Entra Registrati
Che Studente Sei/Sei Stato?
F di Fede Stark
creato il 23 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che Studente Sei/Sei Stato? 91 votanti
Che Studente Sei/Sei Stato?
In prima fila a tutti i costi
4.4% (4 voti)
Posizione mezz'aula
29.7% (27 voti)
Mi chiamano "secchia"
0% (0 voti)
L'inguaribile idealista
11% (10 voti)
Solo libri, niente spasso
3.3% (3 voti)
Piccionaia forever
11% (10 voti)
Una vita da mediano
26.4% (24 voti)
Io, bella e "fighetta"
4.4% (4 voti)
Studio uguale vita sociale
4.4% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2004 15:31

Mezz'aula... mi piace chicchierare (e tanto! ^_^ ) ma poi, kissà com'è che i voti sono sulla strada del secchione...

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 19:43

-_- Ehilà,sto topic è tosto.

Uhm...

Beh,io non avevo (strano parlare al passato,visto che in fin dei conti l'univ l'ho finita a luglio e sto preparando la tesi) una posizione fissa, a volte parlavo a volte no,a volte ero vestito bene altre no,a volte disponibile a volte no...non esiste una tipologia stile "Studente caotico,un'ombra evanescente mai ingabbiata in precise categorie" -_- ?

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 20:50

Mi accodo alla maggioranza, sebbene sia uno studente di ingegneria, piazzandomi in posizione mezz'aula, magari ritoccando un tantino l'assiduità di presenze ai corsi, non proprio impeccabile...

Complimenti a Fede per il topio davvero carino, che ho visto solo ora -_-

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 21:20

Che studentessa sono? :wub:

Bhe, vediamo.......alle superiori ero una da ultima fila, (della serie "piccionaia forever"), anche perché dovevo mantenere la mia fama di "rebel one" :saiyan: , soprattutto al primo anno.....durante il quale non ho fatto altro che studiare solo 4 materie, ovvero quelle che mi piacevano di più.

Alla fine mi hanno segata, con 4 esami a settembre!!!!!! -_-:victory::saiyan:

....Che schiappa!

Ho dovuto redimermi...... :lol:

Al quinto anno ero una sottospecie di secchiona, a causa della quale le insegnati di inglese e di francese "litigarono" per stabilire quale lingua dovessi portare alla maturità..

All'università sono stata fin da subito da "mezz'aula", chiaccherona ecc... ecc... -_-

Niente più media da secchiona, voti decenti senza strafare e circa 4 o 5 esami completi all'anno. :wub:

Kisses :saiyan:

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 21:49

Io mi sono fermato alle superiori e sono riuscito ad ottenere il diploma di ragioneria dopo 7 anni. Il mio unico sforzo è stato sedermi sulla sedia con un'espressione perennemente assente: -_-

Non riesco ad identificarmi in nessuna delle categorie, forse mi metterei in:

Cerca di sopravvivere!

Oppure:

Sono una roccia, sono solo una roccia, il professore non mi nota perchè sono una roccia...

Comunque all'ultimo anno credo di aver toccato il fondo quando il vice preside mi ha ripreso per essermi presentato a scuola con un paio di bermuda da spiaggia (dopotutto era quasi estate...) e al momento di dare spiegazioni ho detto:

"Non vedo perchè lei mi debba dire qualcosa quando mia madre non mi ha detto niente!!"

Ringrazio che era l'ultimo giorno di scuola e mi ha evitato un sospensione!

-_-:victory:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 22:54

:lol: Ehilà, la tua vicenda dell'ultimo giorno di scuola è spettacolare Khellendros -_- !!

Io ed i miei amici,l'ultimo giorno, abbiamo messo in piedi una bella scenetta invece:

un mio amico in piedi su due sedie davanti alla porta della classe, con un piede su ogni sedia, in modo che fosse sopraelevato rispetto al suolo,le gambe leggermente divaricate

io con un tubo di plastica nero (quello che si usa per le carte geografiche) usato a mo di tromba

tre miei amici dietro la porta chiusa

...

Me ne esco con la musichetta di Yattaman,mentre il mio amico in piedi dice "Ecco a voi la sorpresa della settimana!".I miei amici dietro la porta escono in fila indiana,camminando accovacciati sotto le gambe del mio amico,mentre io faccio la musichetta di quando a Yattaman uscivano i robottini da YattaKing :victory::saiyan::saiyan::saiyan: !!

...

ed in quel momento mi rendo conto che tutta la scenetta,seguita con divertimento da tutto il piano,era stata seguita anche dal preside con uno sguardo a metà strada tra il pietoso ed il divertito

....

e lui mi dice :"Bene bene,ci vediamo agli esami"

...

per fortuna che stava scherzando...

-_-

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2005 1:07

Wè ragazzi,ste robe postatele qua ,che la discussione langue!

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 16:21
Io ed i miei amici,l'ultimo giorno, abbiamo messo in piedi una bella scenetta invece:

...

...

:stralol:

Bwuaahahahahahahah!!!!!! :stralol::stralol::stralol:

Credo che tu mi abbia appena superato!!!

Veramente notevole!!

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 16:58

Decisamente una vita da mediano. Si addice proprio a me. E premetto che non sono uno straccio, me la cavo anche piuttosto bene. Non mi sbatto mai più di tanto sui libri e molte volte con uno sforzo minimo ottengo un ottimo risultato. Solamente quest'anno mi ipegno più del solito perchè ho la maturità. :stralol::stralol:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2005 0:02

...

...

^_^

Bwuaahahahahahahah!!!!!! :figo::figo:^_^

Credo che tu mi abbia appena superato!!!

Veramente notevole!!

Già.La cosa bella è che una ragazza che conoscevo di vista ha ripreso tutto con la sua telecamera,ma in seguito,nè io nè i miei amici siamo riusciti a rintracciarla e a farci fare una copia della cassetta,sigh :wacko: !!

Un'altra grandiosa scenetta è stata qundo io ed i miei amici (sempre quelli dell'altra volta,credo) corremmo lungo tutti e tre i piani della mia scuola,partendo dal piano terra,facendo il famoso passo di corsa dei bersaglieri.Eravamo in perfetta fila indiana,col paso di corsa sincronizzato ed io facevo l'aprifila,suonando come sempre la trombetta improvvista di cui ho parlato in precedenza!

Che spettacolo!Avresti dovuto vedere le facce di studenti e professori!

Peccato che,arrivati all'ultimo piano (il nostro) avevo ormai i polmoni a pezzi!

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2005 15:24

Me le immagino!!

Comunque raccontane altre nella discussione segnalata da Derfel!!

Altrimenti qua andiamo in OT!

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 16:05

Mediano...

Seguo solo le materie che mi interessano.

Nelle altre ore mi perdo nei miei pensieri, guardo i piccioni fuori dalla finestra, disegno sul banco, scrivo inizi di racconti che lascio regolarmente a metà, dormo con la testa sul banco e/o mi spalmo sul termosifone... ogni tanto guardo in faccia il/la prof con aria interessata e annuisco.

Impegno medio/basso, risultati medi/soddisfacenti.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 17:21

/me vuole vedere Vale spalmata sul termosifone tanto per capire che cosa significhino queste parole... :blink:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 18:13

mah.....onestamente mi sono diplomato con una media di 121 assenze,ho imparato a fare il bidello perchè ero sempre in bidelleria e ho dato una maturità terrificante.....

tutto questo accompagnato da 1 10 e 5 9 in storia let ita let latina filosofia geo astronomica perchè il proff mi stava simpatico per il resto avevo la media del 2 visto che gli altri proff non mi hanno praticamente visto..... :D

vabbè anche ed fisica andavo bene ma non lo conto!!! ^_^

invece all'uni è l'esatto contrario anche se non frequento ogni lezione studio molto e mi piace studiare,onestamente non mi ritrovo nella classifica..... :blink:

comunque cerco una fighetta che considera l'uni una passerella giusto per farci 2 chiakkiere al magistero è pieno!!!!!! :blink:^_^^_^

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 26 marzo 2005 20:18

Fino alla fine delle superiori sono stato un mediano... ma di spinta... diciamo che ero un incrocio tra la mezz'aula e, appunto, il mediano.

I miei voti sono rimasti abbastanza buoni fino alla fine del liceo, per cause che studi scintifici stanno ancora tentando di accertare, poi il duro impatto con il mondo universitario mi ha frenato in maniera pesante, la mia sana abitudine alla 3 giorni full immersion non si è rivelata adatta alla selezione naturale della savana universitaria e la rinnovata volontà di fare assolutamente nulla mi ha trasformato per 3 anni in una evoluzione della piccionaia: lezioni... dove? Ah, c'era l'esame stamattina alle 9? sono le tipiche risposte del Tapirus universitarius... razza che i creatori del sondaggio hanno beffardamente escluso in quanto indegno d'essere definito studente... pur facendo parte della categoria mi trovo assolutamente d'accordo con loro.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE