Entra Registrati
Che Studente Sei/Sei Stato?
F di Fede Stark
creato il 23 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che Studente Sei/Sei Stato? 91 votanti
Che Studente Sei/Sei Stato?
In prima fila a tutti i costi
4.4% (4 voti)
Posizione mezz'aula
29.7% (27 voti)
Mi chiamano "secchia"
0% (0 voti)
L'inguaribile idealista
11% (10 voti)
Solo libri, niente spasso
3.3% (3 voti)
Piccionaia forever
11% (10 voti)
Una vita da mediano
26.4% (24 voti)
Io, bella e "fighetta"
4.4% (4 voti)
Studio uguale vita sociale
4.4% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 12:28

nuovo profilo:

"l'uomo del mistero" : non va mai a lezione, e le rare volte che ci va lo fa solo per chiacchierare con la gente nell'ultima fila o pensare ai cavoli suoi. Appare misteriosamente per gli esami, modello toccata e fuga.

eccomi XD

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 12:41

>_>

Mezz'aula/ Piccionara..

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 13:28

Ho votato idealista... ma molto indeciso:

Sempre in ultima fila (almeno se giochi a carte o leggi il giornale nessuno ti rompe) o vicino alle uscite di sicurezza ( se la lezione e una palla si batte in ritirata!)o molto spesso nella caffetteria piu vicina all'aula di lezione per distrarsi e agganciare i secchioni a fine lezione per recuperare appunti.

Idealista perche le poche cose che si ascoltano vanno automaticamente analizzate e criticate come pure i prof e la loro modalita di insegnamento, proponendo sempre un modello migliore.

Il mio motto e sempre stato: Fare sempre il minimo indispensabile!!!

... mi sembra che ci siano molte cose migliori da fare al di fuori della scuola e dal lavoro... tipo leggere i libri di Martin!

M
Marillion
Confratello
Utente
28 messaggi
Marillion
Confratello

M

Utente
28 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 13:39

Voto Mediano, perchè non me ne è mai importato molto si sbattermi troppo per compiacere i professori o avere voti alti. Poi tanto va sempre a finire che le cose che mi interessano davvero me le vado a studiare sul serio.

...chissà perchè le cose che mi interessano sono sempre diverse da quelle che mi "dovrebbero" interessare accademicamente parlando >_>

Quando lo fanno il corso di laurea in Fantasylogia? >_>

E in Donnologia??? :wacko:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 13:51

... giusto mi hai fatto venire in mente...

per i corsi opzionali sceglievo normalmente quelli dove la probabilità di presenza femminile era piu alta...

in caso la lezione era pallosa c'era qualcosa da guardare

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 19:25
Al liceo, dopo un accurato studio sul campo visivo dei prof, fondammo il comitato: "Come è bello dormire e/o leggere Dylan Dog nella prima fila". Alternativamente, ispirandoci ai Marines, "Last in, first out".

All'università ho frequentato le lezioni poco, principalmente i primi due anni.

Essendo iscritto a Giurisprudenza a Bologna, ed avendo sani appetiti sessuali, lo scopo della mia frequenza era evidente......

MezzoUomo for President

se mai dovessi incorrere in qualche problema con la legge so a chi rivolgermi >_>

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 19:39

Caro Derfel,

Ti racconto un aneddoto. Nel lontano inverno del 1995, io e mio cugino partimmo per il Padova, dove suo padre / mio zio all'epoca lavorava. Da lì avremmo fatto base per una serie di visite delle principali città universitarie della zona. Vedemmo Padova, Ferrara, Parma, nessuna convincente.....

Poi arriviamo a Bologna, in un mattino di febbraio che sembrava primavera. Ci mettiamo in viaggio verso l'ex-mattatoio, dove ancora oggi si tengono le lezioni del primo anno di Giurisprudenza.

Arriviamo. Tieni conto che all'epoca nella stessa area aveva sede il Centro Sociale Livello 57.

Gente che gioca a pallavolo sui prati. Gente che si fa le canne sui prati. Gente che ride e che scherza sui prati. Gente che fa finta di studiare sui prati. Gente che pomicia selvaggiamente sui prati.

E poi Gnocca. Gnocca ovunque. E di primissima qualità.

Ci guardiamo negli occhi. "BOLOGNA!". E Bologna fu.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 20:05
Caro Derfel,

Ti racconto un aneddoto. Nel lontano inverno del 1995, io e mio cugino partimmo per il Padova, dove suo padre / mio zio all'epoca lavorava. Da lì avremmo fatto base per una serie di visite delle principali città universitarie della zona. Vedemmo Padova, Ferrara, Parma, nessuna convincente.....

Poi arriviamo a Bologna, in un mattino di febbraio che sembrava primavera. Ci mettiamo in viaggio verso l'ex-mattatoio, dove ancora oggi si tengono le lezioni del primo anno di Giurisprudenza.

Arriviamo. Tieni conto che all'epoca nella stessa area aveva sede il Centro Sociale Livello 57.

Gente che gioca a pallavolo sui prati. Gente che si fa le canne sui prati. Gente che ride e che scherza sui prati. Gente che fa finta di studiare sui prati. Gente che pomicia selvaggiamente sui prati.

Uhm <_<

e vada per giurisprudenza!

MezzoUomo stai diventando il mio Virgilio personale!!!! ^_^>_>:(

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 24 giugno 2004 21:38

Io all'epoca avrei voluto fare una facoltà piena di bei figliuloli, ma sfi...sfortuna volle che finissi in una facoltà piena di ragazze (e un sacco di oche di prima categoria... <_< ,non sapete che nervi quando la gente associa la mia facoltà a quelle... ehm... non trovo un termine che le definisca e non sia vietato dal sito...abitanti della città di tr**a? :D ) il fatto è che le facoltà pullulanti di uomini sono scientifiche, e io e la matematica non andiamo tanto d'accordo...... >_> altrimenti sai che pacchia? :(

...ovviamente tutto ciò prima di mettermi col mio ragazzo! ^_^

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 25 giugno 2004 11:50

purtroppo arrivo da 5 anni di superiori vissuti al "non faccio un cavolo" e passati in modo abb faticoso... insomma volgia di studiare 0 (e si vede dai risultati >_>)... e poi (cosa grave x un informatico) odio la matematica e non ce ne capisco na mazza...

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 25 giugno 2004 15:50

mediano....

passati i primi 10 minuti,è una lotta all'ultimo sangue fra me e il mio cervello,che anche sulle mattonelle del pavimento trova spunti per fantasticare e pensare ad altro... >_><_<

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 25 giugno 2004 23:58

Posizione Mezz'aula.

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 giugno 2004 1:18

in prima fila a tutti i costi -______-

colpa della prof di diritto -___-

ogni primo giorno di scuola "D'Alicandro, mettiti qui davanti, che ti posso controllare" -____-

e passava la voce a tutti gli altri professori >_>

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 26 giugno 2004 12:07
la gente associa la mia facoltà a quelle... ehm... non trovo un termine che le definisca e non sia vietato dal sito...abitanti della città di tr**a?

Ma che facoltà sarebe??? >_><_<

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 giugno 2004 12:21

Eheheheheh!!!Mitico veramente Mezzuomo!! ^_^

Io purtroppo facendo informatica,ho in corso con me ben poca gnocca,ma in Città Studi ,grazie ad altre facoltà si ha un'ottima fornitura =PP

peccato ke l'ambiente descritto da te nn sia proprio uguale al nostro.... >_> ....ed io che vlevo andare a studiare a Bologna... <_<

Saluti :(

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE