0 voti)
L'inguaribile idealista
11% (10 voti)
Solo libri, niente spasso
3.3% (3 voti)
Piccionaia forever
11% (10 voti)
Una vita da mediano
26.4% (24 voti)
Io, bella e "fighetta"
4.4% (4 voti)
Studio uguale vita sociale
4.4% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 19:09 Autore

è apparso oggi un simpatico articolo sul Giorno che parlava di come sono gli studenti all'università (piu o meno non c'è molta differenza con le superiori le tipologie sono simili), ripropongo i loro profili...

In prima fila a tutti i costi - Sta con il braccio indolenzito perchè perennemente alzato per prendere la parola; si protende in posizione aerodinamica verso il professore per cogliere al volo ogni suo concetto.

Posizione mezz'aula - Va a lezione con l'obiettivo di ascoltare, ma poi si distrae, soprattutto durante gli interventi dello "Studente prime file". Ogni volta va a casa con un lieve senso di colpa che scompare in dieci secondi circa.

Mi chiamano "secchia" - E' quasi sempre donna la tipica ragazza che arriva 45 minuti prima della lezione per prendere il posto davanti alla cattedra. Se ne sta gobba e rattrappita a prendere appunti per tutto il tempo, studiando.

L'inguaribile idealista - Sciarpa al collo, il tipo intellettual-rasta vuole scoprire i meccanismi dell'economia per poi sovvertirli e salvare il mondo. E' un'inguaribile utopista.