nuovo profilo:
"l'uomo del mistero" : non va mai a lezione, e le rare volte che ci va lo fa solo per chiacchierare con la gente nell'ultima fila o pensare ai cavoli suoi. Appare misteriosamente per gli esami, modello toccata e fuga.
eccomi XD
Mezz'aula/ Piccionara..
Ho votato idealista... ma molto indeciso:
Sempre in ultima fila (almeno se giochi a carte o leggi il giornale nessuno ti rompe) o vicino alle uscite di sicurezza ( se la lezione e una palla si batte in ritirata!)o molto spesso nella caffetteria piu vicina all'aula di lezione per distrarsi e agganciare i secchioni a fine lezione per recuperare appunti.
Idealista perche le poche cose che si ascoltano vanno automaticamente analizzate e criticate come pure i prof e la loro modalita di insegnamento, proponendo sempre un modello migliore.
Il mio motto e sempre stato: Fare sempre il minimo indispensabile!!!
... mi sembra che ci siano molte cose migliori da fare al di fuori della scuola e dal lavoro... tipo leggere i libri di Martin!
Voto Mediano, perchè non me ne è mai importato molto si sbattermi troppo per compiacere i professori o avere voti alti. Poi tanto va sempre a finire che le cose che mi interessano davvero me le vado a studiare sul serio.
...chissà perchè le cose che mi interessano sono sempre diverse da quelle che mi "dovrebbero" interessare accademicamente parlando
Quando lo fanno il corso di laurea in Fantasylogia?
E in Donnologia???
... giusto mi hai fatto venire in mente...
per i corsi opzionali sceglievo normalmente quelli dove la probabilità di presenza femminile era piu alta...
in caso la lezione era pallosa c'era qualcosa da guardare
Al liceo, dopo un accurato studio sul campo visivo dei prof, fondammo il comitato: "Come è bello dormire e/o leggere Dylan Dog nella prima fila". Alternativamente, ispirandoci ai Marines, "Last in, first out".
All'università ho frequentato le lezioni poco, principalmente i primi due anni.
Essendo iscritto a Giurisprudenza a Bologna, ed avendo sani appetiti sessuali, lo scopo della mia frequenza era evidente......
MezzoUomo for President
se mai dovessi incorrere in qualche problema con la legge so a chi rivolgermi
Caro Derfel,
Ti racconto un aneddoto. Nel lontano inverno del 1995, io e mio cugino partimmo per il Padova, dove suo padre / mio zio all'epoca lavorava. Da lì avremmo fatto base per una serie di visite delle principali città universitarie della zona. Vedemmo Padova, Ferrara, Parma, nessuna convincente.....
Poi arriviamo a Bologna, in un mattino di febbraio che sembrava primavera. Ci mettiamo in viaggio verso l'ex-mattatoio, dove ancora oggi si tengono le lezioni del primo anno di Giurisprudenza.
Arriviamo. Tieni conto che all'epoca nella stessa area aveva sede il Centro Sociale Livello 57.
Gente che gioca a pallavolo sui prati. Gente che si fa le canne sui prati. Gente che ride e che scherza sui prati. Gente che fa finta di studiare sui prati. Gente che pomicia selvaggiamente sui prati.
E poi Gnocca. Gnocca ovunque. E di primissima qualità.
Ci guardiamo negli occhi. "BOLOGNA!". E Bologna fu.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Caro Derfel,
Ti racconto un aneddoto. Nel lontano inverno del 1995, io e mio cugino partimmo per il Padova, dove suo padre / mio zio all'epoca lavorava. Da lì avremmo fatto base per una serie di visite delle principali città universitarie della zona. Vedemmo Padova, Ferrara, Parma, nessuna convincente.....
Poi arriviamo a Bologna, in un mattino di febbraio che sembrava primavera. Ci mettiamo in viaggio verso l'ex-mattatoio, dove ancora oggi si tengono le lezioni del primo anno di Giurisprudenza.
Arriviamo. Tieni conto che all'epoca nella stessa area aveva sede il Centro Sociale Livello 57.
Gente che gioca a pallavolo sui prati. Gente che si fa le canne sui prati. Gente che ride e che scherza sui prati. Gente che fa finta di studiare sui prati. Gente che pomicia selvaggiamente sui prati.
Uhm
e vada per giurisprudenza!
MezzoUomo stai diventando il mio Virgilio personale!!!!
Io all'epoca avrei voluto fare una facoltà piena di bei figliuloli, ma sfi...sfortuna volle che finissi in una facoltà piena di ragazze (e un sacco di oche di prima categoria... ,non sapete che nervi quando la gente associa la mia facoltà a quelle... ehm... non trovo un termine che le definisca e non sia vietato dal sito...abitanti della città di tr**a? ) il fatto è che le facoltà pullulanti di uomini sono scientifiche, e io e la matematica non andiamo tanto d'accordo...... altrimenti sai che pacchia?
...ovviamente tutto ciò prima di mettermi col mio ragazzo!
purtroppo arrivo da 5 anni di superiori vissuti al "non faccio un cavolo" e passati in modo abb faticoso... insomma volgia di studiare 0 (e si vede dai risultati )... e poi (cosa grave x un informatico) odio la matematica e non ce ne capisco na mazza...
mediano....
passati i primi 10 minuti,è una lotta all'ultimo sangue fra me e il mio cervello,che anche sulle mattonelle del pavimento trova spunti per fantasticare e pensare ad altro...
Posizione Mezz'aula.
in prima fila a tutti i costi -______-
colpa della prof di diritto -___-
ogni primo giorno di scuola "D'Alicandro, mettiti qui davanti, che ti posso controllare" -____-
e passava la voce a tutti gli altri professori
la gente associa la mia facoltà a quelle... ehm... non trovo un termine che le definisca e non sia vietato dal sito...abitanti della città di tr**a?
Ma che facoltà sarebe???
Eheheheheh!!!Mitico veramente Mezzuomo!!
Io purtroppo facendo informatica,ho in corso con me ben poca gnocca,ma in Città Studi ,grazie ad altre facoltà si ha un'ottima fornitura =PP
peccato ke l'ambiente descritto da te nn sia proprio uguale al nostro.... ....ed io che vlevo andare a studiare a Bologna...
Saluti